La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
valcar79 ha scritto:@claretta: Bella vero? Mi aveva stancato l'immagine che avevo. La prossima volta ci metto una mia foto.
@vik: peggio per te! Non sai quello che ti perdi. Sto scherzando. Sono superfidanzata. :lol:
Valcar...scherzavo!! io sono supersingle :D
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1487
claretta ha scritto:Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P

Valcar non ti preoccupare.... anch'io sono tornata a 55.... ma in questi giorni sto cercando di rimettermi in riga eliminando le schifezze.
Sicuramente non voglio fare l'errore dell'anno scorso quando a furia di rimandare a domani l'inizio della "dieta" sono arrivata a 58 :roll:

Vik... anch'io adoro correre... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine) ma appena arriva il bel tempo inizio... più che altro perchè in inverno è buio e dove abito non ci sono piste illuminate.

Logicamente non punterei mai a fare una mezza maratona (quanti km. sono? sulla ventina? :shock: )... ma i 45 minuti di corsa in campagna con I-pod e cuccioli al seguito sono un vero toccasana per il fisico e per la mente. Peccato che stando ferma tutto l'inverno in primavera ci metto un po' di tempo per riuscire a riprendere il giro :roll:
Porcaccia hai il ginocchio sifulo.....che sf....ehmm pardon, che sfortuna..

beh comunque se in corsa leggera riesci a fare 45minuti non è mica male!

Io spero tra un po' di prendere un labrador...cosi' ci teniamo belli magri in due:-)

la mezza maratona è 21 km che dovrei correre intorno ai 5 - 5,10al km e poi maratona da 42 bah vedremo,comunque è anche bello porsi degli obiettivi ti pare?

per ora ho il piano d'allenamento e un paio di compagni con cui farla che si alleneranno con me...ehmm ok scusa l'egocentrismo...io mi allenerò con loro.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1488
vik ha scritto:
claretta ha scritto:Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P

Valcar non ti preoccupare.... anch'io sono tornata a 55.... ma in questi giorni sto cercando di rimettermi in riga eliminando le schifezze.
Sicuramente non voglio fare l'errore dell'anno scorso quando a furia di rimandare a domani l'inizio della "dieta" sono arrivata a 58 :roll:

Vik... anch'io adoro correre... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine) ma appena arriva il bel tempo inizio... più che altro perchè in inverno è buio e dove abito non ci sono piste illuminate.

Logicamente non punterei mai a fare una mezza maratona (quanti km. sono? sulla ventina? :shock: )... ma i 45 minuti di corsa in campagna con I-pod e cuccioli al seguito sono un vero toccasana per il fisico e per la mente. Peccato che stando ferma tutto l'inverno in primavera ci metto un po' di tempo per riuscire a riprendere il giro :roll:
Porcaccia hai il ginocchio sifulo.....che sf....ehmm pardon, che sfortuna..

beh comunque se in corsa leggera riesci a fare 45minuti non è mica male!

Io spero tra un po' di prendere un labrador...cosi' ci teniamo belli magri in due:-)

la mezza maratona è 21 km che dovrei correre intorno ai 5 - 5,10al km e poi maratona da 42 bah vedremo,comunque è anche bello porsi degli obiettivi ti pare?

per ora ho il piano d'allenamento e un paio di compagni con cui farla che si alleneranno con me...ehmm ok scusa l'egocentrismo...io mi allenerò con loro.

Se te li puoi permettere è ESSENZIALE porsi degli obiettivi......... potessi farlo lo farei anch'io... ma so che non ce la farei mai :oops:

In bocca al lupo..........

#1489
vik ha scritto:
claretta ha scritto:Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P

Valcar non ti preoccupare.... anch'io sono tornata a 55.... ma in questi giorni sto cercando di rimettermi in riga eliminando le schifezze.
Sicuramente non voglio fare l'errore dell'anno scorso quando a furia di rimandare a domani l'inizio della "dieta" sono arrivata a 58 :roll:

Vik... anch'io adoro correre... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine) ma appena arriva il bel tempo inizio... più che altro perchè in inverno è buio e dove abito non ci sono piste illuminate.

Logicamente non punterei mai a fare una mezza maratona (quanti km. sono? sulla ventina? :shock: )... ma i 45 minuti di corsa in campagna con I-pod e cuccioli al seguito sono un vero toccasana per il fisico e per la mente. Peccato che stando ferma tutto l'inverno in primavera ci metto un po' di tempo per riuscire a riprendere il giro :roll:
Porcaccia hai il ginocchio sifulo.....che sf....ehmm pardon, che sfortuna..

beh comunque se in corsa leggera riesci a fare 45minuti non è mica male!

Io spero tra un po' di prendere un labrador...cosi' ci teniamo belli magri in due:-)

la mezza maratona è 21 km che dovrei correre intorno ai 5 - 5,10al km e poi maratona da 42 bah vedremo,comunque è anche bello porsi degli obiettivi ti pare?

per ora ho il piano d'allenamento e un paio di compagni con cui farla che si alleneranno con me...ehmm ok scusa l'egocentrismo...io mi allenerò con loro.

sbaglio Vik ricordando che sei di Milano???
io ho un collega di Vimercate che si allena per fare le mezze maratone (tipo la stramilano piuttosto che quella di Genova) .... se vuoi posso verificare :wink:

altrimenti puoi sempre affidarti ad Aldo Rock ......
" ce la devi fare uomo!!!! " 8)

#1490
Eh cavolo Aldo Rock è sempre Aldo Rock
Io che sono profondo come una pozzanghera direi "arrivo fin dove riesco :D "
I miei complimenti al tuo collega, Vimercate è un po' distante da me,20min di notte per andarci si trasformano invece in un'ora nell'orario di punta comunque per ora ho ricevuto il piano allenamento.

Ritornando al nostro tema...Domenica festa del paese di mia madre "Festa di San Martino".....ritrovo della famiglia e pranzo in quantità industriale.....

Questo ogni anno non è un'invito...è una sfida! avrò preso 5kg di botto saro' a 70 quindi aspetto un paio di giorni a pesarmi.. :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1491
vik ha scritto:Eh cavolo Aldo Rock è sempre Aldo Rock
Io che sono profondo come una pozzanghera direi "arrivo fin dove riesco :D "

...

Ritornando al nostro tema...Domenica festa del paese di mia madre "Festa di San Martino".....ritrovo della famiglia e pranzo in quantità industriale.....
avrò preso 5kg di botto saro' a 70 quindi aspetto un paio di giorni a pesarmi.. :wink:
forza uomo,
dove finisce l'energia inzia la sfida
quando finisce la festa puoi iniziare a pesarti

#1493
67 :cry: pure un accenno di maniglietta dell'amore....
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1494
vik ha scritto:67 :cry: pure un accenno di maniglietta dell'amore....
GIRATI CHE TI SCULACCIO!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil:


2 kg. in poco tempo non sono pochi.... cosa è successo??



e non hai nemmeno la scusante del ciclo :lol: :lol: :lol:

#1495
noooo la sculacciata no!!! Uf...sono un po' di giorni che tra pizze pizzette focacce pasta al forno patatine fritte formaggi oltre agli alcolici del fine sett mi hanno dato il colpo di grazia....ma risorgeremo presto!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1496
Ciao!!! Sono tornata!!!! Ho deciso che prima del Natale mi rimetto in dieta!!! Ho iniziato ieri ma avevo ancora una ventina di pasticcini avanzati dall week end e non ho resistito, ne ho mangiati 5 per merenda! Poi la sera cavolo al vapore con un po' di taleggio sopra.

Ho notato comunque che è molto più difficile ora che in primavera. La frutta che c'è non mi piace e la mangio per forza, mentre in primavera/estate le fragole o le ciliegie mi davano la stessa soddisfazione del dolcetto!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1497
wow mi era sfuggito questo post!ci sono entrata x puro caso e mi sa tanto che mi aggiungo a voi, anzi senza MI SA', mi aggiungo e basta!
vi racconto un pò la mia storiella: mi sono fdz 5 anni fa che pesavo esattamente 57/58 kg, sono alta 1,69.
mi ritrovo dopo 5 anni di fdz e buona cucina (sopratt schifezze) a pesare 10 kg in più!
dalla settimana scorsa ho ripreso i corsi di aerobica 2 volte a settimana, ma continuo a mangiare come una bufalina :-D
diciamo che il mio stomaco non ne vuole sapere proprio!e quello che adoro di più è la pasta ed il pane!mannagg!
mi aiutate?da dove inizio?
su su che sono proprio ben predisposta sta volta! :roll: :roll:

#1498
Ciao!! Ti posso dire questa cosa, per esperienza te lo confermeranno in tante qui, se vuoi dimagrire mangia equilibrato, senza saltare i pasti e soprattutto non rinunciare alla dieta durante il week end. E' dura specie se mangi fuori o dalla mamma o dalla suocera, ma è l'unico modo per non rimettere su i chili persi durante la settimana. Poi il metabolismo si abitua si rimette in moto e vedrai che sarà diverso l'approccio con il cibo.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1499
grazie x il benvenuto!
cmq io già normalmente nn salto mai i pasti, anzi! :D
solo che non sò mai cosa abbinare a pranzo e cena, e finisco col farmi a pranzo due piattoni di pasta giganti (mia mamma una gran cuoca!!) con una frutta e a cena magari mi riempio di pane + frutta!
sono proprio squilibrata, questo è il fatto!non sò mai quanta pasta mangiare, se dopo il prim è meglio mangiar qlc altra cosa oppure meglio la frutta e riservarsi il secondo per cena...
è un'impresa per me!ecco xkè cercavo il vs aiuto!

#1500
A pagina 71 avevo postato la mia dieta. Prova a darle un'occhio!! Non è impssibile da fare, gli abbinamenti sono buoni e le cose sono tutte pesate.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]