La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
Ciao a tutti..... e buon lunedì... :P :P
come è andato il week-end?


Week-end bagnato anche da voi? :roll:

Io questa volta sono stata proprio bravina..... ho seguito la dieta passo a passo.... e non voglio dirlo troppo forte... ma mi sembra che qualche etto sia volato via :lol:

#1157
Ciao a tutti..... e buon lunedì... :P :P
come è andato il week-end?


Week-end bagnato anche da voi? :roll:

Io questa volta sono stata proprio bravina..... ho seguito la dieta passo a passo.... e non voglio dirlo troppo forte... ma mi sembra che qualche etto sia volato via :lol:

#1158
ciaooooo
nonostante abbia avuto gente in casa per tutto il weekend per cui ho cucinato tantissimo mi sono mantenuta, tranne una fettina di torta al cicoccolato per il resto ho cercato di stare attenta e stamattina magicamente sono 61,5
cmq ho deciso che da oggi ricomincio seriamente con un'alimentazione sana, e non dieta!?!, ieri una mia amica mi ha rimproverato dicendomi che dieta oramai è un termine obsoleto! inoltre vorrei fare un pò di corsetta la sera al mare visto che ho abbandonato da due mesi la piscina!

vabbè è lunedì e i progetti sono tanti speriamo di mantenerli!
un saluto a tutte e non mangiate troppo.... :wink:

#1159
boscan ha scritto:ciaooooo
nonostante abbia avuto gente in casa per tutto il weekend per cui ho cucinato tantissimo mi sono mantenuta, tranne una fettina di torta al cicoccolato per il resto ho cercato di stare attenta e stamattina magicamente sono 61,5
cmq ho deciso che da oggi ricomincio seriamente con un'alimentazione sana, e non dieta!?!, ieri una mia amica mi ha rimproverato dicendomi che dieta oramai è un termine obsoleto! inoltre vorrei fare un pò di corsetta la sera al mare visto che ho abbandonato da due mesi la piscina!

vabbè è lunedì e i progetti sono tanti speriamo di mantenerli!
un saluto a tutte e non mangiate troppo.... :wink:

Anch'io sono piena di buoni propositi..... sarà che dopo secoli siamo riusciti a passare un week-end senza inviti e i risultati si vedono....

stamattina 56,8 :P :P



Ehm.... peccato che stasera sono a cena fuori :(

#1160
Eccomi ragazze, la dieta è cominciata ufficialmente :wink:

I miei dati:
- altezza (si fa per dire :oops: ): 158 cm.
- peso attuale: kg. 61.4 :cry:
- obbiettivo: kg. 52 (se poi son 50 è pure meglio :roll: )

Stamattina mi sono praticamente costretta a fare colazione 8) e come spuntino mi sono portata in uff un po' di frutta (3 albicocche e 10 ciliegie :roll: ).
Ho iniziato anche a prendere il Polase Sport (per la pressione bassa) così almeno mezzo litro di acqua son costretta a berla :wink:
Ieri ho iniziato a usare l'ellittica: 7 minuti e pensavo di avere un infarto :shock: :oops: :lol:
Ho solo un piccolissimo inconveniente (che proprio piccolo non è :roll: ): ho ricominciato ad usare la crema anticellulite e praticamente.... avrei bisogno di un catetere :shock: :oops: :oops: :oops:
Per pranzo mi aspetta pasta fredda con pomodorini :wink: e, per ora, non ho per nulla fame 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1162
[quote="Anna73"]............ho ricominciato ad usare la crema anticellulite e praticamente.... avrei bisogno di un catetere :shock: :oops: :oops: :oops:
Per pranzo mi aspetta pasta fredda con pomodorini :wink: e, per ora, non ho per nulla fame 8)[/quote]

quale usi?
nei giorni scorsi pensavo di acquistarne una, in genere in questo periodo ne uso sempre per le gambe e d in genere prendo la vichy, tu quale usi? se già l'hai usata in precedenza come ti sei trovata?

grazie

#1163
boscan ha scritto: quale usi?
nei giorni scorsi pensavo di acquistarne una, in genere in questo periodo ne uso sempre per le gambe e d in genere prendo la vichy, tu quale usi? se già l'hai usata in precedenza come ti sei trovata?

grazie
Io ho sempre usato la Perfect Slim (giorno + notte) dell'Oreal e mi trovo bene (per fortuna non ho tantissima cellulite :roll: ).
Ora volevo provare (quando avrò finito i 2 tubi che ho a casa) la Somatoline :roll: quella dell'Oreal è buona ma l'effetto collaterale è un po' problematico :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1164
bene oggi la vado a comprare così inizio subito subito! :wink:

l'effetto collaterale mi sembra positivo per eliminare la ritenzione!?!
o no?

#1165
boscan ha scritto:l'effetto collaterale mi sembra positivo per eliminare la ritenzione!?!
o no?
Si è positivo senz'altro (anche perchè il liquido prodotto è ben superiore a quello che ho bevuto :shock: ) e finchè sono in ufficio va anche bene :roll:
Il problema è che ho un'autonomia di 15/20 min. al massimo :shock: :lol: stamattina sono uscita di casa alle 7.30 (passando dal bagno) e alle 7.45, quando sono arrivata a scuola di mio figlio, ho dovuto chiedere di andare in bagno :oops:
Quando poi sono ripartita alla volta dell'ufficio.... mi sono scoperta a guardare ogni prato col pensiero fisso :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1166
Anna73 ha scritto:
boscan ha scritto:l'effetto collaterale mi sembra positivo per eliminare la ritenzione!?!
o no?
Si è positivo senz'altro (anche perchè il liquido prodotto è ben superiore a quello che ho bevuto :shock: ) e finchè sono in ufficio va anche bene :roll:
Il problema è che ho un'autonomia di 15/20 min. al massimo :shock: :lol: stamattina sono uscita di casa alle 7.30 (passando dal bagno) e alle 7.45, quando sono arrivata a scuola di mio figlio, ho dovuto chiedere di andare in bagno :oops:
Quando poi sono ripartita alla volta dell'ufficio.... mi sono scoperta a guardare ogni prato col pensiero fisso :shock: :lol: :lol: :lol:

Capita anche a me.... mi impongo di bere almeno 1,5/2 litri d'acqua fuori dai pasti....
ma poi mi ritrovo a saltellare sulla sedia e a dover correre in bagno ogni 30 minuti......

per non parlare poi di quando sono in macchina..... qualche giorno me la farò addosso


:oops: :oops:

#1167
ehm inizio a preoccuparmi!
un'autonomia così bassa potrebbe creare dei problemi anche a me! :wink:

ma tu la usi solo sulle gambe o anche su pancia e fianchi?

#1168
Ragazze ho appena finito di bere il mio lt. di acqua :shock:
Stamattina mi ero portata la bottiglietta da 1/2 lt. col Polase e l'avevo finita verso le 10.00, poi l'ho riempita di nuovo e ora ho finito anche la seconda :shock: e non me ne sono neanche accorta :roll:
Verso le 10.00 ho mangiato lo spuntino (non avevo molta fame :roll: ma avevo paura poi di ritrovarmi col buco per l'ora di pranzo :wink: ) e a pranzo ho fatto veramente fatica a finire la pasta :shock:
Per merenda mi aspetta lo yogurtino 8) spero di non arrivare a stasera con la fame di un maiale :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1169
Io oggi ho pranzato con insalata + pomodori e 1 mozzarella

non ho preso la pasta perchè dovrò mangiarla già stasera..... assieme ad altre cose galleggianti nel burro e nell'olio...

Uffa..... rovinerò tutto... :( :(

#1170
claretta ha scritto: Uffa..... rovinerò tutto... :( :(
No dai non demoralizzarti :cry: d'altronde non è che si possa vivere in clausura perchè siamo a dieta :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta