La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
io vi ho abbandonato x un po'....
e' che nonstante l'ellittica e un po' di attenzione i chili non scendono... sono inchiodatissima e sempre piu' depressa...
speravo che per iniziare bastasse visto che i chili sono tanti e solitamente i primi se ne vanno facilmente..
comincio a pensare che tutto il dolore che ho dentro si sia solidificato e depositato...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1247
Dolores ha scritto:io vi ho abbandonato x un po'....
e' che nonstante l'ellittica e un po' di attenzione i chili non scendono... sono inchiodatissima e sempre piu' depressa...
speravo che per iniziare bastasse visto che i chili sono tanti e solitamente i primi se ne vanno facilmente..
comincio a pensare che tutto il dolore che ho dentro si sia solidificato e depositato...
NO Dolores non ti buttare giù così!!! Se mi posso permettere: i chili scendono ma, ho capito, solo se si fanno veramente delle rinunce sin dal rpio giorno di dieta. Io ne vorrei perdere dagli 8 ai 10, finora ne ho persi 4 ma mi rendo conto che se non avessi avuto il dietologo avrei continuato a privarmi inutilmente del cibo...credendo di dimagrire cosa che non succedeva mai. Ora sto attenta al peso degli alimenti, a mangiare solo quello che mi ha dato, a non prendere il caffè dolce (anche solo con il dolcificante), ho visto che stare alle regole mi da risultati, se sgarro, anche di pochissimo non perdo peso. Per questo dico a te e anche alle altre che non basta fare solo attenzione a ciò che si mangia, se si vuole seguire una dieta è meglio avere sotto controllo le calorie in base al peso degli alimenti. E SOPRATTUTTO non demordere, le prime settimanne c'è l'entusiasmo perchè i chili scendono e poi un po' ci si stanca, ma bisogna tener duro per aveere dei risultati, i quali, se ci sono ci danno la carica.
Il solo controllare ciò che si mangia ci fa privare delle cose che ci piacciono senza ottenere risultati, scatta la depressione perchè nonostante gli sforzi non si ottiene nulla. Dai Dolores, dai un'occhiata alla dieta che ho postato, i miei genitori hanno perso 2 chili l'uno.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1248
ho visto la tua dieta fabi, è la classica dieta equlibrata ma..
io faccio fatica a fare colazione
mangio pasta e riso raramente
e frutta quasi mai...
se ci penso non lo so nemmeno cosa mangio

di solito:
- caffè con dolcificante alle 8.45
- macchiatone con dolcificante alle 11
- pranzo in ufficio con avanzi: verdure, insalata, ricotta, fetta di torta salata, macedonia
- se ho fame nel pomeriggio prendo uno yogurt
- cena insalatona con tonno e mozzarella, o passato di verdure, torta salata, 2/3 volte al mese piadina, nel we una pizza, qualche volta carne o pesce,verdure

anni fa ho perso 20 kg e 2 anni fa senza troppi sforzi in vista del matrimonio ne ho persi altri 10... ora ne ho ripresi 13 e non se ve vanno!
sono certissima che se non sono serena posso mangiare (o non mangiare!) qualunque cosa che i risultati non verranno... ma come faccio ad essere serena... ho un dolore dentro che vorrei chiudermi in camera e non uscire più :cry:
e se non dimagrisco rischio troppo...
son passati già 5 mesi e sono inchiodata... ed io che pensavo fosse tutto più semplice...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1249
Anna73 ha scritto:
cary7y7 ha scritto: Spero di non riprenderlo ma sono pronta a continuare palestra 3 volte a settimana :)

Cary
Se fai palestra il peso aumenterà :wink: perchè i muscoli che metterai su sono molto + "pesanti" della ciccia :wink:
Hihi.. spero di no.. perche fino a qualche giorno mi allenavo ogni giorno a pallavolo e avevo gia fin troppi muscoli.... ma con tanto di ciccia sopra... Ora ho comanciat a correre di piu', pilates una volte o due a settimana per via della mia schiena e un po di peso per le mie spalle per far contento il mio fisioterapista :)

A proposito di pilates...l'ho cominciato per caso perche una fisioterapista me l'ha consigliato per il mio problema alla schiena.... Lo consiglio a tutte perche tonifica il corpo con molto meno sudore e con molto piu' effetto !!!! Il mio lato "B" e sempre stato piatto... ora e come arrotondito e sta piu' in su :):) non sapevo che si poteva cambiare forma :):)
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#1250
cary7y7 ha scritto: A proposito di pilates...l'ho cominciato per caso perche una fisioterapista me l'ha consigliato per il mio problema alla schiena.... Lo consiglio a tutte perche tonifica il corpo con molto meno sudore e con molto piu' effetto !!!! Il mio lato "B" e sempre stato piatto... ora e come arrotondito e sta piu' in su :):) non sapevo che si poteva cambiare forma :):)
E' parecchio che sento parlare del pilates e mi ispira tantissimo :wink: peccato che non sia ancora riuscita a trovare un posto dove lo facciano vicino a casa :cry:
Ora che mi ci hai fatto ripensare ricomincio la ricerca :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1252
Sasha ha scritto:Cary7y7 potresti dirmi in poche parole in cosa consiste una lezione tipo di pilates?
Grazie :wink:
sasha ma io ho visto le tue foto...
sarai mica in questa sezione perché devi dimagrire? :shock: :wink:

#1253
boo ha scritto: sasha ma io ho visto le tue foto...
sarai mica in questa sezione perché devi dimagrire? :shock: :wink:
Nu nu, anzi, qualche post indietro dicevo al contrario che a me piacerebbe metter su almeno 2 o 3 chiletti. Cioè, non è che sia magra come un grissino, sono alta (si fa per dire... :cry: ), 163 cm e peso 52 kg, ma io mi vedo meglio un pochino più tonda, com'ero appunto nelle foto del matrimonio (55 kg).
Il pilates però non ho mai capito bene cos'è, per cui mi informavo... tanto per capire se può interessarmi o meno :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1255
Ciao ragazze.... in questo momento sto affrontando una cosa più grande di me... ho la testa altrove percui non so se sarò con voi per un po' di tempo...


voi però non mollate..... vi voglio bene

#1256
ehi Claretta un grande in bocca al lupo per tutto!
un abbraccio forte

anch'io sto passando un periodo così.......per questo non scrivo più però vi leggo sempre, non posso stare senza di voi! :wink:

#1258
claretta ha scritto:Ciao ragazze.... in questo momento sto affrontando una cosa più grande di me... ho la testa altrove percui non so se sarò con voi per un po' di tempo...


voi però non mollate..... vi voglio bene
Ho letto il tuo post Cla :cry: e mi dispiace veramente tanto per te!
Da quello che ho letto stamattina però vedo che stai affrontando la cosa con un'immensa forza e maturità e questo ti fa veramente onore.
Un abbraccio enorme, con l'augurio che torni presto il sereno :wink:
Ci mancherai :cry: ma ti aspettiamo qui 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1260
riparto anch'io con la pesata..

prima del matri ero arrivata a 59 kg.. :cry:
col viaggio di nozze li ho ripresi e sono tornata a 61 spaccati. :twisted:

riparte la battaglia con la bilancia!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3