La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
fabi76 ha scritto:Ecco la dieta!!

Dieta intorno alle 1290 calorie:

Tutti gli alimenti vanno pesati a crudo. Bere acqua naturale o frizzante. E' concessa una bevanda dolce (con dolcificante) al giorno.
Durante la giornata io mangio delle vigorsol, al massimo 4. Nessuna caramenlla ovviamente. E' concessa una pizza margherita alla settimana.

Colazione

3 fette biscottate
3 cucchiani di miele (o marmellata)
tè senza zucchero

Pranzo

120gr di pasta o riso + 2 cucchiaini di olio
oppure
120gr di pasta o riso + 1 cucchiaio di pesto
oppure
tortellini burro

Cena

170 gr di bistecca di roast beef o filetto +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

110 gr di roast beef all'inglese +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

150 gr di carpaccio +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

230 gr di petto di pollo +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

100 gr Prosciutto crudo o spek sgrassato +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio +
40 gr pane

oppure

80 gr Prosciutto cotto sgrassato o bresaola+
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio +
40 gr pane

oppure

3 uova +
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

200 gr ricotta
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

oppure

125 gr mozzarella
verdura (esclusi legumi e patate) +
3 cucchiaini d'olio

Durante la giornata
200 gr di frutta fresca (escluse banane e fichi) +
30 gr di biscotto

oppure

200 gr di frutta fresca (escluse banane e fichi) +
1 yogurt intero alla frutta da 125 gr (eclusi i muller e tutti quelli che sono crema di yogurt.)

Grazie Fabi...

secondo te per colazione è fattibile bere latte p.s. + cereali (non molti :oops: )

il the non mi va proprio giù appena sveglia

#1427
Non mi sono dimenticata la pesata :oops: è che la settimana scorsa è stato un delirio: il piccolo ha iniziato la scuola e, ovviamente faceva solo mezza giornata :evil:
Così arrivati a casa mangiavo quello che trovavo in frigo :cry:
Come se non bastasse il dentista mi sta facendo un lavoraccio e ho appuntamenti 2 volte a settimana fino a non so quando :roll: e mi distrugge a tal punto che alla sera non riesco neanche a mangiare l'insalata :cry:
Ora che il piccolo ha iniziato il tempo pieno cerco di non sforare almeno a pranzo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1428
Anna73 ha scritto:Non mi sono dimenticata la pesata :oops: è che la settimana scorsa è stato un delirio: il piccolo ha iniziato la scuola e, ovviamente faceva solo mezza giornata :evil:
Così arrivati a casa mangiavo quello che trovavo in frigo :cry:
Come se non bastasse il dentista mi sta facendo un lavoraccio e ho appuntamenti 2 volte a settimana fino a non so quando :roll: e mi distrugge a tal punto che alla sera non riesco neanche a mangiare l'insalata :cry:
Ora che il piccolo ha iniziato il tempo pieno cerco di non sforare almeno a pranzo :roll:

Non preoccuparti Anna.... capitano i periodi così



noi comunque siamo sempre qui pronte ad accoglierti...
con la mazza in mano se non ti metti in riga SUBITO!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:





scherzo nè? :wink:

#1429
ciao ragazze
in questo periodo latito per diversi motivi, tutti positivi, ma non dimentico i buoni propositi e comunico che stamani ero 63 tondi tondi........praticamente sono al quarto mese ed ho messo poco più di due chili, sono contenta e continuo a stare attenta!

un saluto veloce veloce a tutte

#1430
Non si scende... non si sale.... ma comunque... non va male


Oggi l'ho fatto anche in rima :lol: :lol:



Sono sempre a 54 ma sto bene.... credo che sia un peso giusto :P

#1431
Anch'io l'altro giorno sono salita sulla bilancia per puro caso :roll:
Diciamo che non è molto attendibile come pesata, era di pomeriggio e non nel giorno prestabilito :roll: comunque il peso era 58.1 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1432
Anna73 ha scritto:Anch'io l'altro giorno sono salita sulla bilancia per puro caso :roll:
:lol: :lol:



Anna73 ha scritto:Diciamo che non è molto attendibile come pesata, era di pomeriggio e non nel giorno prestabilito :roll: comunque il peso era 58.1 :wink:
OTTIMO........ sei a meno 3 kili e 3 etti..........
:mrgreen:

#1434
Io sono sempre qui, a quota 52 scarsi.... :cry:
In più in questi giorni si lavora che è un piacere (infatti sto scrivendo ancora dall'ufficio, e sono qui dalle 7.30 di stamattina!), e sulla mia scrivania sta comparendo ogni schifezza possibile ed immaginabile (da stamattina, in ordine: 2 plum cake, una decina di biscotti al cocco, 1 yogurt, 6 baiocchi, un numero non meglio precisato di loacker cremkakao), oltre al pranzo ovviamente (pizza con lucanica, patate e funghi + insalata mista).
Ma tanto so già che neanche sput.....i lo stomaco riuscirò a metter su qualche etto :evil:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1435
Sasha ha scritto:Io sono sempre qui, a quota 52 scarsi.... :cry:
In più in questi giorni si lavora che è un piacere (infatti sto scrivendo ancora dall'ufficio, e sono qui dalle 7.30 di stamattina!), e sulla mia scrivania sta comparendo ogni schifezza possibile ed immaginabile (da stamattina, in ordine: 2 plum cake, una decina di biscotti al cocco, 1 yogurt, 6 baiocchi, un numero non meglio precisato di loacker cremkakao), oltre al pranzo ovviamente (pizza con lucanica, patate e funghi + insalata mista).
Ma tanto so già che neanche sput.....i lo stomaco riuscirò a metter su qualche etto :evil:


:shock: :shock:

Ti sarai mica mangiata il verme solitario!!!!!


Ieri ho letteralmente esagerato.... sono andata da McDonald e ho mangiato il 280 gr. al parmigiano....

miliardi di calorie per un panino che non mi è nemmeno piaciuto più di tanto :cry:

Alla sera siamo usciti a cena.... ed ora eccomi qui con un fastidioso senso di pesantezza!!!

Ma da oggi anche Claretto è a dieta..... perciò credo che sarà più facile evitare di cadere in tentazioni :D

#1436
finalmente sono scesa a 60 kg... :twisted:
il trend negativo preso in viaggio di nozze si sta esaurendo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1437
Ho dimenticato la pesata ufficiale :oops: in questo periodo non ci sono proprio con la testa :roll:
In più mi sto interrogando sul come portare avanti la dieta: in ufficio non ho microonde :cry: e col freddo che sta arrivando non mi fa impazzire mangiare la pasta fredda :?
Al bar sotto l'ufficio non voglio tornarci: ieri ho dovuto prendere un panino e ho avuto bruciori di stomaco fino all'ora di cena :evil:
Anche la cena mi sta diventando complicata: in estate me la cavavo con grandi insalatone.... ora col freddo e il marito piattola che non mangia verdure non so che fare :cry:
Aiuuutttttttoooooo!!!! :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1438
Anna73 ha scritto:Ho dimenticato la pesata ufficiale :oops: in questo periodo non ci sono proprio con la testa :roll:
In più mi sto interrogando sul come portare avanti la dieta: in ufficio non ho microonde :cry: e col freddo che sta arrivando non mi fa impazzire mangiare la pasta fredda :?
Al bar sotto l'ufficio non voglio tornarci: ieri ho dovuto prendere un panino e ho avuto bruciori di stomaco fino all'ora di cena :evil:
Anche la cena mi sta diventando complicata: in estate me la cavavo con grandi insalatone.... ora col freddo e il marito piattola che non mangia verdure non so che fare :cry:
Aiuuutttttttoooooo!!!! :cry:
Anch'io sono nella stessa situazione ma ho già pensato che cercherò una buona offerta e mi prendo un micro per l'ufficio... ormai se ne trovano anche da poco.... e ammortizzerò il costo evitando di andare a regalare al bar 5 o 6 euro al giorno per i soliti panini.

Credo che mi preparerò oltre alla pasta anche del riso o delle zuppe.......... io adoro quelle al farro, alla soia, ai cereali...........

ne puoi preparare anche in grandi quantità e poi surgelarle.... per l'ufficio basta tirarle fuori dal freezer al mattino o la sera prima e scaldarle nel micro a mezzogiorno.


:wink:

#1439
loremir77 ha scritto:finalmente sono scesa a 60 kg... :twisted:
il trend negativo preso in viaggio di nozze si sta esaurendo.. :twisted:
Meno male.............. ormai ti stai regolarizzando!!! :D

#1440
claretta ha scritto: Anch'io sono nella stessa situazione ma ho già pensato che cercherò una buona offerta e mi prendo un micro per l'ufficio... ormai se ne trovano anche da poco.... e ammortizzerò il costo evitando di andare a regalare al bar 5 o 6 euro al giorno per i soliti panini.

Credo che mi preparerò oltre alla pasta anche del riso o delle zuppe.......... io adoro quelle al farro, alla soia, ai cereali...........

ne puoi preparare anche in grandi quantità e poi surgelarle.... per l'ufficio basta tirarle fuori dal freezer al mattino o la sera prima e scaldarle nel micro a mezzogiorno.


:wink:
Sapevo di poter contare su di te! Ottimi spunti :wink: grazie mille!!!!
Ora mi resta il problema della sera :roll: ci penso con calma va....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta