La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
Anna73 ha scritto:
claretta ha scritto: Anch'io sono nella stessa situazione ma ho già pensato che cercherò una buona offerta e mi prendo un micro per l'ufficio... ormai se ne trovano anche da poco.... e ammortizzerò il costo evitando di andare a regalare al bar 5 o 6 euro al giorno per i soliti panini.

Credo che mi preparerò oltre alla pasta anche del riso o delle zuppe.......... io adoro quelle al farro, alla soia, ai cereali...........

ne puoi preparare anche in grandi quantità e poi surgelarle.... per l'ufficio basta tirarle fuori dal freezer al mattino o la sera prima e scaldarle nel micro a mezzogiorno.


:wink:
Sapevo di poter contare su di te! Ottimi spunti :wink: grazie mille!!!!
Ora mi resta il problema della sera :roll: ci penso con calma va....

io quando ho tempo mi preparo con anticipo un bel quantitativo di verdure gligliate (le metto nel forno con il grill oppure sulla padella antiaderente) e poi le surgelo nei sacchetti...

se sono sottili non serve nemmeno tirarle fuori troppo tempo prima.... un po' di condimento ed è fatta

altrimenti le vendono già imbustate........ e sinceramente le melanzane sono anche buonine :lol:

ovviamente lui mangerà altro............... e sicuramente sarà qualcosa di più buono e saporito!!!! :(

per fortuna claretto ha deciso di iniziare la dieta.......... anche se non so quanto resisterà.... oggi a pranzo si è già mangiato la milanese con le patate al forno!!!! :roll:

#1442
:cry: :cry: ho messo su tanti kg in gravidanza, allatto ancora, devo aspettare per mettermi a dieta vero?
Ma se sto più attenta e basta non dovrei perdere il latte, giusto?
Immagine
Immagine

#1443
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: ho messo su tanti kg in gravidanza, allatto ancora, devo aspettare per mettermi a dieta vero?
Ma se sto più attenta e basta non dovrei perdere il latte, giusto?

Io non lo so..................... mi spiace ma sono totalmente grezza in materia!! :(

La tua gine cosa dice?
Cosa mangi?

Se ora mangi esageratamente e prediligi dolci, schifezze varie... credo che dandoti una regolata faresti del bene a te e anche al piccolo.... però boh.... non so proprio.

#1445
PER ANNA:

Di là si parla di melanzane al forno che hanno il gusto uguale a quelle fritte...

io le ho provate usando 2 cucchiai di olio per una melanzana intera (abbiamo mangiato in due)... ho spennellato l'olio con 1 pennello... non le ho immerse.

il gusto è veramente molto simile alle melanzane fritte ma restano molto leggere e per niente unte.


la discussione la trovi qui:

http://noimaipiuarredamento.forumcommun ... t=19849985




con queste melanzane potresti farci anche una simil parmigiana con sugo di pomodoro e mozzarella, oppure puoi usarle per condire la pasta o per creare altri piatti...

con un po' di fantasia scommetto che riusciresti a farle mangiare anche a tuo marito :lol:

Lo stesso procedimento si può usare per le zucchine o altre verdure....

#1446
Ing 76 ha scritto:Ora mi sto semplicemente dando una regolata e riduco le porzioni :D
Brava... secondo me questo è già un buon inizio...
tra un po' di tempo vedi come ti trovi.
Sicuramente mangiando meglio ti sgonfierai e ti sentirai subito più leggera :wink:

#1447
stamani 59,9 .... :shock:

59,9!!!!!!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1448
ciao ragazze

complimenti a lore mi sembra che la sua tecnica alla lunga la stia premiando!

io sono un pò giù, dopo un pò mi sono ripesata e sono a 65 :oops: e sono molto preoccupata perchè in meno di quindici giorni ho messo 2 chili, si ho problemi ad andare in bagno ma due chili sono tantissimi!...... poi continua il mio stato di stanchezza perenne....uff uff.....mi sento molto giù!sarà anche il tempo ma vi giuro mi sento uno straccetto!
vabbè non voglio demoralizzare nessuno!
spero di scendere almeno un chilo....... :cry: :cry: in quesi giorni!

#1449
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: ho messo su tanti kg in gravidanza, allatto ancora, devo aspettare per mettermi a dieta vero?
Ma se sto più attenta e basta non dovrei perdere il latte, giusto?
Ing vai pure tranquilla :wink: la "produzione" di latte la comanda la tua piccola: se lei ciuccia stimola la produzione, se non ciuccia piano piano la produzione si adegua alla richiesta minore e cala pian piano :wink:
Io ho perso il latte semplicemente perchè per 20 giorni non ho praticamente mai potuto attaccare il bambino al seno (l'avrò attaccato si e no 5/6 volte in tutto) :cry:
Usavo il tiralatte elettrico ma non è la stessa cosa del bambino :roll: e così, in 20 giorni, il latte è completamente sparito (infatti ho avuto il primo ciclo a 30 giorni dal cesareo :cry: )
Durante l'allattamento è però importantissimo bere tanto (ma immagino lo saprai bene :wink: ) per il resto parlane con la gine: non è necessario mangiare come mucche per allattare :lol:

:arrow: Claretta: sto sbavandooooooo!!!!!! :shock: Devo andare a comprare il micro per l'ufficio il prima possibile! 8)
Ieri mattina mi sono pesata :shock: io veramente non mi spiego questo fatto :roll:
Sto facendo cose allucinanti :shock: tipo pizza 2 volte a settimana :oops: pasta anche alla sera :oops: quando il dentista mi devasta (2 volte a settimana :evil: ) sostituisco la cena con latte + cereali :oops: son passata anche dal vasetto di nutella, direttamente col cucchiaino :oops: :oops: :oops:
Eppure...... 57 kg :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1450
anch'io sai anna.. non so come ma magno + di prima.. ma sto calando di peso. :shock:

l'altro giorno dopo cena anch'io ho fatto fuori 2-3 cucchiaini di marmellata di susine direttamente dal barattolo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1451
loremir77 ha scritto:anch'io sai anna.. non so come ma magno + di prima.. ma sto calando di peso. :shock:

l'altro giorno dopo cena anch'io ho fatto fuori 2-3 cucchiaini di marmellata di susine direttamente dal barattolo!! :lol:
Chissà come mai ci succede questo miracolo :roll: :lol:
Ho persino pensato che siano quei 200 mt. che faccio per portare il piccolo a scuola :roll: ma non può essere quello, non ci credo mica :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1452
Buongiornooooooooooooo

Io è da una settimana che mi sento più leggera... se mi peso alla sera sono 53,5... al mattino a digiuno 54

boh!!! :lol: :lol:


PER ANNA:
Hai letto la ricetta delle melanzane che sembrano fritte?... troppo buone :D
Per il micro... ho visto che al supermercato ne vendono uno a 49,9... non sarà una bomba ma per l'ufficio andrà sicuramente bene!!!!
Anch'io sto mangiando maluccio.... eppure riesco a mantenere un peso che sinceramente mi va più che bene... logicamente voglio darmi una regolata perchè capisco che non è salutare mangiare così.

PER BOSCAN:
Non demoralizzarti...... 1 kg. va e viene... tra gonfiore, stitichezza e quant'altro può essere normale.... a me capita anche se non sono in dolce attesa. Stai tranquilla....... e non assillarti troppo :wink:


Un abbraccio belle bimbe

#1453
grazie Claretta sei sempre dispensatrice di una buona parola!
stamani sono risalita sulla bilancia 64,4, meglio di 65, ma sempre troppi!

cmq oggi va meglio......moralmente mi sento più serena!

un bacio e grassie

buon week a tutte

#1454
claretta ha scritto: PER ANNA:
Hai letto la ricetta delle melanzane che sembrano fritte?... troppo buone :D
Per il micro... ho visto che al supermercato ne vendono uno a 49,9... non sarà una bomba ma per l'ufficio andrà sicuramente bene!!!!
Anch'io sto mangiando maluccio.... eppure riesco a mantenere un peso che sinceramente mi va più che bene... logicamente voglio darmi una regolata perchè capisco che non è salutare mangiare così.
Era proprio per la ricetta delle melanzane che sembrano fritte che stavo sbavando :wink: :lol: io adoro le melanzane!!!!
Anche io devo cercare di darmi di nuovo una regolata :? l'altro giorno hanno ripreso a farmi male le aderenze (ricordino del cesareo :? ) che non mi facevano + male da quando avevo iniziato la dieta :roll:
Dovrei trovare il tempo di "inventarmi" le varianti invernali della dieta, così in base a quello potrei fare la spesa in maniera + organizzata :roll: solo che in questo periodo il tempo mi manca proprio :cry:
Per il micro domani provo a dare un'occhio da Mediaworld tanto devo andarci per un'altra cosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1455
Oggi mi sento LIEVITARE :|


Ieri ho inaugurato la nuovissima Balance Board della WiiFit...

mi ha detto che il mio indice IMC è 20,4 (peso forma) :lol:


P.S.
Però l'età che mi ha attribuito in base agli altri test è stato 46 anni
:shock: :shock:
Ultima modifica di claretta il 30/09/08 17:17, modificato 1 volta in totale.