La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1625
ehm mi potrei iscrivere anche io :oops:

uff riniezerò la dieta..mi piace la zona ma è troppo complicata :?

cmq 61,9 kg aiutoooooooo

#1627
Ciao a tutti........

io nel week-end ho fatto veramente schifo!!!!! Per favore preparate le verghe e iniziate a battermi....... me lo merito :oops: :oops: :oops:

Dopo i bagordi natalizi ho lo stomaco che non è mai pieno... e più mangio più continuerei a farlo :shock:
Sabato sera mi sono mangiata due pizze ai 4 formaggi :(


Devo darmi IMMEDIATAMENTE una regolata... per ora i danni sono contenuti... ma se vado avanti così arriverò ad un punto dove sarà durissima rimettersi in forma.

Ho già 2 litri d'acqua sulla scrivania da bere assolutamente entro le 18,00...... iniziamo con un po' di depurazione.... che non guasta mai




P.S.
Bellivy....... mannaggia!!!!!!!! Ha perso 2 kg. in pochissimo tempo :P :P :P :P
Benvenuta Margot............... ti ho inserita.............. :wink:

#1628
oooohhhh!!! finalmente ci si rivede!!!!!

dai claretta forza e coraggio!!!
come fai a mangiarti 2 pizze ai 4 formaggi???? :shock: :D
i
o stamattina mi sono pesata e ho perso ancora, sono contenta.

come faccio? semplice già togliendo tutto quello che ho mangiato a Natale e dintorni dovrei perdere 10 kg, poi i primi sono tutti liquidi, poi non dimentichiamoci che a giugno mi devo sposare quindi mi sto impegnando proprio tanto.

ciao!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1629
pesato ieri dopo le vacanze natalizie: 76 :roll: poteva anche andar peggio

purtroppo mi sono rimasti ancora vari avanzi tentatori ... soprattutto la frutta secca e' tremenda perche' non ti accorgi di quanta ne mangi finche' non guardi le scorze nei piatti ed e' supercalorica :cry:

dovrei rimettermi nelle giusta carreggiata dalla prossima settimana :wink:

#1630
pesata!un'altra volta 69...ho ripreso quelli persi a dicembre in 3 settimane! :evil: :evil: che pizza!cmq ho già iniziato da lunedì, ma ho uno stomaco che sembra un pozzo senza fine!!speriamo bene :oops:

#1631
eccoci alla pesata....
oggi 76... pensavo di aver perso un po' di + ma mi accontento :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1634
bellivy ha scritto:eccoci alla pesata....
oggi 76... pensavo di aver perso un po' di + ma mi accontento :wink:
ma come!Sei bravissima hai perso 1.4 in una settimana!! :wink: io che dovrei dire!?!
Immagine


Arrivo pupa

#1635
elemauli ha scritto:
bellivy ha scritto:eccoci alla pesata....
oggi 76... pensavo di aver perso un po' di + ma mi accontento :wink:
ma come!Sei bravissima hai perso 1.4 in una settimana!! :wink: io che dovrei dire!?!
Grazie :wink:
queste due settimane sono le + drastiche poi incomincio ad inserire alcuni alimenti quindi dimagrirò un po' meno...
cmq sono brava, ho iniziato mercoledi 7 e non ho mangiato ancora un dolce!! :( :D mai successo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12