La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
fabi76 ha scritto:Si infatti, adesso mi sto aiutando con della creatina e guaranà, e altre sostanze naturali tipo omega 3 per facilitare lo scioglimento dei grassi, non so quanto mi aiutino ma in ogni caso male non fanno.
Ieri però ho preso due tavolette (tipo galatine) di creatina e guaranà, sembravo doppata, ho fatto un'ora intensa di palestra. Poi alle 10 sono crollata.

:lol: :lol:
Il guaranà l'ho preso anch'io... è naturale.
La creatina non l'ho mai presa... però ne ho sentito parlare... a cosa serve esattamente?

Riallacciandomi alla discussione sulla pillola che c'è di la... vorrei chiedere alla gine se c'è qualcosa che mi provochi meno gonfiore e cellulite...
è interessante la storia del nuvaring... ma non so se alla fine risolve il problema :roll:

#932
Visto che sarò in comune con una cerimonia informale metterò un vestito nero con la giacca bianca. Il vestito è stupendo perchè mi fa più magra, è leggermente svasato e invece di avere lo spacco ha un altro tessuto nero su cui è ricamato un contorno bianxo di un fiore, stesso motivo sulle maniche corte in raso. Per completare una cinturina nera di raso da chiudere dietro.
Le scarpe sono un problema, stivali in camoscio nero perchè fa freddo o scarpette nere? Poi adesso nei negozi esistono praticamente solo quelle aperte davanti e sincerament mi sembra presto!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#934
Care tutte, ecco il mio aggiornamento: 62! :D
Sono molto soddisfatta, sta andando meglio del previsto!
Buon WE a tutte!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#935
Ciao,

ragazze .posso aggiungermi? Forse mi aiutate voi ad arrivare al mio peso ideale... 63.5. :(:( Da quanto ho cambiato lavoro mi sono presa 6 chili forse anche di piu' e ora sono stabile a 67.5kg. Mi sto allenando ogni giorno a pallavolo e faccio pure pilates... ma invece che dimagrisco sembra che non c'e' verso che la bilancia si muove nella direzione giusta ::(

Quindi questi sono i miei dati:

Altezza 1.74, peso al 5/04/2008 - 67.5kg .. peso ideale 63.5kg

Spero nel vostro aiuto,
Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#936
Dopo 2 gg e mezzo di ospedale e un intervento chirurgico stamattina pesavo 69,5 kg: che sia questo l'unico modo per farmi dimagrire?!?!
Però ora mi aspetta la convalescenza a casa di mammà e già vedo i chili aumentare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#937
stefania_b ha scritto: Dopo 2 gg e mezzo di ospedale e un intervento chirurgico stamattina pesavo 69,5 kg: che sia questo l'unico modo per farmi dimagrire?!?!
Però ora mi aspetta la convalescenza a casa di mammà e già vedo i chili aumentare
Bentornata Stefy... :D :D :D

cary7y7 ha scritto: Ciao,

ragazze .posso aggiungermi? Forse mi aiutate voi ad arrivare al mio peso ideale... 63.5. Da quanto ho cambiato lavoro mi sono presa 6 chili forse anche di piu' e ora sono stabile a 67.5kg. Mi sto allenando ogni giorno a pallavolo e faccio pure pilates... ma invece che dimagrisco sembra che non c'e' verso che la bilancia si muove nella direzione giusta
Benvenuta Cary... :P
ti ho inserita... in bocca al lupo anche a te!!!
Stai seguendo qualche dieta particolare?
Anch'io giocavo a pallavolo, in che categoria giochi?
Ricordo che nonostante avessi meno grasso di oggi il peso era decisamente più alto... eh già :roll: bei tempi.... ero tutta muscoli... una roccia :lol: :lol:



rondine ha scritto:Care tutte, ecco il mio aggiornamento: 62!
Sono molto soddisfatta, sta andando meglio del previsto!
Buon WE a tutte!
Grande rondine.... a te i bagordi pasquali non hanno fatto un baffo :wink: :wink:


boscan ha scritto: rieccomi qui.......
sono tornata dalla ferie lunedì, ma la piccola si è ammalata.........da casa con lei non posso avvicinarmi al computer, perchè subito si presenta e diventa impossibile utilizzare il pc perchè pigia su tutti i tasti!!
cmq stamattina non volevo salire sulla bilancia perchè mi sento particolarmente gonfia, un pò è conseguenza dell'ottima cucina della suocera e un pò perchè la cioccolata delle uova che ho a disposizione in casa è una tentazione enorme a cui non so resistere molto!
vabbè alla fine ci sono salita e il mio peso è questo 62,8....non dovrei esserne fiera ma dopo il buon mangiare ultracalorico non mi lamento, spero di riprendere il ritmo al più presto!il primo passo e regalare i due contenitori colmi di cioccolata a qualcuno.......che peccato non poterne mangiare!!pensate cke la maggior parte è uovo kinder!!!
cmq mi siete mancate, ritrovo una Claretta in forma e mi fa piacere.....
ehi Fabi arriva il mitico giorno!......come ti vestirai?
Ciao Boscan bentornata anche a te :P
Come sono andate le ferie? La piccolina sta meglio?
Vedo che anche tu sei riuscita a limitare i danni delle ferie? Anch'io sinceramente pensavo peggio....
ora però basta scuse... devo ancora perdere almeno 2 o 3 chili... non posso più tentennare :wink:



E Fabi? Chissà se ha trovato le scarpe :roll: :?: :?:




Io ho passato un week-end senza troppe voglie fameliche.... mi sono concessa delle fragole naturali con un po' di panna montata sabato sera... e un gelatino domenica pomeriggio... ma tutto sommato ho mangiato regolare senza picchi paurosi :lol: :lol:


Buon lunedì a tutte :wink:

#938
stefy buona guarigione e lasciati pure coccolare un pò dalla mamma! :D

complimenti a rondine :D :D :D :D
torna sempre più magra! che brava!

ehi Claretta le ferie sono andate benissimo, peccato per il tempaccio mah....non si può avere tutto! :?
la piccola mi sta facendo impazzire :evil: ha una brutta tosse e di notte non riesce a dormire stanotte è stata un dramma :evil:
si si anch'io voglio dimagrire ancora ah stamani sono risalita sulla bilancia 62,5 nonostante mi sento gonfissima!!! mah,manca ancora molto al ciclo.....

#939
boscan ha scritto:stefy buona guarigione e lasciati pure coccolare un pò dalla mamma! :D

complimenti a rondine :D :D :D :D
torna sempre più magra! che brava!

ehi Claretta le ferie sono andate benissimo, peccato per il tempaccio mah....non si può avere tutto! :?
la piccola mi sta facendo impazzire :evil: ha una brutta tosse e di notte non riesce a dormire stanotte è stata un dramma :evil:
si si anch'io voglio dimagrire ancora ah stamani sono risalita sulla bilancia 62,5 nonostante mi sento gonfissima!!! mah,manca ancora molto al ciclo.....

Io sabato ho chiesto alla ginecologa se la pillola (che ormai prendo da anni senza pause) pur essendo leggera può darmi problemi (gonfiore, dolore alle gambe, brufoli, tristezza, aumento del peso ecc...)

Mi ha detto che potrebbe esserne la causa... percui in autunno/inverno farò una pausa di almeno 3 mesi per vedere se le cose andranno meglio...

per il momento tengo duro :wink:

#940
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta, ma visto che si parla di peso, voglio chiedervi un consiglio: secondo voi quale sarebbe il mio peso ideale?
Tenete conto che:
- sono più o meno una nana (1.64 cm :cry: )
- ho la struttura e le ossa alquanto sottili
- non faccio regolarmente sport (mannaggiammè!), ogni tanto vado in piscina (altrimenti mi ingobbisco, 8-9 ore tutti i giorni davanti al pc.. e non mi riferisco al piano cottura, purtroppo!)

Attualmente peso 51 kg, ma io mi vedo magretta... L'anno scorso pian pianino ero arrivata a 55 kg, e in generale non mi dispiacevo, peccato che il "grosso" si fosse fermato alla pancia e non avesse raggiunto posti migliori, chessò, tipo le tette :lol:

Poi sempre pian pianino sono tornata nel mio solito standard da 51-52 kg...

Voi che dite?

#941
effettivamente 51 sono pochi.. ma tutto sta a vedere la tua conformazione fisica..

il tuo normopeso potrebbe essere 54-56 kg. :wink:


ma scusa se ti invidio un pò... sicuramente non hai problemi di taglie.. i vestiti ti cascano sempre bene anche se sono elasticizzati. ecc ecc.

:roll: ognuno ha i suoi problemi.. lo so.. ma sono dall'altra parte della barricata da una vita e vorrei proprio fare a cambio.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#942
loremir77 ha scritto:effettivamente 51 sono pochi.. ma tutto sta a vedere la tua conformazione fisica..

il tuo normopeso potrebbe essere 54-56 kg. :wink:


ma scusa se ti invidio un pò... sicuramente non hai problemi di taglie.. i vestiti ti cascano sempre bene anche se sono elasticizzati. ecc ecc.

:roll: ognuno ha i suoi problemi.. lo so.. ma sono dall'altra parte della barricata da una vita e vorrei proprio fare a cambio.. :)
Si, è vero, non mi posso certo lamentare, ma più che per la perenne taglia 42 è per il fatto che il controllo del peso mi viene naturale, diciamo pure mio malgrado, nel senso che mangio parecchio, a qualunque ora e qualunque schifezza, e nonostante ciò difficilmente salgo di peso.
E' però vero anche il contrario, e cioè che basta che per qualunque motivo (ad esempio, influenza) mangi meno per alcuni giorni e subito perdo peso, e non è che ne abbia tanti da buttar via!
E' tutta questione di metabolismo, secondo me... Mia sorella, ad esempio, mangia meno e meglio di me eppure sotto i 60 kg non scende manco a botte!
Poi credo sia anche colpa della pillola: quando ho iniziato a prenderla, 8 anni fa, da 55 kg in pochi mesi sono scesa fino a 48 :shock: e pur impegnandomi a mangiare di più ci sono voluti quasi 2 anni per tornare ad un peso decente (54-55), poi per fortuna mantenuto. Ma a dicembre scorso ho cambiato pillola su suggerimento della ginecologa (io mi trovavo benone, ma lei dice che quelle di nuova concezione hanno dosi ormonali più leggere...) e track! Di nuovo perdita di peso, per fortuna un po' più contenuta della prima volta, sui 3 kg, ma che cmq fatico a ritirar su... Uh, che palle sto peso!

#943
Sasha ha scritto:
loremir77 ha scritto:effettivamente 51 sono pochi.. ma tutto sta a vedere la tua conformazione fisica..

il tuo normopeso potrebbe essere 54-56 kg. :wink:


ma scusa se ti invidio un pò... sicuramente non hai problemi di taglie.. i vestiti ti cascano sempre bene anche se sono elasticizzati. ecc ecc.

:roll: ognuno ha i suoi problemi.. lo so.. ma sono dall'altra parte della barricata da una vita e vorrei proprio fare a cambio.. :)
Si, è vero, non mi posso certo lamentare, ma più che per la perenne taglia 42 è per il fatto che il controllo del peso mi viene naturale, diciamo pure mio malgrado, nel senso che mangio parecchio, a qualunque ora e qualunque schifezza, e nonostante ciò difficilmente salgo di peso.
E' però vero anche il contrario, e cioè che basta che per qualunque motivo (ad esempio, influenza) mangi meno per alcuni giorni e subito perdo peso, e non è che ne abbia tanti da buttar via!
E' tutta questione di metabolismo, secondo me... Mia sorella, ad esempio, mangia meno e meglio di me eppure sotto i 60 kg non scende manco a botte!
Poi credo sia anche colpa della pillola: quando ho iniziato a prenderla, 8 anni fa, da 55 kg in pochi mesi sono scesa fino a 48 :shock: e pur impegnandomi a mangiare di più ci sono voluti quasi 2 anni per tornare ad un peso decente (54-55), poi per fortuna mantenuto. Ma a dicembre scorso ho cambiato pillola su suggerimento della ginecologa (io mi trovavo benone, ma lei dice che quelle di nuova concezione hanno dosi ormonali più leggere...) e track! Di nuovo perdita di peso, per fortuna un po' più contenuta della prima volta, sui 3 kg, ma che cmq fatico a ritirar su... Uh, che palle sto peso!

Sasha.... vorrei piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quanto ti invidio.... io sono 165 cm. ossa normali tendenti al sottile... mi piacevo quando ero 53... ora sono 56 e mi sento i rotolini fastidiosi...

In internet ho calcolato il mio peso ideale e in diversi siti mi hanno dato:
peso ideale da 51 a 59

#944
claretta ha scritto: Sasha.... vorrei piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quanto ti invidio.... io sono 165 cm. ossa normali tendenti al sottile... mi piacevo quando ero 53... ora sono 56 e mi sento i rotolini fastidiosi...

In internet ho calcolato il mio peso ideale e in diversi siti mi hanno dato:
peso ideale da 51 a 59
Claretta, e pensare che io farei cambio con te!

Io ho fatto solo la pesata alla bilancia della farmacia, dove ti misura da sola l'altezza e ti chiede di che costituzione sei: esile, normale o grossa.
Mi ha pesato 54,5 kg (in tuta e scarpe da ginnastica, senza giacca), io ho detto corporatura esile, ma siccome sono una svegliona, ho tenuto gli occhiali da sole sulla testa mentre il sensore mi misurava... risultato: 1,68!! Cmq, con 4 cm in più e circa 2,5 kg di vestiti in più mi ha segnato un indice di massa corporea pari a 19, cioè buono (dal 18 in giù è poco).

Boh.... !

#945
Sasha ha scritto:
claretta ha scritto: Sasha.... vorrei piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quanto ti invidio.... io sono 165 cm. ossa normali tendenti al sottile... mi piacevo quando ero 53... ora sono 56 e mi sento i rotolini fastidiosi...

In internet ho calcolato il mio peso ideale e in diversi siti mi hanno dato:
peso ideale da 51 a 59
Claretta, e pensare che io farei cambio con te!

Io ho fatto solo la pesata alla bilancia della farmacia, dove ti misura da sola l'altezza e ti chiede di che costituzione sei: esile, normale o grossa.
Mi ha pesato 54,5 kg (in tuta e scarpe da ginnastica, senza giacca), io ho detto corporatura esile, ma siccome sono una svegliona, ho tenuto gli occhiali da sole sulla testa mentre il sensore mi misurava... risultato: 1,68!! Cmq, con 4 cm in più e circa 2,5 kg di vestiti in più mi ha segnato un indice di massa corporea pari a 19, cioè buono (dal 18 in giù è poco).

Boh.... !
Sasha quanti anni hai?