La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Non fanno più il Masculine?????? Lo usa il maritino, forse più perchè per me è afrodiasiaco su di lui che perchè piaccia a lui :lol: Quando lo mette lo sniffo come una tossica :lol: Per fortuna ne ha una bottiglia ancora piena, per un po' di tempo non andrò in astinenza!
Immagine
Immagine

#47
menchy ha scritto:Sono un pò complicata in fatto di profumi.
Certi li odio proprio. Mi danno la nausea! E anche sceglierne uno non è per niente facile e in più ultimamente sono un pò sfigata
eh... non dirmelo... ultimamente stiamo scegliendo un profumo nuovo per il moroso, che porta CK in2U e gli dona molto...
Sabato scorso ho avuto la sciagurata idea di provargli sul polso in profumeria Wood di Dsquared, che pareva speziato, peccato sia virato in melassa dopo 2 secondi.... ho dovuto mandarlo a lavarsi perchè mi si è rovesciato lo stomaco e ho avuto mal di testa tutta sera :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Lorena ha scritto:Non fanno più il Masculine?????? Lo usa il maritino, forse più perchè per me è afrodiasiaco su di lui che perchè piaccia a lui :lol: Quando lo mette lo sniffo come una tossica :lol: Per fortuna ne ha una bottiglia ancora piena, per un po' di tempo non andrò in astinenza!

Nella mia profumeria di fiducia mi hanno detto questo. :cry:
Sono sincera, vado solo lì e in altre profumerie non mi sono informata.
Secondo le mie due profumiere super informate non è più in produzione per far spazio a nuovi profumi. Poi magari l'hanno finito loro e m'hanno detto una bufala... :lol:
Comunque pure a me, il mio ragazzo con masculine... santa pace!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

#51
Io adoro il profumo ma per anni ho cambiato continuamente non trovandone mai uno che proprio mi piacesse del tutto. In gravidanza non riuscivo a tollerare nessun profumo mi disgustavano tutti. Dopo due anni ho sentito per casoo Eau du soir della Sisley ed è stato amore al primo "olfatto". Non riesco più a trovare un altro profumo che mi piaccia (anche per mancanza di tempo!) :evil:
FEDE65

#52
Molto molto abitudinaria Hermes un jardin apre le monsone in inverno e un jardine sur le Nile in estate ma non mi piace cambiare profumo spesso...

#54
anche io sono abbastanza abitudinaria e non cambio spesso..

al momento: For Her di narciso Rodriguez e Eau de merveilles di Hermes...
d'estate quando fa molto caldo uso l'acqua profumata di clinique
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#55
Cerise ha scritto:al momento: For Her di narciso Rodriguez e Eau de merveilles di Hermes...
ottimo :o visto che abbiamo gusti in comune questo di Hermes me lo segno da annusare... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
Il mio profumo è SAMSARA da oltre 10 anni. La mia amica profumiera mi riempie di campioni per farmi cambiare...ma non ci sento!!!

...ops :oops: il nome del profumo che uso è SHALIMAR...non SAMSARA malgrado i dieci anni risco ancora a sbagliarmi.... :roll: sono proprio cronica!
Ultima modifica di SIMO&CO. il 19/03/10 15:27, modificato 1 volta in totale.
Simo & Co.