La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto: è stato provato di tutto, dal dirglielo a lasciargli oggetti più o meno equivoci (arbre magique al pc o alla cappa, deo x ambienti sotto o sulla sua scrivania..) niente...
ecco, non so perchè ma ho la sensazione che nel mio caso un invito più o meno velato all'igiene non avrebbe alcun esito se non quello di rendere i nostri rapporti più tesi..

#17
Claudia81 ha scritto:vabbè poveraccio ma la forfora è una malattia, non è mica indice di uno che non si lava :roll:
Si ok.... ma anche la forfora si cura :wink: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè poveraccio ma la forfora è una malattia, non è mica indice di uno che non si lava :roll:
Si ok.... ma anche la forfora si cura :wink: :evil:
con cosa? a mia sorella esce periodicamente, quando è stressata :roll:
e + si lava i capelli e + si screpola la cute :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Claudia81 ha scritto:con cosa? a mia sorella esce periodicamente, quando è stressata :roll:
e + si lava i capelli e + si screpola la cute :shock:
Andando da un dermatologo che ti da appositi prodotti per lavare i capelli :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:con cosa? a mia sorella esce periodicamente, quando è stressata :roll:
e + si lava i capelli e + si screpola la cute :shock:
Andando da un dermatologo che ti da appositi prodotti per lavare i capelli :wink:
mhhh
glielo consiglierò :roll: mi sa che è in crisi di soldi però :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Lo stress molto spesso causa anche un sudore che puzza di "minestrone"... non so se avete presente...


Tornando al problema.... secondo me devi farglielo presente. In fondo è anche per il suo bene....

#22
Claudia81 ha scritto: mhhh
glielo consiglierò :roll: mi sa che è in crisi di soldi però :lol:
Se è al verde potrebbe iniziare andando in farmacia e facendosi consigliare i prodotti appositi :wink:
Oppure va da un dermatologo della asl..... magari ci vogliono 6 mesi prima che la visiti :roll: ma la forfora non è che sia un problema grave :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: mhhh
glielo consiglierò :roll: mi sa che è in crisi di soldi però :lol:
Se è al verde potrebbe iniziare andando in farmacia e facendosi consigliare i prodotti appositi :wink:
Oppure va da un dermatologo della asl..... magari ci vogliono 6 mesi prima che la visiti :roll: ma la forfora non è che sia un problema grave :wink:
'somma, non sarà grave ma se persiste ci deve essere una causa scatenante :shock: :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
andate tu e lei in cabrio all' autolavaggio ed esci dall' auto un attimo prima di mandarla nel tunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneelllll :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#25
Claudia81 ha scritto: 'somma, non sarà grave ma se persiste ci deve essere una causa scatenante :shock: :?
Ovvio che ci sarà una causa :wink: per quello consigliavo il dermatologo.
Intendevo dire che non è grave e può aspettare i 6 mesi per la visita dell'asl se non vuole andare da un dermatologo privato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
gabri997 ha scritto:andate tu e lei in cabrio all' autolavaggio ed esci dall' auto un attimo prima di mandarla nel tunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneelllll :lol:

:lol: :lol:
la cabrio me la presti tu? :wink:

#27
piulia73 ha scritto:
gabri997 ha scritto:andate tu e lei in cabrio all' autolavaggio ed esci dall' auto un attimo prima di mandarla nel tunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneelllll :lol:

:lol: :lol:
la cabrio me la presti tu? :wink:
ti presto quella della mia fidanzata (però poi mi picchia... mi picchia a sangue... quest'estate gliela prendevo di soppiatto alle 6 di mattina, e mi facevo en plen air il giro delle colline e un pezzetto di bosco :lol: )

se vuoi posso kamikazarmi :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
Piulia mi spiace per il tuo problema ma non so proprio come aiutarti :?
Solo una domanda mi sorge spontanea (perchè è capitato anche a me in passato di avere colleghi puzzoni o di salire sui mezzi pubblici :? ): ma possibile che non sentano l'odore che emettono? :shock:
Voglio dire.... i rimedi ci sono (e non parlo solo di igiene, anche in caso di patologie ci sono prodotti appositi), perchè non fanno qualcosa????? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:Piulia mi spiace per il tuo problema ma non so proprio come aiutarti :?
Solo una domanda mi sorge spontanea (perchè è capitato anche a me in passato di avere colleghi puzzoni o di salire sui mezzi pubblici :? ): ma possibile che non sentano l'odore che emettono? :shock:
Voglio dire.... i rimedi ci sono (e non parlo solo di igiene, anche in caso di patologie ci sono prodotti appositi), perchè non fanno qualcosa????? :shock:
è la stessa domanda che mi pongo anch'io, anche perchè come ho già scritto, è una ragazza in gamba, sveglia, impegnata nel sociale e con mille interessi...
PS: il suo è un problema soprattutto di igiene, perchè anche i vestiti sono visibilmente sporchi (tanto per dirne una, qualche giorno fa indossava una maglia bianca con due macchie di sugo (scolorite, come se avesse provato a smacchiarla) ed un jeans con una pataca enorme sulla gamba)