La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
vista la mia antipatia proverbiale x la carta, ho limitato al massimo l'invio di bollette e ec bancari. quindi le bollette e gli estratti conti solo via mail.
idem ici e tarsu..vengono pagati on line e quindi ricevo le ricevute via mail. ma di carta secondo c'è n'è ancora tropo in giro. :?
per tutte le altre cose excel :wink:
per le scadenze da ricordare uso memorex scaricabile e free.

#10
niumax ha scritto:vista la mia antipatia proverbiale x la carta, ho limitato al massimo l'invio di bollette e ec bancari. quindi le bollette e gli estratti conti solo via mail.
idem ici e tarsu..vengono pagati on line e quindi ricevo le ricevute via mail. ma di carta secondo c'è n'è ancora tropo in giro. :?
per tutte le altre cose excel :wink:
per le scadenze da ricordare uso memorex scaricabile e free.

grazie per le informazioni
vado a vedere :wink: :wink:

#12
missbo83 ha scritto:qualcuno qui mi aveva consigliato un programmino.. abbastanza comodo e free..

vai sul sito www.lacasalingaideale.it e nell'area download c'e un programma abbastanza comodo di gestione spese..

se avessi voglia me lo farei io in excell su misura.. ma quello è abbastanza flessibile..
Ma che bel sito!
Dai!!! Ho appena imparato dove sbagliavo ad attaccare i bottoni!!!!! :oops:
:lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
anche io uso excell con le formule impostate x dividere le spese che non sono mensili e altri conti nostri.
per ricordarmi le cose uso il reminder di firefox -mozzilla-