La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a occhio direi che potrebbe andare bene. Magari cerca l'aiuto di Anna: mi sembra che lei abbia anche il pc a specchio e magari ha già provato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#32
alessia275 ha scritto:Avevo capito l'ironia tranquilla :D
E me l'aspettavo pure... anche a me lo dicono sempre....soprattutto quando mi perdo in un bicchiere d'acqua come in questo caso (letteralmente!) :wink:

Grazie per le spiegazioni anche per l'utilizzo! ...se provo anche sul piano cottura a specchio?
mmmh... non so.
non ce l'ho e sul mio uso copioso sgrassatore :P
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
casimira ha scritto: mmmh... non so.
non ce l'ho e sul mio uso copioso sgrassatore :P
... mmm ma il mio non è grasso, cioè non è il grasso il suo problema... dopo che l'ho lavato rimangono come degli aloni...proverò!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#34
piera-bl ha scritto: i capelli asciutti non odorano d'aceto...
Eresiaaaaaaaaaaaaaa :!: :lol:

Un mesetto fa ho provato...ero tutta convinta già orgogliosa della mio chioma morbida e lucente 8)

L'avessi mai fatto... i capelli erano leggeri come un mocio e lucidi come la carta vetrata :lol: e questo non è nulla... mi è rimasta una puzza d'aceto terribile tanto che prima che me ne accorgessi mi ero avvicinata a mio marito e gli faccio con aria disgustata "ehm... amore... ma è la tua ascella che emana questo odorino..??!!" :shock:
e poi mi sono accorta che erano loro :oops:

e la puzza è continuata x altre 3-4 volte quando li lavavoooooooooooo :evil: nonostante lo shampoo profumato e i litri di balsamo ogni volta quel meraviglioso odorino tornava a nuova vita :oops: forse avrò sbagliato qualcosa... ma io con l'aceto sui capelli ho chiuso!! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#35
decisamente hai sbagliato qualcosa!

aceto puro o diluito?
che altri prodotti hai usato? l'impressione è che l'aceto si sia legato a qualche altra sostanza e abbia permeato i tuoi capelli... normalmente è risciacquabilissimo e non lascia tracce, nemmeno olfattive.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#36
Federinik ha scritto:decisamente hai sbagliato qualcosa!

aceto puro o diluito?
che altri prodotti hai usato? l'impressione è che l'aceto si sia legato a qualche altra sostanza e abbia permeato i tuoi capelli... normalmente è risciacquabilissimo e non lascia tracce, nemmeno olfattive.
condivido :wink:

#37
capelli sfibrati
impacco con rosso d'uovo mescolato a olio di ricino.
lasciare in posa mezz'ora, con la testa avvolta in un telo, poi lavare i capelli.

profumo naturale per la biancheria da tavola: un sacchetto di stoffa con chiodi di garofano, alloro e cannella
home page: www.oliveto.info
*

#39
per pulire l'oro e renderlo di nuovo lucente:

mettere un pentolino, con acqua e bicarbonato sul fuoco portare ad ebollizione, immergere l'oro per 2 minuti circa.
asciugare con un panno morbido.

#40
Questa mia madre l'ha fatta, però sì è dimenticata di spegnere il fuoco :cry: Risultato? Un grumo nero incrostato sul fondo del pentolino con un brillante in mezzo! :twisted: Per fortuna l'orefice poi ha risolto ma lì per là ho creduto che morisse di crepacuore di fronte al disastro! Quindi: OCCHIO!!!! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#42
Federinik ha scritto:decisamente hai sbagliato qualcosa!
Decisamente :lol:
Federinik ha scritto:aceto puro o diluito?
Avevo letto da "qualche parte" (probabilmente qualche sito o qualche rivista da donzella...) di fare l'ultimo risciacquo con l'aceto. Così ho preso un bel bicchierozzo e l'ho riempito x metà di aeto di mele e diluito con acqua (non mi fidavo a metterlo puro..!! :lol:)
Federinik ha scritto:che altri prodotti hai usato? l'impressione è che l'aceto si sia legato a qualche altra sostanza e abbia permeato i tuoi capelli... normalmente è risciacquabilissimo e non lascia tracce, nemmeno olfattive.

Nessun prodotto in particolare... forse ho sbagliato proprio a fare l'ultmo risciacquo con l'aceto (anche se ho sempre letto così in giro) :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#43
Jndiana ha scritto:Così ho preso un bel bicchierozzo e l'ho riempito x metà di aeto di mele e diluito con acqua (non mi fidavo a metterlo puro..!! :lol:)
Ecco forse questo è un problema! Io penso che si debba usare aceto di vino bianco!
Ultima modifica di alessia275 il 23/01/08 17:46, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#44
Fusissima ha scritto:Latte per togliere le macchie di inchiostro e sempre latte (diluito con acqua) per pulire i divani in pelle (lo usa la mia nonna per i divani in pelle bianchi)
buono a sapersi mi chiedevo come pulire le mie sedie bianche in cuoio ... varrà anche per il cuoio il discorso vero? :roll:

#45
altro rimedio della nonna:
volete tingere una stoffa bianca...cotone o lino...in un colore grezzo, naturale.......

Immergete la stoffa in una bacinella di thè........si colorerà in maniera naturalissima........ :D
zerozerosette