La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
miky ha scritto:
alessia275 ha scritto:Una delle mie testimoni ci ha regalato la prima notte...."penso" che mi rimarrà per sempre anche se non ce l'ho dentro casa! Qualcosa del genere?
Scusa cosa intendi la prima notte???? :D
Che ci ha gentilmente pagato l'albergo! Ma leggo dall'ultimo post che la loro è già nella villa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#17
Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di mobili e oggettistica usata di qualita' e tra le tante cose ho visto parecchi orologi a pendolo...so che a loro piaciono e ne cercano uno per la loro casa...cosi ho pensato perche' non regalarglielo???E fin qua tutto ok ma.....chi si intende di orologi a pendolo???Ne abbiamo visto uno a 500,00€ di 50 anni fa' tenuto a meraviglia...troppa meraviglia!!!Devo essere sincera a me possono spacciare un orologio appena uscito dalla fabbrica con effetto invecchiato e dirmi che e' del 1800 che io ci casco!!!!Pero' so che gli farei un regalo che piace!!!Cosa faccio?? :?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#18
miky ha scritto:Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di mobili e oggettistica usata di qualita' e tra le tante cose ho visto parecchi orologi a pendolo...so che a loro piaciono e ne cercano uno per la loro casa...cosi ho pensato perche' non regalarglielo???E fin qua tutto ok ma.....chi si intende di orologi a pendolo???Ne abbiamo visto uno a 500,00€ di 50 anni fa' tenuto a meraviglia...troppa meraviglia!!!Devo essere sincera a me possono spacciare un orologio appena uscito dalla fabbrica con effetto invecchiato e dirmi che e' del 1800 che io ci casco!!!!Pero' so che gli farei un regalo che piace!!!Cosa faccio?? :?
mah non saprei
perchè non ci vai con loro a sceglierlo?
Immagine

#19
Si andrei con loro a prenderlo anche perche' ce ne sono tanti di vecchi vecchi e di piu' nuovi (nuovi intendo di 50 anni fa')!Li portero' a vederli...al max mi diranno che non gli piace!!o che volevano qualcosa di diverso!!!Comunque sono stata dentro un'ora in sto negozio e devo dire che ogni mezz'ora sti orologi suonavano e...mi sono piaciuti molto hanno delle melodie proprio belle!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#22
Potrei optare per un bel servizio di piatti o bicchieri in cristallo!Peccato non possa fare le fedi!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#23
una cosa bellissima che ho visto al matrimonio di un'amica. La testimone ha realizzato un album (tipo quelli in carta di riso), ha scritto una poesia per gli sposi alla prima pagina, messo una loro foto e poi durante il pranzo andava in giro da tutti a far scrivere una frase. Gli sposi si sono commossi da bello che è stato avere una frase da ciascun presente.

Ovviamente questo sarebbe da abbinare ad un altro regalo più "consistente" ma se riesci fallo perché è stupendo avere un ricordo così particolare di quel giorno in cui sei fuori di te e dimentichi tutto!!
topic sulla scelta della mia cucina

#24
Ma che bella idea anche questa!!!Potrei realizzarla assieme agli amici quando ci troveremo per preparare gli scherzi al ristorante...ne abbiamo tanti da fare e tra questi anche improvvisare un poesia, magari simpatica in rima da quando si sono conosciuti al giorno del matrimonio!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#25
visto che volevi qualcosa che potesse durare nel tempo, giustamente, e dal momento che la casa sarà in stile classico io punterei su un grande classico appunto.

per esempio una bellissima cornice in argento, magari per una foto del loro giorno più bello in vostra compagnia.
chiaramente orientandosi su un oggetto di particolare pregio.
potresti dare un'occhiata al sito di christofle.
http://www.christofle.com/

sempre da christofle trovi un sacco di roba per la casa e la tavola di un'eleganza speciale. secondo me non si sbaglia mai puntando su quei pezzi.