La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto: lil....io mi confondo...quale delle 3 è lynette?
E' quella bionda, con una MAREA di figli... :?

Lynette Scavo è la moglie di Tom Scavo, e la madre di quattro figli, i gemelli Preston e Porter, Parker e Penny. Ad inizio serie è soltanto una casalinga, in seguito verrà assunta come agente pubblicitario in una grossa ditta, ed in seguito lavorerà al fianco del marito in una pizzeria. E', nel bene e nel male, l'unico personaggio ad avere avuto un solo partner per tutto il corso della serie.

Lynette è una donna molto forte e determinata, persino dominante, cosa che spesso mette in difficoltà il marito Tom, che vede messa in crisi il proprio ruolo di "uomo di casa". Riesce a gestire, più o meno, con facilità il lavoro, la casa e i quattro turbolenti figli. E' anche una persona molto competitiva, al punto di riversare sulle persone che le stanno affianco questo tipo di pressione.


Allora, ti ci rivedi??? :lol:
CASA: QUI

#32
E', nel bene e nel male, l'unico personaggio ad avere avuto un solo partner per tutto il corso della serie.
nnnoooooooooooooooooooo non mi ci voglio vedreeeeeeeeeeeee
nononoononoononon :twisted: :D :D :D

#33
rananera ha scritto:
E', nel bene e nel male, l'unico personaggio ad avere avuto un solo partner per tutto il corso della serie.
nnnoooooooooooooooooooo non mi ci voglio vedreeeeeeeeeeeee
nononoononoononon :twisted: :D :D :D
Bè, allora sei più:

Edie Britt è una agente immobiliare pluridivorziata, estremamente competitiva sia in campo professionale che in quello sentimentale. E' forse il personaggio più perfido dell'intera serie, divenuta col tempo una specie di nemisi per Susan Mayer. Nonostante questo, il pubblico sembra aver gradito il personaggio, al punto che la produzione l'ha promossa a quinta casalinga (come si può notare dalle immagini promozionali), dandole più spazio all'interno della serie, gia a partire dalla seconda stagione.

OPPURE:

Gabrielle Solis è stata la moglie di Carlos Solis, da lei tradito per quasi tutta la prima serie con il giardiniere minorenne John Rowland.
Gabrielle è la più giovane delle casalinghe. Ex modella, Gabrielle è abituata a vivere nel lusso, grazie alle ricchezze del marito


:lol: 8) :lol:
CASA: QUI

#35
rananera ha scritto:
Io uso le pastiglie tutto in uno, ma ogni tanto sale e brillantante li agggiungo lo stesso (soprattutto con la pastiglie di Finish, che non sono il massimo),
scusa...ma se usi le pastiglie...non clicchi sul tasto "escludi brillantante e sale"?
dici che dovrei usar le pastilgie 120 in 1 per poi utilizzare comunque anche il resto?>?? eh ma così non vale :?
Nella mia lavastoviglie il tasto "escludi" non c'è... ci dovrebbe essere un sensore che riconosce in automatico le pastiglie.
Io sale e brillantante li aggiungo lo stesso (sporadicamente) perchè la nostra acqua è parecchio dura.

giadaroma ha scritto:
lunaspina ha scritto:
giadaroma ha scritto: Anche iooooooooooooooooooooooooo... :evil:
Allora non è solo la mia lavastoviglie... meno male :wink:
La tua che marca è? La mia è Ariston.
La mia è siemens (l'ho presa perchè mi hanno detto essere la marca migliore x il lavaggio) :?
E poi io ho dovuto prendere una 45 cm. quindi non avevo tantissime scelte... :(
Pure la nostra è da 45... praticamente zero scelta :?

Forse allora non è colpa della marca...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Nella mia lavastoviglie il tasto "escludi" non c'è... ci dovrebbe essere un sensore che riconosce in automatico le pastiglie.
minkia---hai la lavastoviglie 'ntelliggente :shock: 8)

#37
giadaroma ha scritto:
lunaspina ha scritto: L'unica cosa che mi fa dannare sono i coltelli da tavola (quelli da cucina vengono perfetti): la metà delle volte quando li tiro fuori hanno delle macchie rossiccie, e mi tocca ripassarli a mano. Non ho capito da dove vengono :evil:
Anche iooooooooooooooooooooooooo... :evil:
Anche a me. Anche a me.
Valentina

#38
valcar79 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
lunaspina ha scritto: L'unica cosa che mi fa dannare sono i coltelli da tavola (quelli da cucina vengono perfetti): la metà delle volte quando li tiro fuori hanno delle macchie rossiccie, e mi tocca ripassarli a mano. Non ho capito da dove vengono :evil:
Anche iooooooooooooooooooooooooo... :evil:
Anche a me. Anche a me.
mi accodo... stesso problema anch'io... :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#39
Ecco quello proprio non mi è mai successo per fortuna!
Devo provare a prendere quie cura lavastoviglie.... :wink: Ma quanti soldi uff! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#40
ANCHE IO REX TT80, PASTIGLIE 27.000 IN UNO IMPOSTANDO LA FUNZIONE 3 IN 1 NELLA LAVASTOVIGLIE DOVREBBE CAPIRE CHE NON SERVONO SALE E BRILLANTANTE IN PIU', DA SEI MESI CHE LA USO MAI RABBOCCATO IL SALE, IL BRILLANTANTE NON LO METTO PROPRIO, BASTANO LE PASTIGLIE, ANCHE IO UN CURA LAVASTOVIGLIE AL MESE E DEODORANTE SEMPRE PRESENTE...NON MI POSSO LAMENTARE, SOLO DI TANTO IN TANTO LA PASTIGLIA DETERSIVO NON SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE...DA CHE DIPENDE?

#41
LAURA79 ha scritto:ANCHE IO REX TT80, PASTIGLIE 27.000 IN UNO IMPOSTANDO LA FUNZIONE 3 IN 1 NELLA LAVASTOVIGLIE DOVREBBE CAPIRE CHE NON SERVONO SALE E BRILLANTANTE IN PIU', DA SEI MESI CHE LA USO MAI RABBOCCATO IL SALE, IL BRILLANTANTE NON LO METTO PROPRIO, BASTANO LE PASTIGLIE, ANCHE IO UN CURA LAVASTOVIGLIE AL MESE E DEODORANTE SEMPRE PRESENTE...NON MI POSSO LAMENTARE, SOLO DI TANTO IN TANTO LA PASTIGLIA DETERSIVO NON SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE...DA CHE DIPENDE?
E' capitato anche a me.
Io ho dato la colpa alla vaschetta che non era asciutta bene e quando la apre la pastiglia rimane appiccicata e non si scioglie.
Nella lavastoviglie che avevo consigliavano, in questi casi, di mettere la pastiglia direttamente sul fondo. Io non l'ho mai provato. Ora prima di avviare la lavastoviglie asciugo SEMPRE la vashetta, metto la pasticca e via.
Valentina

#42
rananera ha scritto:
Nella mia lavastoviglie il tasto "escludi" non c'è... ci dovrebbe essere un sensore che riconosce in automatico le pastiglie.
minkia---hai la lavastoviglie 'ntelliggente :shock: 8)
Anche la mia, c'è scritto: AUTO 3 IN 1 8)

P.S. anche a me qualche volta capita che la pastiglia non si sciolga... :roll: ...cmq quando mi capita, la pastiglia rimane praticamente intera nel FONDO della lavastoviglie... :roll:
CASA: QUI

#43
SOLO DI TANTO IN TANTO LA PASTIGLIA DETERSIVO NON SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE...DA CHE DIPENDE?
a me è capitato un paio di volte..
poi ho scoperto che era le volte in cui nello spazio proprio in corrispondenza dlela vaschetta avevo messo piatti alti.
da quando lì ci metto solo piattini, lasciano uno spazio vuoto per sicurezza...non ho più avuto problemi :wink:

#44
rananera ha scritto:
SOLO DI TANTO IN TANTO LA PASTIGLIA DETERSIVO NON SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE...DA CHE DIPENDE?
a me è capitato un paio di volte..
poi ho scoperto che era le volte in cui nello spazio proprio in corrispondenza dlela vaschetta avevo messo piatti alti.
da quando lì ci metto solo piattini, lasciano uno spazio vuoto per sicurezza...non ho più avuto problemi :wink:
Come, come. Non ho capito.
http://smiles.calshop.biz/9.gif
Valentina

#45
valcar79 ha scritto:
rananera ha scritto:
SOLO DI TANTO IN TANTO LA PASTIGLIA DETERSIVO NON SI SCIOGLIE COMPLETAMENTE...DA CHE DIPENDE?
a me è capitato un paio di volte..
poi ho scoperto che era le volte in cui nello spazio proprio in corrispondenza dlela vaschetta avevo messo piatti alti.
da quando lì ci metto solo piattini, lasciano uno spazio vuoto per sicurezza...non ho più avuto problemi :wink:
Come, come. Non ho capito.
http://smiles.calshop.biz/9.gif
:oops: ho sbagliato. Non volevo inviarlo. Ho capito, o almeno credo.
Valentina