La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Azz... oh...

mi avete fatto venire l'ansia!! :lol: :lol:
Sei tosto però, ci son volute 2 pagine per fartelo capire con messaggi velati :roll: :lol: :lol: :lol:
Ora l'album dei costumini collezione 2008 è salvo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Azz... oh...

mi avete fatto venire l'ansia!! :lol: :lol:
Sei tosto però, ci son volute 2 pagine per fartelo capire con messaggi velati :roll: :lol: :lol: :lol:
Ora l'album dei costumini collezione 2008 è salvo 8)
Per il 2008 la vedo male...
con la bimba in arrivo, i viaggi sono in sospeso.
E vedo difficile fare un calendarietto sulle spiagge di Imperia... :lol: :lol: :lol:

#33
PAP... questa giacca non è male...

ma dovrei archiviare il mio Belstaff nuovo... :( :(

Va beh... domani, mentre guardo i caschi, darò un'occhiata anche ai giacconi. :wink:

#34
Steve1973 ha scritto:PAP... questa giacca non è male...

ma dovrei archiviare il mio Belstaff nuovo... :( :(

Va beh... domani, mentre guardo i caschi, darò un'occhiata anche ai giacconi. :wink:
ti adooooooooooooooooro!! :D

quando la tua beatrice ti riempirà di rigurgitini i vestiti, vedrai come girerai per casa col tuo belstaff impermeabile :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

HOW MUCH per lo scherzo??? :wink:
mmmmmhhh questo tipo di giacche le trovi a circa 150€ per le collezioni precedenti e dai 200€ in su per quelle attuali.
mannaggia se fossi stato a roma ti avrei portato in un paio di posti ottimi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Steve1973 ha scritto: Per il 2008 la vedo male...
con la bimba in arrivo, i viaggi sono in sospeso.
E vedo difficile fare un calendarietto sulle spiagge di Imperia... :lol: :lol: :lol:
Ehm..... ma secondo te.... nei calendarietti..... qualcuno ha mai notato gli sfondi? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Steve, aggiornaci!
Lo shopping è andato a buon fine?? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Per il casco, si.

Ho preso un NOLAN, proprio nel negozio in Via Vitruvio che mi hai indicato.

Per il giaccone no. Quello più elegante che mi piaceva, della Dainese, costava circa 400 euro...
Poi c'erano quelli della Tucano, più abbordabili, ma mi hanno detto che sono anche poco protettivi.
Ci penserò. :wink:

Prima devo prendere la patente... venerdì mattina ho l'esame... :D

#40
bravissimo per il casco :D

per il giubbotto: piuttosto che il belstaff, fatti il tucano :wink:
minchia 400€ dainese......punti in basso eeeeeeehh.
ma lo spidi h2out proprio no eh??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
credo che per protettivo intendesse le giuste protezioni come paraspalle e paragomiti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:bravissimo per il casco :D

per il giubbotto: piuttosto che il belstaff, fatti il tucano :wink:
minchia 400€ dainese......punti in basso eeeeeeehh.
ma lo spidi h2out proprio no eh??!! :D
Beh... il Dainese era bello esteticamente!! 8) 8)
E lungo per coprire il vestito.

C'era solo un modello della Spyke carino lì in negozio, ma costava comunque 250 eurini...
però ho visto on line il modello SYMBOL EVO che non mi dispiace... approfondirò!! :wink:

#44
Steve1973 ha scritto:Per il casco, si.

Ho preso un NOLAN, proprio nel negozio in Via Vitruvio che mi hai indicato.

Per il giaccone no. Quello più elegante che mi piaceva, della Dainese, costava circa 400 euro...
Poi c'erano quelli della Tucano, più abbordabili, ma mi hanno detto che sono anche poco protettivi.
Ci penserò. :wink:

Prima devo prendere la patente... venerdì mattina ho l'esame... :D
...io l'ho presa a settembre! In motorizzazione...una sfiga tremenda avevo fatto un incidente col mio scooterone 10 gg prima e ho fatto l'esame su una BMW F650 mezza rotta presa a noleggio con il ginocchio che mi faceva malissimo...la frizione che strappava, in + sotto il diluvio :cry: :cry: :cry: ...PROMOSSO!!! una vera soddisfazione. Se ce l'ho fatta io...VAI TRANQUILLO In bocca al lupo

#45
giorno d'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

in bocca al lupo stevuccio!! :D
incorcio tutto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cron