La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' una tragedia!!!

#1
Aiuto che succede?? Se entro nel forum senza loggarmi riesco a visualizzare i post, se invece faccio il log in ed entro nei singoli argmenti, visualizzo solo i post scritti fini a sabato :shock: . Ho provato a scrivereun mp a Steve ma non me lo visualizza nella posta inviata nè in uscita, e non riesco a visualizzare la risposta!! Vediamo se tramite questo post riesco a trovare una soluzione visto che non posso utilizzare i miei messaggi privati :cry: . Help :(

#2
prova a svuotare la cache dei file temporanei, chiudere il browser, e riaprirlo.

in bocca al lupo!
The Sisterhood Of The Calf 43

#3
Fruttodibosco ha scritto:prova a svuotare la cache dei file temporanei, chiudere il browser, e riaprirlo.

in bocca al lupo!
Uh marò non trovo manco quelli :oops: , sono andata in esplora risorse ma mica li visualizzo i file temporanei :? . Ho XP dove li trovo? Grazie

#5
Bambola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:prova a svuotare la cache dei file temporanei, chiudere il browser, e riaprirlo.

in bocca al lupo!
Uh marò non trovo manco quelli :oops: , sono andata in esplora risorse ma mica li visualizzo i file temporanei :? . Ho XP dove li trovo? Grazie
li trovi nella barra dei comandi in alto alla voce strumenti e poi opzioni internet... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:prova a svuotare la cache dei file temporanei, chiudere il browser, e riaprirlo.

in bocca al lupo!
Uh marò non trovo manco quelli :oops: , sono andata in esplora risorse ma mica li visualizzo i file temporanei :? . Ho XP dove li trovo? Grazie
li trovi nella barra dei comandi in alto alla voce strumenti e poi opzioni internet... :wink:
Devo fare Reimposta? Ma non è che poi mi perdo qualcosa? Sono entrata in Strumenti e Opzoni internet, ma non trovo la voce dei file temporanei :?

#7
Evvaaaaiiiii!!!!Ma quante ne sapete ragazze!!! Ho trovato i file temporanei, li ho cancellati e ha funzionato :D . Siete le migliori grazie 8)