Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum anche se, trovandomi ad arredare casa, l’ ho già consultato più volte. Innanzitutto spero di aver inserito il post nella sezione giusta. In caso contrario segnalatemelo. Ma ora vengo al punto riassumendolo brevemente:
Ho acquistato un mobile per soggiorno all’ Emmelunga di Corsico (Milano). Alla consegna alcuni componenti erano rotti e ci sono stati problemi nel montaggio. Dopo varie peripezie il risultato è stato che mi hanno consegnato la merce corretta dopo più di 10 mesi dall’ ordine lasciandomi, per 2 mesi, il mobile smontato in mezzo alla sala.
Ritenendo di aver subito un notevole disagio mi chiedo, e soprattutto chiedo a tutti voi, se ho diritto ad un rimborso.
PS: Qualora qualcuno fosse interessato sono disponibile a "raccontare" la vicenda per esteso
Sono previsti rimborsi?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino
- - Arredamento Ufficio & Studio
- Edilizia ed Impiantistica
- - Climatizzazione e Riscaldamento
- - Illuminazione
- - Pavimenti e rivestimenti
- - Serramenti, Porte e Scale
- - Lavori Edili
- Vario
- - Galleria fotografica
- - Consigli & Rimedi
- - Software progettazione d'interni
- - Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti
- - Radio Truciolo
- - Arte e dintorni
- - Movida
- - Off Topics
- Forum
- - Suggerimenti per il forum
- - Sondaggi