La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono previsti rimborsi?

#1
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto del forum anche se, trovandomi ad arredare casa, l’ ho già consultato più volte. Innanzitutto spero di aver inserito il post nella sezione giusta. In caso contrario segnalatemelo. Ma ora vengo al punto riassumendolo brevemente:

Ho acquistato un mobile per soggiorno all’ Emmelunga di Corsico (Milano). Alla consegna alcuni componenti erano rotti e ci sono stati problemi nel montaggio. Dopo varie peripezie il risultato è stato che mi hanno consegnato la merce corretta dopo più di 10 mesi dall’ ordine lasciandomi, per 2 mesi, il mobile smontato in mezzo alla sala.

Ritenendo di aver subito un notevole disagio mi chiedo, e soprattutto chiedo a tutti voi, se ho diritto ad un rimborso.

PS: Qualora qualcuno fosse interessato sono disponibile a "raccontare" la vicenda per esteso

#2
Se fai un "Cerca" sul forum, troverai altre simpatiche testimonianze. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Ho fatto una breve ricerca ma, forse per inesperienza, non ho trovato una risposta adeguata. Mi daresti, per cortesia, qualche link o un parere, anche lapidario?