La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
secondo me ci sta meglio il ferro...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
giadaroma ha scritto:Su questo sito mi hanno fatto un preventivo migliore (stessa marca e stessi modelli): http://www.montagnoli.org/catalogo/cata ... mpleto.asp

- Sedie 109 €
- Tavolo 170 €
- Spese di trasporto 46 €

Totale 652 €
Ho chiesto altri preventivi, ma questo è sempre il più basso.
Sono riuscita a farmi fare anche un ulteriore sconto sulle spese di trasporto di 26 €, quindi il totale ora sarebbe di 626 € :D

Che ne dite???
CASA: QUI

#19
Ciao Giadina
mi piace molto molto :wink: generalmente non amo quelli in ferro solo perchè temo si infuochino d'estate... in quel caso basta una tenda da sole

#20
lavispachiara ha scritto:Ciao Giadina
mi piace molto molto :wink: generalmente non amo quelli in ferro solo perchè temo si infuochino d'estate... in quel caso basta una tenda da sole
Ciao!!!
Mi fa piacere che ti piaccia!!! :D
Per quanto riguarda il sole che fa infuocare i mobili in ferro, hai perfettamente ragione...io però non c'avevo nemmeno pensato, perchè sul mio terrazzo il sole ci batte MENO di 1 ora al giorno :(
Ciauuu!!! :wink:
CASA: QUI

#21
Giada, è perfetto per il tuo terrazzo :D
e poi anche anche col bonsai...molto bello!

ma sai che il tuo balcone penso proprio di averlo visto dal vivo, dalla stazione? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
bello!!
mi piace..
bhe per fortuna non ci batte tanto il sole..!!
quel modello di tavolo con le sedie ci stà proprio bene!
:D
casa è dove lasci il cuore.

#23
Ka ha scritto:Giada, è perfetto per il tuo terrazzo :D
e poi anche anche col bonsai...molto bello!

ma sai che il tuo balcone penso proprio di averlo visto dal vivo, dalla stazione? :wink:
Grazie!!! :D

Lo avrai visto SICURAMENTE dalla stazione...perchè io se mi affaccio, vedo le persone che passeggiano vicino ai binari aspettando il treno!!! :wink:
Ma pensi di aver visto proprio il mio??? :shock:
Bè...nella colonna del mio palazzo, sono L'UNICA ad avere delle piante!!! Quindi se le hai viste era proprio il mio!!! :D
La prossima volta vieni a citofonarmi, così ti offro un caffè sulla terrazza!!! :wink:
CASA: QUI