La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao :D vediamo di dare anche il mio piccolo contributo!

Io per le mani da quando ho scoperto la crema dei Coloniali non la mollo +! Ne ho provate tante altre ma quella è incredibile: lascia la pelle vellutata e non unge :D

Come mascara il migliore in assoluto (provati tantissimi, di marca e non) è il Diorshow (quello classico non il Blackout che è una vera schifezza)... costa ma li vale tutti!

Per i brufoletti invece uso la lozione Sacnel, è vecchissima (la usava un'amica di mia mamma quando era ragazza) ma in farmacia l'ho trovata senza problemi, al massimo si ordina... è a base di zolfo, la metti la sera sulle imperfezioni e si asciugano velocemente (consiglio di evitarla in previsione di seratine hot :mrgreen: dato che è bianchissima e sulla faccia nn è proprio un belvedere!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#17
paprina ha scritto: potrsti dire i nomi dei prodotti avene??
come mai per il corpo alterni due prodotti e non ne usi solo uno??te lo chiedo in modo da poter spiegare bene nel topic sopra :D
:oops: Le creme sono molte: Cleanance (colorata per le pelle sensibili miste giovane :lol: ), Crème pour peaux intollérantes Apaisante (base per l'eventuale fondotinta o per il doposole, lenitiva), fondotinta (le rare volte che lo metto!) Fond de teint correcteur fluide Couvrance, scrub viso: Gommage doux purifiant, strucco con risciacquo Gel douceur nettoyant
Lo scrub corpo alterno per il gusto di cambiare :lol:

#19
che ne pensate di lancaster per le rughette sotto gli occhi consigliata o bocciata?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate di lancaster per le rughette sotto gli occhi consigliata o bocciata?
rughette SOTTO gli occhi? che tipa strana...non vengono ai lati? con sotto le borse?
sei tutta da rifareeeeeeee :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate di lancaster per le rughette sotto gli occhi consigliata o bocciata?
rughette SOTTO gli occhi? che tipa strana...non vengono ai lati? con sotto le borse?
sei tutta da rifareeeeeeee :lol: :lol:
vabbè al lato.. sotto ..sta a guardà il capello :lol: :lol: :lol: cmq sono quelle lì...che da espressione si trasformano in definitive, anzi già che ci siamo consiglio anche per le rughette sulla fronte pure quelle di espressione che poi diventano perpetua
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
claretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:CLARETTA
nn leggo il costo x seduta ?!?

Endermologie.... io pago 50 euro a seduta :wink:
claretta speciica di dove sei così se qualcuno si decide per la tua zona puoi dare anche una dritta su dove rivolgersi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate di lancaster per le rughette sotto gli occhi consigliata o bocciata?
rughette SOTTO gli occhi? che tipa strana...non vengono ai lati? con sotto le borse?
sei tutta da rifareeeeeeee :lol: :lol:
vabbè al lato.. sotto ..sta a guardà il capello :lol: :lol: :lol: cmq sono quelle lì...che da espressione si trasformano in definitive, anzi già che ci siamo consiglio anche per le rughette sulla fronte pure quelle di espressione che poi diventano perpetua
non conosco la Lancaster come cosmetici (solo i solari che evito come la peste perche rendono tutti arancioni)
mi interessa anche a me
io ho il problema delle rughette FRA gli occhi, che si accentuano se passo troppo tempo al PC :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: rughette SOTTO gli occhi? che tipa strana...non vengono ai lati? con sotto le borse?
sei tutta da rifareeeeeeee :lol: :lol:
vabbè al lato.. sotto ..sta a guardà il capello :lol: :lol: :lol: cmq sono quelle lì...che da espressione si trasformano in definitive, anzi già che ci siamo consiglio anche per le rughette sulla fronte pure quelle di espressione che poi diventano perpetua
non conosco la Lancaster come cosmetici (solo i solari che evito come la peste perche rendono tutti arancioni)
mi interessa anche a me
io ho il problema delle rughette FRA gli occhi, che si accentuano se passo troppo tempo al PC :evil:
FRA gli occhi ossia sopra il naso? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi quella strana sono io :lol: :lol: :lol:
onestamente il mio punto debole è la fronte, ho sempre avuto la brutta abitudine di aggrottare la fronte e prima o poi mi si formeranno dei solchi, già adesso fanno capolino :? :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
ora aggiorno il primo post, grazie ragazze!!!

dopo 10 giorni di utilizzo di gelbuste della clarins(per rassodare il seno)posso dire tranquillamnete:
GRAZIE DAMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
il mio seno è rinato porca paletta!!!
ancora non è tornato ocme prima(e vorrei ben vedere visto che la uso al massimo da due settimane) ma sto già ad un buon 70%.
grazie grazie grazie dammi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
ma la crema clarins è un rassodatette?
la voglio anch'io!

il mio contributo al topic: quasi zzero.
il viso lo lavo da una vita con sapone di marsiglia e poi ci spalmo una crema naturale all'aloe vera. gine.
per abbra-mani-piedini secchi uso una crema al burro di karitè.

il mio reparto cosmetico finisce qui! :P
(ah no devo ammettere che mi sono recentemente comprata l'anticellulite della somatoline... ha iniziato a farsi vedere la fetente e voglio combatterla sul tempo!)

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate di lancaster per le rughette sotto gli occhi consigliata o bocciata?
io ho il problema delle rughette FRA gli occhi, che si accentuano se passo troppo tempo al PC :evil:
onestamente il mio punto debole è la fronte, ho sempre avuto la brutta abitudine di aggrottare la fronte e prima o poi mi si formeranno dei solchi, già adesso fanno capolino :? :cry:
con tutte le smorfie che faccio non solo ho i segni sulla fronte, ma anche ai lati delle labbra verso le guance :shock:
Come al solito, io prendo il bazooka anche per uccidere una formica... però sto vedendo ottimi risultati con Dior (siero e poi crema)
Capture Totale Extra-Serum Réparateur -sugli 80 euro-
Capture R60/80 Crème Riche Correction Rides -sui 70 euro-
Il conto è salato ma mi stanno durando da mesi perchè poco prodotto rende moltissimo.
Inoltre, in profumeria hanno il vizio che vista la spesa fanno omaggi più ricchi che un semplice campioncino di profumo... mi sono beccata in omaggio un trattamento viso La Prairie da 20 bustine :shock:

Come crema idratante, io mi sono trovata benissimo con Night Essential Moisturizer Enriched (linea Skincare) della Shiseido. E' fantastico anche sulla pelle scottata dal sole, calma molto e non "unge". Prezzo non mi ricordo... sui 30 euro credo.

Una visagista una volta mi ha raccomandato di cambiare spesso le creme per il viso, perchè la pelle "si abitua" :roll: quando finirò i Dior farò volentieri una prova con gli antirughe Shiseido giusto per vedere la differenza (non tutte le pelli sono uguali... sulla mia per esempio Clinique non rende mentre su altri fa miracoli).
Ultima modifica di Mercury il 06/05/08 11:14, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
un piccolo contributo per la sezione smalti... :D

Un'ottima base smalto (e mettendone due mani, anche come smalto vero e proprio) sono i Deborah rafforzatore pastello. E' un prodotto da supermercato (circa 5 euro la boccettina) ormai in commercio da 15 anni, ho iniziato a usarlo da adolescente e non l'ho mai lasciato.
Non sono colori coprenti (è venduto in varie tonalità di rosa), in realtà lo smalto è trasparente e colora appena l'unghia regalandole subito un aspetto decisamente più curato.
Irrobustisce e fortifica davvero, le unghie non si "sfogliano" più, e l'applicazione dura circa una settimana.
Raccomandatissimo ! :D

Sconsiglio invece gli smalti della Kiko (in vendita nell'omonima catena). Stenderli è difficile e il colore resta tutto striato sull'unghia :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.