La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#80
iale ha scritto:sono arrivata tardi... ma il sito dove ho trovato tutte quelle scarpe è yoox...

un sito letale!! :shock: :lol: :lol: :lol:
infatti non ci volevo entrare :evil: xcio chiedevo alternative ehhehhe

osssssssignur

cmq resto fedele alle mie zeppette......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
non ve la prendete con me me lo avete fatto scoprire voi quel sito...anzi lalli è la causa....tutta colpa sua :evil: ecco perchè io sono al verde :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
dammi i primi in cuoio :shock: :shock: :shock: voglio la faccina con gli occhi a cuoricino!!!! Però non sono adatti... I sabot non mi piacciono.
Le scarpe argentate farebbero l'effetto zia anche su di me...
Comunque ora ho in testa cosa voglio: kali che fai mi accompagni?
The sisterhood of The Calf 40

#83
stefania_b ha scritto:dammi i primi in cuoio :shock: :shock: :shock: voglio la faccina con gli occhi a cuoricino!!!! Però non sono adatti... I sabot non mi piacciono.
Le scarpe argentate farebbero l'effetto zia anche su di me...
Comunque ora ho in testa cosa voglio: kali che fai mi accompagni?
pre.pranzo si....( il ciccione mi ha stravolto il programma per domani)

ma hai avvertito l'altra K?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi i primi in cuoio :shock: :shock: :shock: voglio la faccina con gli occhi a cuoricino!!!! Però non sono adatti... I sabot non mi piacciono.
Le scarpe argentate farebbero l'effetto zia anche su di me...
Comunque ora ho in testa cosa voglio: kali che fai mi accompagni?
pre.pranzo si....( il ciccione mi ha stravolto il programma per domani)

ma hai avvertito l'altra K?
ottimo! Allora procedo con la convocazione formale :wink: dove e quando?
The sisterhood of The Calf 40

#85
stef
quasi sono i primi in cuoio?

direi che non ne ho trovato nemmeno uno che avevo in mente
cmq la descrizione resta quella
plateaux
cinturino alla caviglia
tacco non ha spillo


appena li trovi facci vedere eh ;-)
(non come le foto dei leoni ppprrr)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
Dopo un'estenuante ricerca alla fine la missione quasi impossibile è stata compiuta! Lascio a Kali e Merc l'onore di raccontare l'esilarante prima parte della mattina (Merc, mi raccomando il reportage fotografico :wink: ) che si è trasformata in un consistente bottino per Mercury (Kali almeno abbiamo avuto la possibilità di vedere l'adorata camicia addosso a qualcuno di meritevole almeno quanto noi di indossarla :wink: ).
Nella seconda parte della mattinata le due dolci fanciulle hanno avuto la dimostrazione di quello che intendo quando dico che con me è quasi impossibile fare shopping (soprattutto quando ho un'idea ben precisa di quello che voglio).
Sembrerà assurdo, ma in centro a Milano sandali come li volevo io non ce ne erano!!!! E così alla fine grazie anche alla pazientissima Merc ho trovato queste:

Immagine


Immagine


l'unica cosa che hanno in comune con ciò che cercavo è il tacco 7, ma sono comodissime e quindi va bene così!

E adesso partono i ringraziamenti! Per le due prodi ricercatrici:
Immagine

altrimenti mi si potrebbero trasformare in queste:
Immagine

:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#87
:roll: raccontare???? IO mi trincero dietro ad un severissimo no comment ...e ho già diffidato merc da postare qualsivoglia foto o documentazione compromettente, anzi seconda la filosofia negare tutto anche l'evidenza....io non c'ero e se c'ero dormivo ecco 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq mentre NON c'ero una cosa effettivamente è successa merc ha avuto un incontro di amorosi sensi con la NOSTRA camicia :cry: :cry: :cry: lo shock è stato forte, ma la donna onesta che era con me anzi , che NON era con me 8) mi ha aiutato a superare il momento... :roll:


non dico nulla sul fatto che abbiate trovato le scarpe dopo che vi avevo lasciato :evil: CATTIVE :!: :!: però carine, (non c'entrano una cippalippa con quello che cercavamo, :lol: :lol: ma carine ) OVVIO che aspetto la descrizione della stola :D
p.s. nella seconda foto mi ci ritrovo :lol: :lol:
p.p.s. è stato un piacere fare le mie solite figuracce con voi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Kalimeroxxx ha scritto:non ve la prendete con me me lo avete fatto scoprire voi quel sito...anzi lalli è la causa....tutta colpa sua :evil: ecco perchè io sono al verde :cry:
ohhhh :shock: ..ora si scelgono i capri espiatori tra le forumiste ignare (e anche un po' rimba...scopro adesso 'sto topic) :lol: :lol:
mbeh..ovviamente mi avete fatto ri-finire su Yoox..vabbe' che devo scegliere il regalo per mamma'...ma come dire..sono al verde profondo :?: :?: :twisted:
:arrow: Stef bella scelta
Immagine
...io ti avrei indirizzato sul contrario di quello che proponeva Dammi...ma si sa io sono un po' sciura inside :lol:
concludo la mia partecipazione inutile e dannosa a questo 3ad :mrgreen:
sono contenta che vi siate divertite nella spdizione milanese..dal racconto non c'ho capito un cappero pero' :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#89
Lalli04 ha scritto:io ti avrei indirizzato sul contrario di quello che proponeva Dammi...ma si sa io sono un po' sciura inside :lol:
sora inside :lol: :lol:
Lalli04 ha scritto:sono contenta che vi siate divertite nella spedizione milanese..dal racconto non c'ho capito un cappero pero' :roll:
:( è un'ingiustizia ecco :cry: :cry: :cry:
una va a soccorrere le amiche in difficoltà per delle SCARPE e viene condotta a tradimento in un negozio delizioso "molto chiffon"
io che non trovavo un vestito estivo carino da mesi!!! :x
mentre la mora maicontenta si prova l'impossibile e non le va bene niente, a me cade l'occhio su un abitino che basta guardarlo per dire è un amore... 8)
così lo prendo! :twisted:
A quel punto... loro si erano invaghite di un top bellissimo tutto svolazzante...
Immagine
che bello che bello... se c'è la taglia non c'è il colore e viceversa... continuavano a sventolarmelo sotto il naso ed io... ho ceduto solamente per farle contente. :| :oops:
Insomma, se la prendono tanto perchè ho portato a casa i loro avanzi!!!! :roll: :roll: :roll: :P :P

Stefyyyy... non c'è cosa più divina dei confetti della sposina ;)
Sei troppo topa di tuo e uno schianto con quelle scarpe... figurati con tutto lo sventolio del pantalò e lo sbrilluccichio del top :idea:
Ieri sera però mi sono domandata... non manca la borsetta??? :shock:

Kali... le scarpe non c'entrano una cippalippa con quel che cercavamo... e la stola pure... perchè non è una stola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
eheh! Si continua con i racconti criptici... in effetti la stola non è stola ed è stata trovata anche questa grazie ad un acquisto di Merc: lei rosso io nero ma il coprispalle/scaldacuore è lo stesso :wink:
In effetti Merc hai ragione, la borsa manca, ma manca anche il tempo per una seconda spedizione :roll: ora vedo se riesco a riciclare qualcosa dall'armadio delle amiche :roll:
The sisterhood of The Calf 40