La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:w l'ikea.. hai guardato che cos'hanno lì?

nell'iper vicino a asa mia hanno anche i flutes di plastica e non mi pare costino così ... certo che comunque 50 ti costerebbero un botto lo stesso...

se compli dei calici in vetro prevedi una sorta di personalizzazione che gli ospiti possano applicare al bicchiere onde evitare di doverli rilavare a metà serata perchè la gente li ha persi... o tirare fuori quelli di plastica bianchi percè non ti va di lavarli... che ne so un'etichettina carina su cui mettere il nome o un nastrino colorato.... ma il nome ci deve stare da qualche parte se no impazzite.
verissimo, se non ci metto il nome già so che come hai detto tu a metà serata i bicchieri sono finiti e mi tocca ricorrere ai vecchi plasticoni bianchi!
potrei metterci un nastrino con attaccato un biglietto per esempio...
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#17
ikea ikea....se non ci fossi tu! :D

questi secondo me sarebbero perfetti, 6 pezzi €3,99
Immagine
altrimenti ancora più economici, 6 pezzi € 1,99
Immagine
però questi mi sembrano troppo dichiaratamente da vino rosso
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#18
una coppa di gazpcho? con mestolino per servirsi da soli?
è molto rinfrescante e buono.
anche se con sto tempo c'è poco da doversi rinfrescare :evil:
colazione da Tiffany

#19
BRUSSELLA ha scritto:una coppa di gazpcho? con mestolino per servirsi da soli?
è molto rinfrescante e buono.
anche se con sto tempo c'è poco da doversi rinfrescare :evil:
buono anche questo!!! tra l'altro la ricetta è semplice ... te la cavi in fretta

sul servirsi da soli dubito un po', molti quella pappetta di pomodoro nel terrinone non la calcolerebbero ma se la metti nelle coppette monoporzione secondo me li intrigheresti di più magari aggiungi dei cubetti di pane abbrustolito in cima... la mangeranno tutti volentieri!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Cerise ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:una coppa di gazpcho? con mestolino per servirsi da soli?
è molto rinfrescante e buono.
anche se con sto tempo c'è poco da doversi rinfrescare :evil:
buono anche questo!!! tra l'altro la ricetta è semplice ... te la cavi in fretta

sul servirsi da soli dubito un po', molti quella pappetta di pomodoro nel terrinone non la calcolerebbero ma se la metti nelle coppette monoporzione secondo me li intrigheresti di più magari aggiungi dei cubetti di pane abbrustolito in cima... la mangeranno tutti volentieri!

volevo metterlo, ma poi la cla' sarebbe partita con gli sfottò sulla mia mania del monoporzione.
molto carino nel bicchierino :wink:
colazione da Tiffany

#22
se lo faccio sicuro in monoporzioni, primo perchè lo trovo più comodo e secondo è più scenografico :wink:

nessuno ha la ricetta da postare?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#23
per la cronaca...
stamattina da ikea ho preso 30 di questi bicchieri
Immagine
speriamo bastino..anche perchè ho visto che uno è sbeccato ma non mi va di tornare apposta solo per quello!


poi per la birra pensavo di preparare dei bicchieroni diversi.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#25
Non è ancora fissata al 100% ma il 19 luglio...c'è ancora tempo per fortuna :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!