La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grazie a Dio si 8)

Con i sacchettini di alloro, chiodi di garofano e pepe nero!!!

Però non sai quante volte ho lavato la dispensa....alcool a go go!!!

Il problema d'estate è che si tengono le finestre aperte, quindi è facile che entrino da fuori...magari sentono l'odore delle altre....bo...

Cmq ho ancora un paio di foglietti impacchettati...che ovviamente non userò mai più!!! :evil:

Penso che se proprio volessi usarli, per sterminarle (se ce ne fossero tante). Bisognerebbe usarlo 1 notte, tenendo tutte le finestre chiuse....
Poi la mattina liberarsi di foglietto e cadaveri (ma buttarlo fuori immediatamente, non tenerlo in casa).
Lavare di nuovo la dispensa con alcool o aceto o candeggina (qualsiasi cosa che possa togliere l'odore dell'ormone che è nel foglietto).
Foooorse e ripeto, foooorse, così non entrerebbero da fuori e si catturerebbero solo quelle che erano dentro.
Però le finestre continuerei a tenerle chiuse ancora un giorno o due....tanto per essere sicuri :lol:


In bocca al lupo....ho ancora nausea quando ripenso a quel periodo!!!
CASA: QUI

#92
ma era un topic vecchio:)

ci ho provato anche io prima dell'estate...ma dopo 10 giorni nemmeno una farfallina:) va bhe che sono maniaca di conservare le cose e di pulire di continuo:P ma dalla pubblicità sembrava che ognuno fosse pieno di ste cose!!

tsè
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Autan Anti Tarme Alimentari...ma chi me lo ha fatto fare

#95
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Tiro su questo topic....
Ma qual'e' il periodo migliore per mettere in dispensa i foglietti autan? :roll: magari in primavera?
bubu conoscendoti ti consiglio di non metterli mai!
Li ho usati parecchie volte e vorrei essere sicura di sterminarle prima che facciano le uova :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)