La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dopo i coperchi .... le borsine di plastica

#1
Dove le mettete (se non le usate per la spazzatura)?

Intanto occorre dividerle tra grandi e piccole .. se le metti tutte insieme vai a comprare e ti trovi due borsine che non ci sta niente :twisted:

Quegli affari ikea dove metti le borsine dall'alto e le recuperi dal basso sono troppo grandi :roll:

Io attualmente utilizzo due scatolette (sempre ikea) una per le piccole ed una per le grandi ma non e' una soluzione che mi soddisfa :cry:

Qualcuno ha trovato una soluzione migliore?

#2
Io le uso per la spazzatura ma mentre sono in attesa di utilizzo le tengo... in due borsine di quelle rigide! Adesso però mi hai dato l'idea delle scatole Ikea, geniale 8)
Le piego tutte a triangolino così occupano meno spazio.

#3
Cla' ha scritto:Io le uso per la spazzatura ma mentre sono in attesa di utilizzo le tengo... in due borsine di quelle rigide! Adesso però mi hai dato l'idea delle scatole Ikea, geniale 8)
Le piego tutte a triangolino così occupano meno spazio.
infatte anche io le piego a triangolo 8)
per ora sto usando le scatole ikea colorate ... sono carine tutte belle colorate e posso differenziare per colore la grandezza delle borsine :wink: ma sono troppo piccole ... ce ne stanno al massimo 6 o 7
dovro' convertirmi alle scatole trasparenti

#4
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io le uso per la spazzatura ma mentre sono in attesa di utilizzo le tengo... in due borsine di quelle rigide! Adesso però mi hai dato l'idea delle scatole Ikea, geniale 8)
Le piego tutte a triangolino così occupano meno spazio.
infatte anche io le piego a triangolo 8)
per ora sto usando le scatole ikea colorate ... sono carine tutte belle colorate e posso differenziare per colore la grandezza delle borsine :wink: ma sono troppo piccole ... ce ne stanno al massimo 6 o 7
dovro' convertirmi alle scatole trasparenti
Ma come 6 o 7? Io pensavo usassi le scatole di cartoncino, quelle 'da ufficio'... dici che non vanno bene? :roll: Mi stavo già esaltando :(

#5
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io le uso per la spazzatura ma mentre sono in attesa di utilizzo le tengo... in due borsine di quelle rigide! Adesso però mi hai dato l'idea delle scatole Ikea, geniale 8)
Le piego tutte a triangolino così occupano meno spazio.
infatte anche io le piego a triangolo 8)
per ora sto usando le scatole ikea colorate ... sono carine tutte belle colorate e posso differenziare per colore la grandezza delle borsine :wink: ma sono troppo piccole ... ce ne stanno al massimo 6 o 7
dovro' convertirmi alle scatole trasparenti
Ma come 6 o 7? Io pensavo usassi le scatole di cartoncino, quelle 'da ufficio'... dici che non vanno bene? :roll: Mi stavo già esaltando :(
secondo me si .. anche se forse sono un po' debolucce :roll:
io avevo comprato quelle in plastica colorate (sono confezioni da 3 e costano nulla) giusto per averle in casa che non si sa mai e poi le avevo convertite per le borsine di plastica ... ma sono piccole

#6
:lol: Alla faccia del perfezionismo di Fabio! Tipico del tuo segno zodiacale. :D
Scherzo eh! :wink: :wink:

Quelle da spesa molto usate sotto al lavello, per spazzatura.
Quelle x la spesa da riutilizzare varie volte in un mobilettodi cucina+1o 2 in macchina.
Quelle grandi da abbigliamento una borsa rigida, appiattite, come fa Clà e tutte nella mia cabina/ripostiglio. :roll:
Quando acquisto se posso chiedo di non darmene troppe. :wink:

#7
DIERRE ha scritto::lol: Alla faccia del perfezionismo di Fabio! Tipico del tuo segno zodiacale. :D
Scherzo eh! :wink: :wink:

Quelle da spesa molto usate sotto al lavello, per spazzatura.
Quelle x la spesa da riutilizzare varie volte in un mobilettodi cucina+1o 2 in macchina.
Quelle grandi da abbigliamento una borsa rigida, appiattite, come fa Clà e tutte nella mia cabina/ripostiglio. :roll:
Quando acquisto se posso chiedo di non darmene troppe. :wink:
:shock: :roll: :o ed io sarei quello preciso :shock: :roll: :o

hai visto quello che hai scritto :?: :?: :?: :?: :?:

#9
DIERRE ha scritto::oops: :oops:
anche i capricorni son precisi, sob! :wink:
A volte mi obbligo al disordine :lol:
:lol: :lol: :lol:

#10
:) Anch'io faccio esattamente come Dierre, distinguo nelle 3 categorie (spazzatura, da riutilizzare e quelle belle rigide da tenere nell'armadio) e ho 3 posti diversi......e anch'io sono capricorno (precisina e un pò quadrata!)....e abito anch'io in Emilia Romagna!!!! :wink:

#11
LE borse che incubo :evil: io sonoinvasa di borsette a casa. Non le butto per riutilizzarle per la spazzatura ma sono veramente tantissime. per non parlare di quelle un pochino più rigide in cartoncino o plastica ( tipo ikea) :evil: ne ho una montagna... se qualcuno ne vuole
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#13
Non ti entra in un anta???
Immagine
Io ho una bustina, sotto al lavello, con dentro le buste grandi e piccole...
Le piccole le adopero per buttarci i rifiuti "liquidi", quando ad esempio faccio la macedonia, butto tutte le bucce dentro una bustina piccola, che poi chiudo bene e butto nel secchio della spazzatura che ho sotto il lavello, così non corro il rischio di avere il secchio sgocciolante!!! :lol:
CASA: QUI

#14
DIERRE ha scritto::lol: Vedi un pò irish la combinazione!! :wink: :lol:


Scusa Fabio per la divagazione nel tuo post! :?
e' sempre un piacere .... cazzeggio/svacco/divagazioni etc. etc.
mica siamo qui per lavorare :D

#15
giadaroma ha scritto:Non ti entra in un anta???
Immagine
Io ho una bustina, sotto al lavello, con dentro le buste grandi e piccole...
Le piccole le adopero per buttarci i rifiuti "liquidi", quando ad esempio faccio la macedonia, butto tutte le bucce dentro una bustina piccola, che poi chiudo bene e butto nel secchio della spazzatura che ho sotto il lavello, così non corro il rischio di avere il secchio sgocciolante!!! :lol:
l'ho visto da ikea ma mi sembra immenso .... non sono ancora ai livelli di Ewok :D