La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Favola ha scritto:Consolatevi pure...anche io una spolverata e via...anche perchè con i lucidi faccio danni. Però mi sono resa conto che soprattutto gli stivali con una lucidata fatta bene (chiaro che non parlo dei miei :oops: )sono tutta un'altra cosa :roll: ...proverò con la crema idratante..passata con un batuffolo di ovatta va bene? :roll:
l'ovatta serve per il latte, ossia quando le smacchi, quando passi la crema idratante ovvero per me la nivea io uso un pò di cotone per la prima passata e poi un panno di lana ( ok un vecchio maglione che non usi 8) ) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 10/10/08 14:54, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Favola ha scritto:Kali cosa intendi per cotone? :roll: :oops:
mmm vediamo canottiera che è diventata straccio per la polvere?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma anche l'ovatta è ok solo che assorbe di più mentre il cotone è più comodo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Ok...quindi ovatta + canottiera vecchia + maglione di lana vecchio...mi immagiono un risultato strepitoso...ma mi ci vorrà mezza giornata :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

a proposito...ogni quanto questo trattamento? :roll: :lol:

#20
Favola ha scritto:Ok...quindi ovatta + canottiera vecchia + maglione di lana vecchio...mi immagiono un risultato strepitoso...ma mi ci vorrà mezza giornata :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

a proposito...ogni quanto questo trattamento? :roll: :lol:
il latte quando si sporcano ( e se sono chiare si vede subito) la nivea SEMPRE quando le riponi e in quel caso puoi pure abbondare, mentre durante la stagione beh dipende da quanto le usi e da quanto... quando le vedi tristi corri ai rimedi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo