La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help!!come pulire la parte esterna del forno...

#1
:D
salve a tutti!!
volevo chiedere se qualcuno conosce il modo per pulire la parte esterna del forno in acciaio satinato...il mio forno è un rex se può servire.
praticamente sono apparse della macchie tipo impronte digitali ma il posto dove sono apparse è strano perchè difficilmente avremmo potuto mettere le mani magari sporche di "qualcosa"...ho provato saponi vari, grassatore, detersivo per vetri...niente da fare :cry:
grazie per il tempo che mi avete dedicato e aspetto Vs notizie :wink:

#2
no, sull'acciaio meno cose usi meglio è 8) , e sicuramente niente saponi né sgrassatori...inizia col levare via bene con acqua tutto quello che ci hai sparato su :wink: , poi prova con smac acciaio spray. se non viene via, contatta il mobiliere che ti ha venduto il forno e chiedi se hanno un prodotto specifico per la pulizia.
ciao :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

Re: help!!come pulire la parte esterna del forno...

#3
giuzepp ha scritto: :D
salve a tutti!!
volevo chiedere se qualcuno conosce il modo per pulire la parte esterna del forno in acciaio satinato...il mio forno è un rex se può servire.
praticamente sono apparse della macchie tipo impronte digitali ma il posto dove sono apparse è strano perchè difficilmente avremmo potuto mettere le mani magari sporche di "qualcosa"...ho provato saponi vari, grassatore, detersivo per vetri...niente da fare :cry:
grazie per il tempo che mi avete dedicato e aspetto Vs notizie :wink:
Di che modello di forno si tratta ? Si è sporcato il vetro o l'acciaio con trattamento antimpronta ? Se fosse il vetro, possibile che lo sporco sia interno, quindi bisogna togliere la porta del forno, togliere le viti sulla parte inferiore dell'anta, aprire leggermente la lamiera e pulire l'interno.

Se non è così magari facci sapere. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for