La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio detersivo lavastoviglie miele

#1
Ciao a tutti...

visto che sono alle prime armi con questi oggetti... vi volevo chiedere qualche consiglio.

Ieri sono andato al CA Miele per prendere un pezzetto di ricambio (visto che mi è arrivata la lavastoviglie con un carrello rotto) e con l'occasione ho chiesto se usare il sale o no con le pastiglie etc..
Il commesso mi ha detto assolutamente NO! La Miele si è dissociata dalla finish perchè non funziona bene etc..etc.. fa danni etc..etc.. quindi mi sono fatto convincere con i prodotti Miele Clean Technology.
Alla fine ho preso il sale, pastiglie 3in1 e brillantante Miele Clean Technology. Dice che funzionano benissimo e costano meno della finish!

Nessuno di voi ha provato questi prodotti?

Mio padre, affezionato da anni alla finish, mi ha detto che lui usa solo la pasticca senza sale nè brillantante e non ha mai avuto problemi.

Solamente con le ultime, penso quantum (quelle con l'involucro idrosolubile) ha notato che le stoviglie non venivano bene.

Ciao a tutti!

#2
Io li uso. Vai tranquillo, sono ottimi.
Peccato che io faccia fatica a reperirli, poichè il centro è lontano da casa mia!

#3
E' lontano pure da casa mia e a Firenze c'è un solo centro assistenza!
Cmq se vuoi ho visto che sul sito mieleitalia.it li vendono a 12,90€ per i tabs e 2€ per il sale, contro i 15€ e 3€ del negozio.

Anche su ebay c'è qualche negozio che li vende.

ciao,
v.