La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mia cara Sil,
i trucchi si imparano iniziando a perdere le aste :lol: oppure a vincere quelle dove era meglio perdere :oops:
è la seconda che mi preoccupa.... :roll: :roll:

:lol:
perche' mai :roll:
al limite di capita di comprare in Germania una minchiatella per il pc ed apsettarla almeno 10 giorni quando a qualche euro di meno l'avresti presa nella pausa pranzo da Mediaworld :lol:

#17
il mio oggetto costerebbe un pochino di più!!! :roll:

cmq, una volta abbiamo comprato...l'asta scadeva di notte, messo la nostra max puntata in automatico e la mattina l'oggetto (asta saliscendi della HG in germania) era nostro...-50 euro sul costo in italia!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Sil70 ha scritto:il mio oggetto costerebbe un pochino di più!!! :roll:

cmq, una volta abbiamo comprato...l'asta scadeva di notte, messo la nostra max puntata in automatico e la mattina l'oggetto (asta saliscendi della HG in germania) era nostro...-50 euro sul costo in italia!!! :D
a questo punto non resta che svelarci l oggetto misterioso ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto: a questo punto non resta che svelarci l oggetto misterioso ;-)
qeusto era quello che volevamo comprare (fondo pagina)...

http://cgi.ebay.it/bellissimo-servant-p ... 240%3A1318

questo quello che abbiamo comprato alla fine (da verniciare), no asta... 8)

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
nientepopodimenoche la madia!
lo immaginavo 8) :wink:
bene brava....posso? quanto l hai pagata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto:nientepopodimenoche la madia!
lo immaginavo 8) :wink:
bene brava....posso? quanto l hai pagata?
ti piace!!?!? son contenta.... :D :D
330 euro, consegna inclusa!!! 8)

anzi...quasi quasi aggiorno il topic in zona giorno!!! ho bisogno di un consiglio per colorarla... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
dammispazio ha scritto:nero opaco no?
ehehhehe :wink:
nonononono.... :lol: :lol: :lol:

ho aggiornato il topic in zona giorno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
ehm sinceramente su ebay compro solo cose che non riesco a trovare e che sono magari fuori mercato...
vedi vecchi cd/vinile o dvd o libri, cose troppo impegnative per la spedizione almeno che non sia un vednitore professionale non mi fido molto :( negli anni vari amici han preso diverse fregature...ma ti parlo di 5/6 anni fa

Quoto fabio e lot quando dicono di stabilire QUANTO sei disposta a spendere e puntare quella cifra... e sopratutto se l'oggetto lo merita e se il venditore ha feedback positivi.

Spesso ho messo la sveglia per giocarmela all'ultimo minuto e magari fino a 6 ore prima l'oggetto era a 10 euro e poi al''ultima ora è passato a 300!! :shock:
Sicuramente chi vende ha amici o account doppi che rilanciano la cifra se sembra bassa... non ci vuole nulla a farlo... quindi mette a 1 euro per fare bella figura e poi ha l'amico che gli rilancia a 100 così vende alla cifra che vuole...

:) bha il all'estero compro solo in cina gli orologini di hello kitty sono una volta non mi sono passati alla dogana e glieli ho lasciati :P 200 euro di dogana per 20 euro di orologi:P hihihi


ora ho da vendere un pò di roba "dvd" più che altro e "libri" ma devo capire bene il meccanismo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)