La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:giada sei un fenomeno :shock: io adoro il pandolce ma non mi azzarderei mai a farlo :oops:
potremmo organizzare un raduno a Chiavari :mrgreen:
che ne di ci Stef????
tutti a casa di giada? E ci fa anche il tortino di zucca? Ok aggiudicato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:giada sei un fenomeno :shock: io adoro il pandolce ma non mi azzarderei mai a farlo :oops:
potremmo organizzare un raduno a Chiavari :mrgreen:
che ne di ci Stef????
tutti a casa di giada? E ci fa anche il tortino di zucca? Ok aggiudicato :wink:
vale il silenzio assenso?????
se Giada non parla entro subito :lol: e' fatta 8)

pero' a me non piace la zucca ..... per il pranzo preferirei Pepen :wink:
e poi il caffe' fuori con il pandolce di Giada :lol:

#18
Ad essere sincera...se non ci fosse stato mio marito a darmi una mano (anzi, due), non ce l'avrei mai fatta!!! :D
E' davvero faticoso...all'inizio è un "impasto" farinosissimo, che sembra non unirsi mai...poi però, lavorando una pallina alla volta riesci ad amalgamare il tutto...
Ma vi dico che non so se lo rifaremo...2 ORE ad impastare...ma impastare impastare...peggio che andare in palestra!!! :?
CASA: QUI

#19
Se volete venire...io son sempre qua...ma il pandolce è al sicuro in freezer...dovrete passare sul mio corpo per accaparrarvelo!!! :lol:
CASA: QUI

#20
giadaroma ha scritto:Se volete venire...io son sempre qua...ma il pandolce è al sicuro in freezer...dovrete passare sul mio corpo per accaparrarvelo!!! :lol:
possibile che quando voglio congelare qualcosa io tutte si alzano a cazziarmi e a te niente ? :roll:
c'e' una discriminazione maschile nel forum :twisted:

#22
giadaroma ha scritto:Ad essere sincera...se non ci fosse stato mio marito a darmi una mano (anzi, due), non ce l'avrei mai fatta!!! :D
E' davvero faticoso...all'inizio è un "impasto" farinosissimo, che sembra non unirsi mai...poi però, lavorando una pallina alla volta riesci ad amalgamare il tutto...
Ma vi dico che non so se lo rifaremo...2 ORE ad impastare...ma impastare impastare...peggio che andare in palestra!!! :?


non so mica se riuscirei a mangiarlo! :lol:
dopo tutta quella fatica!!!
lo terrei per ricordo! :lol:
cmq Giada, davvero tantissimi complimenti!
ha davvero un aspetto invitante, un morso glielo darei volentierissimo! :lol:
Immagine