La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:Di tutti quelli che hai postato l'unico che non mi piace molto è il set sale/pepe sposi :oops: preferisco quello + classico con i 2 omini che si abbracciano (secondo me è Kasanova che ha i prezzi altissimi :roll: )
è la mia bomboniera. :lol: pagata 6 eurini compresa la confezione e i confetti
Immagine


Arrivo pupa

#32
io per il matrimonio ero indecisa sulla pianta grassa €2/3

volevo prendere quelle piccoline e metterle in questi bicchieri Ikea € 1,49
Immagine
con qualche sassolino colorato...
e con bella calligrafia scrivere magari in oro i nostri nomi con la data :oops: , poi bastava cancellarlo e si teneva il bicchiere 8)

ma il marito alla fine non ha voluto :roll:
avevamo alla fine deciso per dei cavatappi particolari... avevamo messo tutto in cantina... una settimana prima del matrimonio si è allagata la cantina :lol: e le nostre bomboniere erano ....lasciamo perdere...
siamo riandati al negozio con tutti i cavatappi, senza scatola che era sciolta... non avevano una scatola della misura giusta :evil: , gli abbiamo lasciato i cavatappi ed abbiamo preso dei vasetti porta fiori, che non mi sono piaciuti per nulla... ma ad una settiman dalla nozze non avevo molta scelta... li abbiamo ritirati 2 giorni prima di sposarci !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
elemauli ha scritto:
Anna73 ha scritto:Di tutti quelli che hai postato l'unico che non mi piace molto è il set sale/pepe sposi :oops: preferisco quello + classico con i 2 omini che si abbracciano (secondo me è Kasanova che ha i prezzi altissimi :roll: )
è la mia bomboniera. :lol: pagata 6 eurini compresa la confezione e i confetti
ele..haiuna fotodiquesti due sposini che si abbracciano?...iomica hocapitocomesono fatti!!
Immagine


Immagine

#34
avevamo alla fine deciso per dei cavatappi particolari... avevamo messo tutto in cantina... una settimana prima del matrimonio si è allagata la cantina e le nostre bomboniere erano ....lasciamo perdere...
siamo riandati al negozio con tutti i cavatappi, senza scatola che era sciolta... non avevano una scatola della misura giusta , gli abbiamo lasciato i cavatappi ed abbiamo preso dei vasetti porta fiori, che non mi sono piaciuti per nulla... ma ad una settiman dalla nozze non avevo molta scelta...
[/quoteù

caspita..che sciagura......immaginolavoatra incaxxatura :twisted:
Immagine


Immagine

#35
elemauli ha scritto: è la mia bomboniera. :lol: pagata 6 eurini compresa la confezione e i confetti
Ops :oops: sorry per la gaffes :oops:

Lanternarossa ha scritto:ele..haiuna fotodiquesti due sposini che si abbracciano?...iomica hocapitocomesono fatti!!
Quelli che intendevo io sono questi, in realtà non so se siano sposini :roll: io li ho sempre considerati solo "amanti" :wink: :lol:
Su un sito il prezzo lo danno a 3.60 € :wink: e ci sono ormai in tutti i colori.

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
elemauli ha scritto:Anna i miei sono quelli che si abbracciano :lol: dai mezza gaffes :wink:
io li ho fatti in bianco e nero

http://www.labombonieraonline.it/italia ... =8728&pg=1

Sicuramente gli oggettini alessi sono un'altra cosa ma anche il budget è molto diverso! :wink:
Ah ma quelli che si abbracciano piacciono da matti anche a me (infatti ce l'ho in cucina :wink: ), sono quelli postati da Lanterna (vestiti da sposi) che non mi fanno impazzire :oops:
Perfettamente d'accordo con te invece sui prezzi degli oggettini Alessi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
ma questi fantasmini che siabbracciano nei negozi di bomboniere si trovano lo stesso che voi sappiate? oli vendono solo online?
li ho fatti vederea lanterno e gli sono piaciuti.....
ele ma la confezione poi l'hai fatta tu??
Immagine


Immagine

#39
Lanternarossa ha scritto:ma questi fantasmini che siabbracciano nei negozi di bomboniere si trovano lo stesso che voi sappiate? oli vendono solo online?
li ho fatti vederea lanterno e gli sono piaciuti.....
ele ma la confezione poi l'hai fatta tu??
io li ho presi in un negozio di bomboniere, oramai ci sono molte imitazioni ma "gli originali"sono di una marca che non ricordo ed è nata come bomboniera. Io ho pagato 6 euro compresa di scatolina e confetti sopra

Immagine
Immagine


Arrivo pupa

#41
io sono indecisa come te....
sono partita dalle piantine
poi sono passata al vino
poi a qualcosa del commercio equosolidale
poi agli utilissimi della foppapedretti (che io avrei scelto ma il mio amore no)
e alla fine mi sa che faremo solo il sacchettino con i confetti (magari 9 anzichè 5) e una donazione a qualche associazione.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#42
Lanternarossa ha scritto:
Immagine
.
dunque io e lanterno ci stavamo orientando su questa bomboniera...
costapoco ed è carina.ma bisogna ordinarla online in america....

in alternativa i tappi x bottiglia alssi con i due cinesini.ma siamo sui 15 euro...e non so se sarebbero apprezzati..


che ne dite?
Immagine
Immagine


Immagine

#44
Lanternarossa ha scritto:ma questi fantasmini che siabbracciano nei negozi di bomboniere si trovano lo stesso che voi sappiate? oli vendono solo online?
li ho fatti vederea lanterno e gli sono piaciuti.....
ele ma la confezione poi l'hai fatta tu??


ciao Lanterna!
non so se sono ancora in tempo ed avete scelto nel mentre, ma i due saleepepe che si abbracciano li puoi trovare, dato che abiti a Roma, ad esempio al centro commerciale porta di roma. sicuramente anche a romaest. c'è la stessa tipologia di negozio. purtroppo non ricordo il nome, ma è quello che vende tutti oggetti per la casa più o meno fantasiosi. ha anche un pò di arredamento fashion :lol: tipo specchi argentati e cassettiere dorate e nere....oggetti per il pc, portafoto, le mucche colorate e pure il portacoltelli vodoo...
e poi torno un pò indietro... mio cugino al suo matrimonio ha donato a noi invitati come bomboniera una piantina grassa! e devo dire che è una delle bomboniere che ricordo con più gioia! era sistemata in un portavaso di corda e davanti aveva un grande confetto a forma di cuore bianco.
davvero molto carina come idea, soprattutto per gli invitati che come me ODIANO i gingilli inutili e orridi.
dimenticavo... tra le due ultime optioni che hai postato preferisco i due sposini cavatappi! :wink:
ciao Lanterna!!! :D :D :D
Immagine

#45
anche io avevo trovato sul sito americano il cavatappi e la tappa :D ma mio marito me le aveva bocciati,...tra i due preferisco i primi anche xkè come dici tu i tappi alessi non sarebbero apprezzati :wink:
Immagine


Arrivo pupa