La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I jeans camminano da soli!

#1
chi ha problemi di acqua calcarosisissima a casa???
sono disperata :cry: ...al di là della pulizia del lavandino della cucina che si risolve con un pò di anti-calcare, il problema più grande resta la lavatrice...i panni escono rigidissimi nonostante l'ammordidente, è impressionante, sembrano rinsecchiti!

come posso fare per renderli un pò più morbidi?
Ale

#2
Se la situazione è così grave come racconti io fossi in te mi preoccuperei di + dei danni che quell'acqua può fare agli elettrodomestici di casa (lavatrice, lavastoviglie e caldaia) piuttosto che ai vestiti :roll:
So che esistono degli apparecchi che, messi a monte, depurano l'acqua in modo da preservare gli elettrodomestici :roll: non ricordo il nome tecnico esatto ma se fai una ricerca sul forum se ne era parlato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Io uso sempre, al posto dell'ammorbidente, aceto bianco, e devo dire che funziona. Potresti anche istallare, all'imbocco dell'acqua della lavatrice, un piccolo apparecchio che decalcifica l'acqua in entrata.
Lo montano gli idraulici, che io sappia o, mi sembra, anche chi ripara lavatrici.

#5
costa tanto? :?
se ne mette uno per elettrodomestico/ambiente (cucina, bagno...) o uno per tutta la casa?
Ale