La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...però mio marito dice che è troppo classica per i suoi gusti...
idolo !
ecco la 159 mi è sembrata la più sacrificata come spazio...però certo che poi ha altre caratteristiche...
....brava, vedi che ti stai convincendo !!!!...... :wink:

#32
:shock: :shock:
ma da quello che vedo le alfa sono tra quelle che si svalutano meno di tutte.

si svalutano poco (come anche renault) per il semplice fatto che non fanno restyling ogni anno(come per esempio fa ford).


alli la passat non so come sia perchè a me VW non piace per niente...........però dico una cosa: al cuor non si comanda :wink:
oramai avete deciso, o perlomeno lui ha deciso!!


noi tre giorni fa ci siamo fatti la megane.............beh io volevo la focus, ma quando ho visto la megan nuova è stato amore a prima vista.......ho dato il pilotto a mio marito per tre giorni di seguito......lui mi ha detto"ma proviamo a vedere anche la mazda 3, la bravo" e io"per me possiamo anche vederle ma io ormai me so innamorata, quindi perderemmo solo tempo"...........alla fine ho vinto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
noi tre giorni fa ci siamo fatti la megane.............beh io volevo la focus, ma quando ho visto la megan nuova è stato amore a prima vista.......ho dato il pilotto a mio marito per tre giorni di seguito......lui mi ha detto"ma proviamo a vedere anche la mazda 3, la bravo" e io"per me possiamo anche vederle ma io ormai me so innamorata, quindi perderemmo solo tempo"...........alla fine ho vinto
Come è che voi donne riuscite sempre ad averla vinta...saremo noi ad essere troppo buoni .......... :lol: secondo me sì! :D

#34
:arrow: and mi fai morire!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: paprina: hai ragione al cuor non si comanda.... :wink:

ma ve la butto là.....e la Saab.....? :roll:

#35
ALLISON ha scritto::arrow: and mi fai morire!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: paprina: hai ragione al cuor non si comanda.... :wink:

ma ve la butto là.....e la Saab.....? :roll:
creod che i prezzi della saab siano altini...........e non voglio manco sapere quando si deve fare un tagliando :roll:
è vero che per l'alfan on sono bassi........ma sicuramentep iù bassi rispetto alle varie saab, mercedes, bmw.




and: forse perchè ad ottobre gli ho regalato la moto 8) e senza che lui sapesse nulla eh!!..................e comunque le donna hanno delgi "argomenti" moooooooooolto validi 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
ma ve la butto là.....e la Saab.....?
....mmmh :roll: questa è farina del tuo sacco, vero ?? :D
Pur di non dare ragione a quel sant'uomo !

Sulla saab mi arrendo, ma prima di comprare una saab mi
informerei su manutenzione e altre cose, come dice paprina.

#37
and: forse perchè ad ottobre gli ho regalato la moto 8) e senza che lui sapesse nulla eh!!..................e comunque le donna hanno delgi "argomenti" moooooooooolto validi
ah beh....allora non dico più niente !!! :D

#38
and ha scritto:
ma ve la butto là.....e la Saab.....?
....mmmh :roll: questa è farina del tuo sacco, vero ?? :D
Pur di non dare ragione a quel sant'uomo !

Sulla saab mi arrendo, ma prima di comprare una saab mi
informerei su manutenzione e altre cose, come dice paprina.
in che senso ti arrendi ? in bene o in male? :?

#39
che non so se sono affidabili, se sono costose, se costa troppo mantenerle, insomma non le conosco :( , anche sui giornali di riferimento non se ne parla tanto, non se ne vedono tante in giro è un marchio particolare, poi sicuramente potrebbero essere meglio di tutte le altre ma comunque queste macchine o piacciono o non piacciono subito.

E per confonderti un altro pò: la VOLVO ??

Per esempio uno dei soci della ditta inizialmente aveva un VOLVO S60 D5 e adesso ha una 159 1.9 jdtM station (...nera, bellissima!! :D scusa ma non riesco a contenermi !!).
E' contento della 159 anche se dice che è più lenta (grazie, prima aveva un 2500 di cilindrata e adesso ha un 1900....) e su alcune finiture non è impeccabile. Mi ricordo che tesseva le lodi della VOLVO quando ancora ce l'aveva...buttatala lì a mr. allison.....

#40
infatti lui della saab dice che è una bella macchina ma non ha mercato... :?

della Volvo non mi è mai sembrato appassionato...vediamo un pò...

ah dimenticavo la 159 è contemplata solo nel colore nero ovviamente...

comunque grazie a tutti e speriamo che l'acquisto veda la luce del sole...co stà crisi...sperem..! :wink:

#41
ah dimenticavo la 159 è contemplata solo nel colore nero ovviamente...
NON AVEVO ALCUN DUBBIO.

#42
and ha scritto:
sunset ha scritto:guarda, l'alfa è un classico e piace molto, MA pare che dia dei problemi in quanto ad affidabilità, quindi ha spesso problemini vari... le tedesche (duole dirlo :P ) in questo sono molto più affidabili, visto il vostro budget, un vw è un'ottima scelta. in più, considererei anche le toyota o le honda, ottimi motori, bassi consumi (e quindi bassi inquinanti) e affidabili. poi dici che vi dovrà durare una vita, quindi non so se la cosa ti può interessare, ma cmq alfa e giapponesi si svalutano molto in fretta, al contrario delle tedesche. ah, io farei anche una ricerca sulle auto più rubate...
Boh, se lo dici te! secondo me tutte sono affidabili come nessuno.
Si tratta di fattore C. u .l .o. (tipo l'X factor, ma con più fortuna). Io leggo spesso quei giornaletti sulle auto e leggo dei più fatti lavori su affidabilità di marchi anche tipo MERCEDES Poi, le alfa si svalutano in fretta !?!?! :shock: Si , forse la mitica ARNA, ma una macchina così no... dubito, dubito fortemente.
Se mi parli di una DACIA SANDERO ok......
...poi scusa, visto che mr. allison dovrà ipotecare anche casa per comprarla (allison scherzo ovviamente :D :D ) la terrà per molti molti molti anni !!!!
scusa, ma una frase come "sono tutte affidabili come nessuno" è una stupidata!
riguardo la perdita di valore... guarda, quotazione a nuovo --> http://quattroruote.it/listino/listaall ... 601&ccar=3
usato --> http://www.newstreet.it/auto/listino-us ... _2209.html
il modello base perde diecimila euro in due anni...
una recensione (in inglese) --> http://www.topgear.com/uk/alfa-romeo/159

sinceramente noln ho nulla contro l'alfa, anzi, ma non mi sembra questa (la 159) una macchina per una famiglia, ma semmai la macchina di rappresentanza del "marito", se la moglie ha una macchina spaziosa e comoda per fare spesa e viaggi con figli o passeggeri.
Immagine
Immagine

#43
and ha scritto:che non so se sono affidabili, se sono costose, se costa troppo mantenerle, insomma non le conosco :( , anche sui giornali di riferimento non se ne parla tanto, non se ne vedono tante in giro è un marchio particolare, poi sicuramente potrebbero essere meglio di tutte le altre ma comunque queste macchine o piacciono o non piacciono subito.

E per confonderti un altro pò: la VOLVO ??

Per esempio uno dei soci della ditta inizialmente aveva un VOLVO S60 D5 e adesso ha una 159 1.9 jdtM station (...nera, bellissima!! :D scusa ma non riesco a contenermi !!).
E' contento della 159 anche se dice che è più lenta (grazie, prima aveva un 2500 di cilindrata e adesso ha un 1900....) e su alcune finiture non è impeccabile. Mi ricordo che tesseva le lodi della VOLVO quando ancora ce l'aveva...buttatala lì a mr. allison.....


a casa mia (cioè dei miei) Volvo tutta la vita.
mio padre pur amando molto le linee sportive delle varie alfa e non solo, è da sempre innamorato di queste auto svedesi... e ha ragione. in tanti anni una delle poche cose che gl'ho sentito far fare... togliere il cicalino della cintura, le luci sempre accese e roba del genere... sarà solo fortuna?! non credo. ma io sono femmina e ritorno tra i fornelli! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
ALLISON ha scritto:ah dimenticavo la 159 è contemplata solo nel colore nero ovviamente...
era socntato!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
sunset purtroppo la frase sopra è verissima.........ferrari a parte, per tuttel e marche è questione di kiulo purtroppo :?


la 159 perde 10000€ in due anni: e micam i pare tanto considerando fa parte dei macchinoni e tutti si svalutano tantissimo :wink:


and: il tuo socio si sarebeb dovuto fare la 2.4 jti....favolosa........la 1.9 è un pochino calesse perchè pesantuccia :D

le volvo sono tanto ottime quanto brutte....almeno a parer mio!!sono le classiche auto che: o le ami o le odi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)