La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Per il piano di lavoro ok quello che dici tu.

Smac ve bene per l'acciaio , non ti preoccupare

Ante io le ho solo in legno :roll:
Per il bagno uso spugna + vettex per asciugare.

Per i pavimenti normali lo straccio vileda é OK

Mobili: a volte spolvero senza nulla, sul teak va bene, sul rovere moro la povere si posa subito :evil:allora metto un pochino di Legnovivo :x

:lol: :lol: :lol:
Ma non diventare troppo bravo sennò ci superi e rimaniamo spiazzate :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#92
Sil70 ha scritto:ragazzi, ho trovato delle pezzette che sono veramente fenomenali!
le bagni con acqua calda, le strizzi per benino...la cucina (in vetro nero) viene uno spettacolo, senza neanche il detersivo! :shock: :shock:
come si chiamano ste pezze???? :twisted:
ti sembra il modo di presentarsi :roll:
arrivi ... dici he hai trovato un prodotto fenomenale ... e non dici la marca :shock:

e' come dire che hai un'amica che la da' a tutti e non mi dici chi e' :mrgreen:

#93
DIERRE ha scritto:Per il piano di lavoro ok quello che dici tu.

Smac ve bene per l'acciaio , non ti preoccupare

Ante io le ho solo in legno :roll:
Per il bagno uso spugna + vettex per asciugare.

Per i pavimenti normali lo straccio vileda é OK

Mobili: a volte spolvero senza nulla, sul teak va bene, sul rovere moro la povere si posa subito :evil:allora metto un pochino di Legnovivo :x

:lol: :lol: :lol:
Ma non diventare troppo bravo sennò ci superi e rimaniamo spiazzate :lol:
se volete che io non diventi troppo bravo ... si potrebbe anche fare cosi' :wink:
vi organizzate ed a turno venite una volte a settimana a fare le pulizie da me :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non so te .... ma sicuramente so di poter contare su Sil :P

#94
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ragazzi, ho trovato delle pezzette che sono veramente fenomenali!
le bagni con acqua calda, le strizzi per benino...la cucina (in vetro nero) viene uno spettacolo, senza neanche il detersivo! :shock: :shock:
come si chiamano ste pezze???? :twisted:
ti sembra il modo di presentarsi :roll:
arrivi ... dici he hai trovato un prodotto fenomenale ... e non dici la marca :shock:

e' come dire che hai un'amica che la da' a tutti e non mi dici chi e' :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
sono senza marca...c'è scritto che vanno usate anche senza detersivo, sia aciutte che bagnate!
so solo ch etutto cio' che è vetro o acciaio viene benissimo! :shock: :shock:

magari posto la descrizione che c'è sulla confezione...io le prendo al super (l'Eclerc)!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
fabiop68 ha scritto: non so te .... ma sicuramente so di poter contare su Sil :P
dipende... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non so te .... ma sicuramente so di poter contare su Sil :P
dipende... 8)
va bene ... scusa ... ti accontento .... :roll:

ti faccio trovare anche uno scaffale ivar da tagliare e verniciare :wink:

#97
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Per il piano di lavoro ok quello che dici tu.

Smac ve bene per l'acciaio , non ti preoccupare

Ante io le ho solo in legno :roll:
Per il bagno uso spugna + vettex per asciugare.

Per i pavimenti normali lo straccio vileda é OK

Mobili: a volte spolvero senza nulla, sul teak va bene, sul rovere moro la povere si posa subito :evil:allora metto un pochino di Legnovivo :x

:lol: :lol: :lol:
Ma non diventare troppo bravo sennò ci superi e rimaniamo spiazzate :lol:
se volete che io non diventi troppo bravo ... si potrebbe anche fare cosi' :wink:
vi organizzate ed a turno venite una volte a settimana a fare le pulizie da me :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non so te .... ma sicuramente so di poter contare su Sil :P
Impossibile :shock: Troppo distante e poi .....................................abbiamo paura di te :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#98
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non so te .... ma sicuramente so di poter contare su Sil :P
dipende... 8)
va bene ... scusa ... ti accontento .... :roll:

ti faccio trovare anche uno scaffale ivar da tagliare e verniciare :wink:
acqua.... 8)


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: dipende... 8)
va bene ... scusa ... ti accontento .... :roll:

ti faccio trovare anche uno scaffale ivar da tagliare e verniciare :wink:
acqua.... 8)


:lol: :lol: :lol:
connessione internet flat???
focaccia al formaggio???
pesto?
selezione di focacce miste???


Gil :shock:

#101
ela78 ha scritto:credo che si tratti dei normali panni in microfibra...

li vendono anche al lidl, nei vari brico,self ecc... io ci pulisco le porte che vengono uno spettacolo :shock:
non lo so Ela...io ne ho provati in microfibra, ma mai niente del genere! :shock: :shock:
e poi c'è proprio specificato...senza uso di detersivo... :roll:

per esempio pulizia del pc ieri sera...ho passato prima una pezzetta con lo smack spruzzo per togliere i residui di cottura dell'humburger, e dopo l'ho ripassato con il panno magico, bagnato con acqua calda e strizzato ben benino...uno specchio! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
Buongiorno a tutti....
a breve mi consegneranno la casa nuova e dovrò quindi rimboccarmi la maniche e PULIRE per bene!! sto facendo tesoro dei vostri consigli!
l'altro giorno mi sono addentrata nel reparto casa di Acqua e Sapone per prendere qualche spugna/panno da voi consigliata, e.... CONFUSIONE!!
ce ne sono tantissime!!!
in particolare cercavo i tanto decantati panni della Vileda...il panno pannoso e il panno spugna. Ce ne sono in effeti tanti, ma hanno nomi diversi: c'è il PANNONUOVO, il LAVASCIUGA; il PANNOGIALLO, il MICROFIBRAPLUS...
quali sono quelli di cui parlate voi??

Ela, Dierre...voi che ne avete parlato, mi date una dritta??
grazie

#103
grifon un consiglio spassionato: PROVALI TUTTI!!

io all'inizio ne avrò presi 4 o 5 diversi, anzi facciamo anche una decina, poi quelli proprio che non mi piacevano li ho reinventati per la macchina o per il bagno8(dove non serve sgrassare come in cucina) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno a tutti....
a breve mi consegneranno la casa nuova e dovrò quindi rimboccarmi la maniche e PULIRE per bene!! sto facendo tesoro dei vostri consigli!
l'altro giorno mi sono addentrata nel reparto casa di Acqua e Sapone per prendere qualche spugna/panno da voi consigliata, e.... CONFUSIONE!!
ce ne sono tantissime!!!
in particolare cercavo i tanto decantati panni della Vileda...il panno pannoso e il panno spugna. Ce ne sono in effeti tanti, ma hanno nomi diversi: c'è il PANNONUOVO, il LAVASCIUGA; il PANNOGIALLO, il MICROFIBRAPLUS...
quali sono quelli di cui parlate voi??

Ela, Dierre...voi che ne avete parlato, mi date una dritta??
grazie
Giro qui e mi citano :D
Io sono una fan dei Wettex, sottili per asciugare (a riquadri), + spessi per pulire(quelli con i fiori sopra, bustine da 3 pz).
Per i pavimenti invece dipende cos'hai, ma i Vileda non sono male se hai piastrelle "+ umane delle mie".
Le prime pulizie sono da sfiancarti.............
Dai un idea dei tuoi dubbi :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#105
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:ne ho tre sul lavello... una spugna (giallo/verde) x lavare e fregare, il pannospugna per sciacquare e poi il panno pannoso della Vileda che mi ha cambiato la vita, assorbe tantissimo, passo ed è tutto pulito :shock: e dura tantissimo...
sono un'altra come Ela e Stefa... dopo il lavello di cucina le spugne transitano verso il bagno o verso pulizie generiche (vetri, lampade, mobili da giardino, etc.).

Sui pannispugna ammetto una grave carenza :oops: ... me ne consigliate uno, specialmente per asciugare l'acciaio del pc?? (sono rimasta alla pelle di daino o al semplice straccetto)
Ti consiglio il panno in microfibra Vi..eda (non so se posso dire le marche!!!), quello blu...costa 2 euro e qualcosa...io lo trovo fantastico! (che tristezza entusiasmarsi cosi per un panno!)
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.