La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Io sia in bagno che in cucina uso lisoform bagno (è piu viscoso del normale lisoform ed azzurro)...questo perchè ho la mania dei "presidi medici chirurgici", in modo da sapere che non brilla semplicemente ma è PULITO...con ogni probabilità è una mia pia illusione, ma mi sembra dare maggior senso alle pulizie!!(tanto che ho credo tutti i prodotti della linea...lo spray,quello per pavimenti e per pavimenti delicati...)

Comunque mi unisco al gruppo delle pulizie "serie" del fine settimana...d'altronde come si potrebbe fare diversamente...ah, ma come fate a tornare a pranzo a casa????Un'invidia tremenda!!!
Confermo accorgimenti e attenzioni varie...e lavatrici sparse nella settimana!!!

Però ho un'amica casalinga che pulisce tutto, e dico tutto, tutti i giorni...cioè si alza e "sfaccenda" per tutta casa....il tutto entro una cert'ora della mattina, così poi ha "la giornata a disposizione"...il mondo è bello perchè è vario!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#107
kcg79 ha scritto: Però ho un'amica casalinga che pulisce tutto, e dico tutto, tutti i giorni...cioè si alza e "sfaccenda" per tutta casa....il tutto entro una cert'ora della mattina, così poi ha "la giornata a disposizione"...il mondo è bello perchè è vario!
Infatti, è la parola magica. Come io lavoro in ufficio, le casalinghe lavorano a casa. Mia madre, che alla mattina rassettava a tutto spiano, poi si cuccava i tre figli nel pomeriggio al ritorno da scuola. :D
Io, per il momento, preferisco l'ufficio... :lol: :lol: :lol:

#108
ok..allora procederò con acquisti su tutti i panni!!
per ora sto vedendo cucina e bagno, per i pavmenti dovrei avere già un pò di attrezzi!!!
grazie