La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
°francesca° ha scritto:grazie cara e pensa che mi aspetta ancora lo stress per la camera emmelunga...e lì sarà peggio sarò sola contro tutti perchè ovviamente mio marito non era daccordo :?


che nervi però spendi tanti soldi e vorresti tutto a posto e subito non penare :(
ma mi sa che capita abbastanza spesso :D su, forza e coraggio e fatti sistemare la tua camera!

io ho avuto un parto plurigemellare per il montaggio della cucina... è successo di tutto! pensa che a metà dell'opera per farla "entrare" abbiamo dovuto togliere alcune piastrelle del rivestimento :evil: ma poi, anche se devi aspettare un po' di più, ti godrai i tuoi nuovi mobile :D

#32
chilagh io non avrei retto a tanto,vabbè sabato volevano smontare lo zoccolo senza che ce ne fosse bisogno...ma togliere le piastrelle....sei l'eroina del forum


ps mio marito mi ha detto,la sistemiamo la cucina?il che vuol dire integrare un pezzetto di terrazzo per allargare la cucina esistente ...ecco non sono pronta,per me è già uno stress chiamare l'idraulico :roll:

#33
°francesca° ha scritto:chilagh io non avrei retto a tanto,vabbè sabato volevano smontare lo zoccolo senza che ce ne fosse bisogno...ma togliere le piastrelle....sei l'eroina del forum


ps mio marito mi ha detto,la sistemiamo la cucina?il che vuol dire integrare un pezzetto di terrazzo per allargare la cucina esistente ...ecco non sono pronta,per me è già uno stress chiamare l'idraulico :roll:
beh, allora se ti dicessi che la cucina è entrata al secondo tentativo di smantellamento :?: :lol: alla fine per montare la cucina e2e ci abbiamo messo due mesi + il tempo aggiuntivo per le fascette di temponamento che si sono rese necessarie :shock:

cmq per dare merito al titolo di eroina dopo questa esperienza ho fatto passare quasi un anno prima di rientrare in un negozio di mobili :!: :!:

#34
ci sono esperienze che ti segnano a vita...

ps siamo sicure che tuo marito non ci ha messo lo zampino per toglierti definitivamente la voglia di cambiare in futuro arredamento? :lol:

#35
°francesca° ha scritto:ci sono esperienze che ti segnano a vita...

ps siamo sicure che tuo marito non ci ha messo lo zampino per toglierti definitivamente la voglia di cambiare in futuro arredamento? :lol:
di sicuro utilizza abbondantemente questa esperienza per fare terrorismo su ogni minimo cambiamento in casa :? per non parlare della possibilità di fare qualche lavoretto qua e là