La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:ora che ci penso fa collezione di angioletti
se ne regalo uno un po' particolare?? :roll:
e magari una lettera "d'amore" per ringraziarla di tutto?
Perchè non le prendi un angioletto di porcella...magari di Royal copenhagen o di Lladrò..o, se ti piace il genere, della Thun...magari fai confezionare la scatola con dei confetti come fosse una bomboniera, ma solo per lei :wink:

#17
Mia cugina ha regalato alla madre un bracciale rigido con inserito un ciondolo (tipo una moneta bucata) con incisi i nomi dei nipotini. Potrebbe essere un'idea carina regalarle qualcosa che può portare sempre con sè con il nome della nipotina :wink:

#19
tidelady ha scritto:ora che ci penso fa collezione di angioletti
se ne regalo uno un po' particolare?? :roll:
e magari una lettera "d'amore" per ringraziarla di tutto?
proprio oggi mi sei venuta in mente: ho un angioletto di porcellana acquistato sul Ponte a Praga...dipinto a mano, tenerissimo....qualcosa del genere?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#21
iladoc ha scritto:
tidelady ha scritto:ora che ci penso fa collezione di angioletti
se ne regalo uno un po' particolare?? :roll:
e magari una lettera "d'amore" per ringraziarla di tutto?
Perchè non le prendi un angioletto di porcella...magari di Royal copenhagen o di Lladrò..o, se ti piace il genere, della Thun...magari fai confezionare la scatola con dei confetti come fosse una bomboniera, ma solo per lei :wink:
:shock:

lo voglio anch'io l'angioletto di porcella!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Chiara1980 ha scritto:
mamam23 ha scritto:perchè si fa un regalo alla madrina??????????????
:shock:
anche da noi non usa...
Sono madrina anch' io e non avevo avuto nulla :? in regalo.
Però é un'dea carina farlo :wink:


Cyber, sembri un pò ....Fabio :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
cyberjack ha scritto:
DIERRE ha scritto: Cyber, sembri un pò ....Fabio :lol:
Lui ha più capelli, ma io sono più giovane e bello! :mrgreen:
non svaccate i topic degli altri con queste false dicerie :twisted:
mi sa che mi batti anche sui capelli
:oops:

:mrgreen:

#25
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
DIERRE ha scritto: Cyber, sembri un pò ....Fabio :lol:
Lui ha più capelli, ma io sono più giovane e bello! :mrgreen:
non svaccate i topic degli altri con queste false dicerie :twisted:
mi sa che mi batti anche sui capelli
:oops:

:mrgreen:
non credo proprio :mrgreen: Se ne hai meno di me, significa che ti son cadute anche le sopracciglia! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Io sona stata madrina e mi hanno regalato un bellissimo orologio, molto versatile, lo metto sia quando sono casual,sia un pò più in tiro!

Comunque l'idea dell'angelo è bellina, le nonne sono molte legate agli oggetti che ricordano i loro pargoletti! Farei così angelo+album ricordo ,con tutte le fote dello splendore di bimba!

Quanto a nonni paterni assenti, io scommetto il nonno del mio "futuro" figlio si ricorderà a stento il nome! (vi assicuro non sono troppo dura)!
Va bè io non sono niente per lui , per cui accetto la completa assenza (mai una telefonata, un appoggio morale, nè tantomeno economico), ma il compleanno del figlio se lo potrebbe almeno ricordare!
pazienza faremo senza!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

Re: domenica battesimo! regalo per mia mamma madrina

#28
tidelady ha scritto::shock: :shock: :shock:
oddio mi è preso un colpo
non ho mica pensato di fare il regalo a mia mamma che sarà madrina
la cerimonia è intimissima
nel senso che non ci sono invitati per scelta comune, vogliamo un qualcosa di riservato
pensavamo solo ai genitori... ma per problemi di testardaggine odiosa e menefreghista,maleducazione... lasciamo perdere che è meglio, non ci saranno nemmeno i nonni paterni :roll: :evil: :evil: :evil:
al che ci saremo io, mio marito, Alessia ed i miei...

mia mamma farà da madrina...
ma che le faccio??? :roll:
qualche dritta
:arrow: ha 64 anni
:arrow: le piace tanto leggere, ma ha già tutti i libri del mondo... da che è in pensione frequenta pure un mercatino dell'usato e porta a casa tanti di quei libri che pare una biblioteca casa sua...
:arrow: non ha hobby
:arrow: abbiamo comprato da pochissimo una casa in collina
Beata te, dimmi come devo fare a non avere i genitori di mio marito al battesimo, mi piacerebbe tanto................ peccato che invece ci saranno...........io volevo una cosa intima, ma invece per colpa loro mi toccherà pagare il pranzo a tutti al ristorante compreso il fidanzato di turno della nuorina e quegli zii che non si puo proprio non invitare, quelli che in 4 mesi non hanno neancora visto il bimbo ................. + le bomboniere e i confetti ecc.... e poi adesso che ci penso, loro da quando è nato il mio bimbo, mi hanno regalato solo una tutina da 10 euro ........................................... uffa posso sempre fargli il malocchio
Immagine
Immagine