La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cavitazione & c. .... richiesta di consigli

#1
Ormai si respira aria di primavera e io entro in crisi. Ho sempre quei 5 - 6 .... meglio sarebbe dire 8 - 10 kg da buttare giù, quel vestitino nell'armadio che mi piace tanto ma che non entra più.
Ora ho aperto questo topic per chiedervi un consiglio: sto pensando di fare un ciclo di massaggi abbinato a qualche seduta di "cavitazione" che a sentire la pubblicità "brucia il grasso" a vista d'occhio. Qualcuna di voi l'ha provata? Ha avuto risultati?
Adesso con l'arrivo della bella stagione mi sono imposta di fare almeno due camminate di 1 ora alla settimana, per quanto riguarda la dieta nella teoria sono preparatissima nella pratica .... :oops: pertanto pensavo ad un "aiutino" ma il costo è notevole (x me) e questo vorrebbe dire rinunciare a qualche acquisto per la nuova casa :cry: .... ne varrà la pena?
Sono quella che nelle riviste femminili viene definita "donna tronco" nel senso che ho pochissima cellulite nelle gambe ma purtroppo me la ritrovo nelle braccia. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Potete dirmi come avete risolto?
Buona domenica a tutte

Fede
FEDE65