La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La bombola del GPL di solito viene messa al posto della ruota di scorta, e al suo posto ti danno il kit gonfia e ripara.

Se non ti interessa troppo l'estetica "all'ultima moda", vai a vedere, provare e toccare con mano la Dacia Logan MCV 5 posti, costa davvero poco x tutto lo spazio che ha (bagagliaio da 700lt con i sedili non ribaltati) ed è lunga meno di 4 metri e mezzo. Se prendi la versione Laureate + clima non le manca niente e con 13000€ te la cavi. Il prezzo basso è dato dal fatto che usa motori e tecnologie "già viste" in casa Renault, ereditandole soprattutto dalla penultima Megane e dalla Clio. :wink:



PS: non sono una venditrice Dacia, eh! :lol:

#17
io non ti so dire niente su queste auto però posseggo una citroen (a me serviva piccola) c1 dal 2007 e ti dico che non danno particolari problemi, consumano pochissimo (mia cognata ha la c3 pluriel benzina e non consuma per niente) e sono molto affidabili. dovendo scegliere tra fiat 500 e citroen c1, dopo averle provate entrambe ho scelto l'ultima per la tenuta di strada (la 500 se ne "andava nelle curve", cosi mi è sembrata).
Provale e vedi come vanno è il mo consiglio poi anche se il bagagliaio e un po più piccolo credo che riesci ad adattarti ugualmente (a me è minuscolo rispetto alla panda che avevo)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -