La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove riporre i vestiti?

#1
Nella mia camera da letto ho sempre avuto una sedia/poltrona e la sera quando mi spoglio poggio lì gli abiti che ho usato, non mi piace infatti mettere cose che ho usato nell'armadio dove ci sono i vestiti puliti.
In più ora, poichè non ho mai tempo per mettere in ordine tutto, ho "invaso" un attacapanni in bagno (che dovrebbe servire solo per appoggiare momentaneamente l'accappatoio quando si fa la doccia) con la vestaglia o la felpa o la camicia da notte....... :oops:

ora io vorrei liberare l'appendino in bagno e comprare una poltroncina nuova in camera che preferirei non fosse sempre invasa dai vestiti!!! :D

voi come fate? siete super ordinati o organizzati con cabine armadio o spogliatoi? e chi non lo ha lo spogliatoio come fa??
ho anche pensato di mettere dietro la porta della camera dei ganci così che le cose appese rimangano nascoste.....che ne dite? :roll:

(ho già usato la funzione cerca ma ci sono poche risposte per questo argomento!) :roll:

Re: dove riporre i vestiti?

#2
mamam23 ha scritto:Nella mia camera da letto ho sempre avuto una sedia/poltrona e la sera quando mi spoglio poggio lì gli abiti che ho usato, non mi piace infatti mettere cose che ho usato nell'armadio dove ci sono i vestiti puliti.
In più ora, poichè non ho mai tempo per mettere in ordine tutto, ho "invaso" un attacapanni in bagno (che dovrebbe servire solo per appoggiare momentaneamente l'accappatoio quando si fa la doccia) con la vestaglia o la felpa o la camicia da notte....... :oops:

ora io vorrei liberare l'appendino in bagno e comprare una poltroncina nuova in camera che preferirei non fosse sempre invasa dai vestiti!!! :D

voi come fate? siete super ordinati o organizzati con cabine armadio o spogliatoi? e chi non lo ha lo spogliatoio come fa??
ho anche pensato di mettere dietro la porta della camera dei ganci così che le cose appese rimangano nascoste.....che ne dite? :roll:

(ho già usato la funzione cerca ma ci sono poche risposte per questo argomento!) :roll:
io uso l'ometto appendiabiti (preso alla Lidl) : il mio è nascosto dietro la porta della stanza, quello di Hello è in vista :evil: e poi vabbeh, ogni tanto invadiamo anche il ripiano della cassettiera..... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: dove riporre i vestiti?

#3
Hella ha scritto:
mamam23 ha scritto:Nella mia camera da letto ho sempre avuto una sedia/poltrona e la sera quando mi spoglio poggio lì gli abiti che ho usato, non mi piace infatti mettere cose che ho usato nell'armadio dove ci sono i vestiti puliti.
In più ora, poichè non ho mai tempo per mettere in ordine tutto, ho "invaso" un attacapanni in bagno (che dovrebbe servire solo per appoggiare momentaneamente l'accappatoio quando si fa la doccia) con la vestaglia o la felpa o la camicia da notte....... :oops:

ora io vorrei liberare l'appendino in bagno e comprare una poltroncina nuova in camera che preferirei non fosse sempre invasa dai vestiti!!! :D

voi come fate? siete super ordinati o organizzati con cabine armadio o spogliatoi? e chi non lo ha lo spogliatoio come fa??
ho anche pensato di mettere dietro la porta della camera dei ganci così che le cose appese rimangano nascoste.....che ne dite? :roll:

(ho già usato la funzione cerca ma ci sono poche risposte per questo argomento!) :roll:
io uso l'ometto appendiabiti (preso alla Lidl) : il mio è nascosto dietro la porta della stanza, quello di Hello è in vista :evil: e poi vabbeh, ogni tanto invadiamo anche il ripiano della cassettiera..... :oops:

uh a me l'ometto non piace per niente e non ho un punto dove nasconderlo :x

#6
ci sono pero' degli ometti molto molto carini tipo mia cugina lo ha fatto a uomo e donna stilizzati e li tiene in vista...

#8
lo ha fatto nel senso che ce l ha con con le figure dell uomo e della donna stilizzati... scusa se nn mi son fatta capire...

#10
Specchio con appendino dietro? Le Miroir di MDF Italia... :wink:
Immagine
Stars di Porada?
Immagine
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#11
Izzy ha scritto:Stars di Porada?
Immagine

Uh bell'idea questa! :D
chissà la profondità di questi specchi......... mi piacerebbe mettere qualcosa dietro la porta della mia camera ma lo spazio è quasi nullo! :evil:


anche l'idea degli ometti di cui parla titina mi piace, ho capito a quali ti riferisci! però per questi non ho posto, e poi non risolverei il problema del disordine in vista!