La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

album bimbi,sì o no?

#1
domanda per esperti informatici:vorrei fare un webalbum con le foto dei miei bimbi,ho parecchi parenti lontani che periodicamente gradiscono aggiornamenti sui nipotini,e ho pensato che sarebbe un modo pratico per aggiornarli,appunto...mi sorge però il dubbio:è possibile che ,anche se protette da password,le foto siano viste da chi non deve?non vorrei che le foto dei pargoli facessero una brutta fine...o fossero viste da chi non voglio le veda,mi capite?pensavo di usare picasa o il sito di alfemminile,posso fidarmi?grazie!
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2
Silver, la questione e' un po' complessa, in teoria il materiale che carichi su determinati siti diventa di proprieta' del sito..ma siccome il diritto all'immagine e' personale non si rischia, a detta di molti, un uso improprio.
Poi e' vero che le password sono sempre craccabili..ma chi ha la competenza per farlo si dedica a altri scopi che non quello di reperire
foto di soggetti che sono in chiaro un po' dovunque...
io mi preoccuperei per la privacy in generale, di pubblicare foto in ambienti non tanto riconoscibili/ identificabili :wink: e starei tranquilla...
sono stata un po' generica, lo so :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
silvercrystal ha scritto:grazie lalli!insomma eviteresti di pubblicare foto da cui si capisca dove viviamo,o che coinvolgano terze persone,tipo foto con compagni di scuola/asilo...sì,mi pare sensato... :wink:
gia' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8