La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Li ho fatti sabato. A parte che non avevo gli stampini da muffin e li ho messi ni pirottini, e sembravano polpette :lol: mi sono usciti un po' gommosi... mi è venuto il dubbio che per succo di mela si intendesse il succo di frutta... :roll: Loremir, tu li hai fatti?
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Li ho fatti sabato. A parte che non avevo gli stampini da muffin e li ho messi ni pirottini, e sembravano polpette :lol: mi sono usciti un po' gommosi... mi è venuto il dubbio che per succo di mela si intendesse il succo di frutta... :roll: Loremir, tu li hai fatti?
no non li ho fatti.. ma se li avessi fatti c'avrei messo il succo di frutta. :lol:
comunque a parte la gommosità sono fattibili oppure non provo nemmeno.. in partenza?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Che intendi per fattibili?
Io penso che col succo di frutta, in quella quantità, forse l'impasto verrebbe troppo "liquido", il mio impasto invece era appiccicoso. Mai fatti prima i muffin, quindi nn so come dovrebbe essere l'impasto :oops:
Direi che come sono usciti a me, il modo migliore per consumarli sarebbe quelli di inzupparli nel caffellatte! :oops:
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Che intendi per fattibili?
Io penso che col succo di frutta, in quella quantità, forse l'impasto verrebbe troppo "liquido", il mio impasto invece era appiccicoso. Mai fatti prima i muffin, quindi nn so come dovrebbe essere l'impasto :oops:
Direi che come sono usciti a me, il modo migliore per consumarli sarebbe quelli di inzupparli nel caffellatte! :oops:
fattibili nel senso che sono comunque buoni.. o almeno mangiabili.. :wink:
se fanno schifetto non provo nemmeno. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
Proprio schifo no, ma non davano alcuna soddisfazione. Io non credo di rifarli a meno che non mi si dica chiaramente di mettere il succo di frutta :lol:
Immagine
Immagine

#22
io ho fatto più di una volta i muffin normali con il cioccolato e devo dire che sono buonissimi e semplici da fare, l'impasto se non ricordo era abbastanza compatto ma non liquido... anzi li rifarò presto, quasi quasi per domenica che è il compleanno del nipotino...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
arianh ha scritto:io ho fatto più di una volta i muffin normali con il cioccolato e devo dire che sono buonissimi e semplici da fare, l'impasto se non ricordo era abbastanza compatto ma non liquido... anzi li rifarò presto, quasi quasi per domenica che è il compleanno del nipotino...
puoi darci la ricetta? Per me ora l'importate è che le lavorazioni siano rapide.
Immagine
Immagine