La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come disinfettare la zona intorno ai fuochi?

#1
Ho bisogno di aiuto, oggi mi hanno montato una cappa nuova e sui fuochi è caduto DI TUTTO. Ora si pone il problema pulizia, come posso DISINFETTARE i fuochi e tutta quella zona senza rovinare nulla?
Le griglie sono in ghisa. Il lavello è in fragranite.
Voi come fate? (non intendo la pulizia normale quotidiana, devo proprio disinfettare per bene se voglio continuare ad usare la cucina! )

#2
io andrei di candeggina! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
le griglie di ghisa puoi metterle in lavastoviglie... magari puoi fare un lavaggio a temperatura più alta :wink:
(sulla flagranite non so proprio aiutarti :cry: )

#4
chilagh ha scritto:le griglie di ghisa puoi metterle in lavastoviglie... magari puoi fare un lavaggio a temperatura più alta :wink:
(sulla flagranite non so proprio aiutarti :cry: )
sei sicura?!?!? sul libretto di istruzioni del mio pc franke c'è scritto di non metterle in lavastoviglie!!!! :roll: :roll:

la candeggina sulla fragranite non crea problemi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:
chilagh ha scritto:le griglie di ghisa puoi metterle in lavastoviglie... magari puoi fare un lavaggio a temperatura più alta :wink:
(sulla flagranite non so proprio aiutarti :cry: )
sei sicura?!?!? sul libretto di istruzioni del mio pc franke c'è scritto di non metterle in lavastoviglie!!!! :roll: :roll:

la candeggina sulla fragranite non crea problemi! :wink:
sicuramente sono sicura di farlo! :D magari incautamente ma da circa un annetto..

#7
chilagh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
chilagh ha scritto:le griglie di ghisa puoi metterle in lavastoviglie... magari puoi fare un lavaggio a temperatura più alta :wink:
(sulla flagranite non so proprio aiutarti :cry: )
sei sicura?!?!? sul libretto di istruzioni del mio pc franke c'è scritto di non metterle in lavastoviglie!!!! :roll: :roll:

la candeggina sulla fragranite non crea problemi! :wink:
sicuramente sono sicura di farlo! :D magari incautamente ma da circa un annetto..
e come vengono? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
mamam23 ha scritto:perfetto allora vado di candeggina ovunque :D
grazie! :wink:
figurati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
ela78 ha scritto:candeggina e fragranite no problem!!!

io l'ho bianco in fragranite ed è stata la prima domanda che ho fatto :wink:

ti consiglio anche (se sei maniaca come me del disinfettare) lo spruzzino di amuchina :wink: :wink:
ti riporto l'opinione di alcuni amici chimici sull'amuchina: una frode :lol: praticamente candeggina diluitissima in modo che non sia tossica :wink:

#12
chilagh ha scritto:
Sil70 ha scritto: e come vengono? :roll: :roll:
bene e soprattutto non mostrano segni di danneggiamenti :D
sai che ti dico...ma mo' ci provo pure io! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
chilagh ha scritto:
ela78 ha scritto:candeggina e fragranite no problem!!!

io l'ho bianco in fragranite ed è stata la prima domanda che ho fatto :wink:

ti consiglio anche (se sei maniaca come me del disinfettare) lo spruzzino di amuchina :wink: :wink:
ti riporto l'opinione di alcuni amici chimici sull'amuchina: una frode :lol: praticamente candeggina diluitissima in modo che non sia tossica :wink:
NON è UN 'OPINIONE, SI CHIAMA LEGGERE L'ETICHETTA :wink:

NE SONO CONSAPEVOLE... ma è più pratica.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Sil70 ha scritto:
chilagh ha scritto:
Sil70 ha scritto: e come vengono? :roll: :roll:
bene e soprattutto non mostrano segni di danneggiamenti :D
sai che ti dico...ma mo' ci provo pure io! :twisted: :twisted:
nessun peso sulla mia coscienza però :wink:

#15
chilagh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
chilagh ha scritto: bene e soprattutto non mostrano segni di danneggiamenti :D
sai che ti dico...ma mo' ci provo pure io! :twisted: :twisted:
nessun peso sulla mia coscienza però :wink:
ovviamente...no! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)