La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come rimuovere la pittura sulla ringhiera?

#1
Un saluto a tutti!!!
Un consiglio, nel mio duplex in costruzione sui balconi hanno montato le ringhiere prima che passasse il pittore :shock:
La settimana scorsa è passato il pittore per dipingere l'esterno del duplex ed oggi ho visto che ha macchiato con il colore un po la ringhiera dove era troppo attaccata alle colonnine che ha dovuto dipingere.
La domanda è: andrà via quella pittura dalla ringhiera??....che prodotti devo usare per rimuoverla e non rovinare la ringhiera in ferro battuto???

Grazieeeeeeeeeee
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#2
la mia ringhiera è stata brunita ed è bastata una spugnetta, dell'acqua, una spatolina per le più testarde e un pò di pazienza per andare a caccia di tutte le macchioline sparse qua e là...

#3
Bandana ha scritto:la mia ringhiera è stata brunita ed è bastata una spugnetta, dell'acqua, una spatolina per le più testarde e un pò di pazienza per andare a caccia di tutte le macchioline sparse qua e là...
...quindi posso stare tranquilla, alla fine andranno via solo con acqua e una gran fatica! :cry:

Ti ringrazio!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#4
tranquilla, spariranno! Al massimo inizia a provare in un angolino e vedi subito se hai problemi ad eliminare le macchioline
:wink:

#5
acqua spugnetta e pazienza...ma se lo fai prima possibile è meglio, meno secca la pittura più è facile da rimuovere. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:acqua spugnetta e pazienza...ma se lo fai prima possibile è meglio, meno secca la pittura più è facile da rimuovere. :wink:
Immagino, solo che non ancora ho l'acqua in casa... :cry:
Mi tocca aspettare la consegna per pulire... :(
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684