La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma solo a me pare semplice pulire il pc in vetro nero?
Io lo passo con acqua calda e sapone per i piatti (pochissimo!!) per togliere il vonciume, con la spugnetta normale da cucina (quella di gommapiuma quadrata).
Poi con la cucina mi hanno dato un panno in microfibra apposito epr il vetro, che pulisce solo con acqua e non lascia aloni. Con quello asciugo e lucido il pc e viene benissimo.

Ricorda che la cosa che piu' lascia aloni sul pc nero sono i detergenti!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
Anch'io sinceramente non ho mai avuto difficolta...
Ho sempre usato Glassex che mi avevano dato insieme alla cucina consigliandomelo e non ho mai cambiato...

#18
marzia ha scritto:provero a trovare degli strofinacci lisci poi vediamo... vi faro sapere.
Si vede che nessuno di voi a mai lavato i vetri di una macchina.

Per asciugare il vetro (ovviamente una volta sgrassato con ammoniaca) esistono solo due prodotti:
- pelle di daino naturale (poveri daini però :-()
- carta da giornale (ottimo il messaggero)
- in alternativa le nuove pelli sintetiche che usano agli autolavaggi, ma che non sono come la pelle di daino.

Uso quest'ultima per lavare i miei pavimenti in porcellanato levigato a specchio. E' l'unico modo che ho trovare per non fare vedere gli aloni controluce.

#19
questa la so visto che ho il pc i vetro da quasi 3 anni.

normale sapone per piatti e spugna per sgrassare bene e poi, spruzzata di alcool e scottex.......e olio di gomito.
io lo faccio giusto quando so che me lo devono ammirare.....altirmenti basta non accendere le luci della cappa e non si nota nulla :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
ho appena pulito il pc con cif per togliere le incrostazioni poi ho passato la spugna per eliminare il cif , ed ho asciugato con glassex viola e strofinaccio di cotone comprato nuovo oggi, è venuto meglio....
grazie dei consigli.... :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818