La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come togliere il sigillo dal abbigliamento? U*R*G*E*N*T*E

#1
Ragazzi,proprio ora sono tornata dal centro commerciale,un'po lontano da dove abbitiamo.Al Carrefour ho preso un completo per la bimba a soli 10 euro!Contenta e felice lo pago e torno a casa.Solo ora sistemando le buste con la spesa ho visto che la protezione/sigillo (quella cosa di plastica da un lato e spece di bottone in acciaio con l'ago dal altra parte che si uniscono )Spero che avete capito. :oops: La ragazza alla cassa non ha visto.Che devo fare per togliere "sto peso".Mica devo tornare lì,cosi lontano anche se ho il scontrino?Forse si puo toglire a casa in qualche modo? :roll:

#2
Al Carrefour di Pontecaganano, probabilmente iDexe. E' capitato anche a me.
Io non ho avuto tempo ritornare, non é semplice toglierlo, e ce 'lho ancora in busta. :?
Cmq non é facile, mi sa che conviene ritornare.
ITALIANS DO IT BETTER

#3
Grazie! Che rabbia! :evil: Se vado dal altra parte (in un altro negozio)?O è una brutta idea?Spero che nn sembrerà che ho rubato :oops: ?

#5
Beh, se vai nello stesso negozio, tipo quello che sta al corso a Salerno (se parliamo di iDexe) , con lo scontrino non credo ci siano problemi.
Io non l'ho tolto, e credo che rimarrà così.
Lo pagammo 5 euro, quindi non un capitale, però c'é dispiaciuto che non abbiamo potuto sfruttarlo. Era così carino.
Cmq ripeto, é molto difficile toglierlo
Del resto si chiama antitacchegio. E un motivo ci sarà :lol:
ITALIANS DO IT BETTER

#6
se torni torna al negozio dove l'hai comprata munita di scontrino....oppure fai una chiamata al negozio per dirgli che a giorni torni li per farti togliere il metal detect.....così li avvisi....

ma non andare in un'altro negozio...si che sembreresti una ladra :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#7
ehm...non l'ho mai fatto ma...spaccare a martellate la parte in plastica?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8
io una volta l'ho tolto con una pinza...e tanta pazienza per non rovinare il capo che avevo acquistato... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
doris ha scritto:io una volta l'ho tolto con una pinza...e tanta pazienza per non rovinare il capo che avevo acquistato... :wink:
idem
leggera pressione e ravana un po'
gira di qui, gira di li e piano viano viene
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Hella ha scritto:ehm...non l'ho mai fatto ma...spaccare a martellate la parte in plastica?
ho pensato la stessa cosa!!
un bel martellone e passa la paura.........così non c'è neanche pericolo che rovini il vestitino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
mi è capitato una volta. Tolto con una pinza! :D

altrimenti potresti provare ad andare in un qualunque altro negozio che usi il sigillo antitaccheggio e chiedere la cortesia di aiutarti... se possibile.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:ehm...non l'ho mai fatto ma...spaccare a martellate la parte in plastica?
ho pensato la stessa cosa!!
un bel martellone e passa la paura.........così non c'è neanche pericolo che rovini il vestitino :D

Ka ha scritto:mi è capitato una volta. Tolto con una pinza! :D
fedelyon ha scritto:Forse con una calamita? :roll:
:lol: :lol: ma perche' non vi ho conosciuto prima :?: :lol:
io il capo a cui era rimasto attaccato l'antitaccheggio l'ho tenuto un tot di anni nel cassetto :twisted: poi l'ho depositato nel cassonetto giallo della Caritas :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:ehm...non l'ho mai fatto ma...spaccare a martellate la parte in plastica?
ho pensato la stessa cosa!!
un bel martellone e passa la paura.........così non c'è neanche pericolo che rovini il vestitino :D

Ka ha scritto:mi è capitato una volta. Tolto con una pinza! :D
fedelyon ha scritto:Forse con una calamita? :roll:
:lol: :lol: ma perche' non vi ho conosciuto prima :?: :lol:
io il capo a cui era rimasto attaccato l'antitaccheggio l'ho tenuto un tot di anni nel cassetto :twisted: poi l'ho depositato nel cassonetto giallo della Caritas :roll:
se era un bel vestitino quelli della caritas avranno pensato che eri una sorta di Robin Hood ma più sexy :lol: :lol: :lol: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA