La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Simo, io ho sempre saputo che per chi ha problemi di schiena il nuoto fa benissimo, hai provato a chidere a un medico?


@Cyber --> duante la mia "ascesa" ad un peso indecente, anche io saltavo la cena x vari motivi... il dietologo mi aveva detto di sforzarmi a mangiare un secondo leggero (una bistecca di carne bianca, x esempio) e una bella porzione di verdura, x dare una botta di vita al metabolismo senza appesantirmi nè sforzarmi troppo. Con me ha fnzionato! :wink:


Ah, io ho imparato a bere molto, un paio di litri d'acqua fuori dai pasti, giro sempre con la mia bottiglia in macchina, in borsa, ecc... anche questo mi ha aiutata molto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#62
oggi mi sono pesata, 58,5 kg, devo perderne 3 e mezzo, per cominciare.
Immagine
Immagine

#63
samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....
hai messo tu anche Cyber?
Immagine
Immagine

#64
Kia85 ha scritto:Simo, io ho sempre saputo che per chi ha problemi di schiena il nuoto fa benissimo, hai provato a chidere a un medico?
si, ma ora io ho dei dolori (si sono abbastanza attenuati dopo avere fatto un mese di antinfiammatori anche in punture :evil: ) e fino a quando non sarò completamente a posto mi è stato sconsigliato di fare sport (tra l'altro ho difficoltà anche a vestirmi e soprattutto ad infilare calze e scarpe :twisted: )
Simona

#65
polly1972 ha scritto:ma la pesata sarà sempre di sabato ?
Io direi che ognuno si pesa quando vuole :wink:
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi sono inserita autonomamente....
hai messo tu anche Cyber?
:oops: :oops: perdono già che c'ero.... :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
No, perchè svampita lo sono, ma non me lo ricordavo proprio!
Immagine
Immagine

#68
come per il topic di betty... per ora vi seguo appena ho un attimo (e il coraggio di risalire sulla bilancia) vi do anche i miei dati :roll:

#69
martedì prossimo il marito ha la visita quindi anche io mi metterò a dieta cercando di far tornare il colesterolo in linea...
i miei dati sono:

Arianh
altezza: 1.56 mt
peso: del 25.10.09 60.2 kg
peso desiderato: 55 kg

tanto per la cronaca sono la più tappa!!!
Ultima modifica di arianh il 27/10/09 22:37, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#70
ora come ora mi sento gonfia come un'oca all'ingrasso.. :roll:

stasera mi serve una tisanina depurante.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
Lore ma se sei preciclo, non ti pesare di solito almeno un kiletto e mezzo in più si prende.

Io tisana depurante tutte le mattina, e ieri sera cena con due banane, ma avevo pranzato con riso e zucchine, oggi invece pranzo con 2 banane e stasera petto di pollo...credo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#72
samantha.l ha scritto:Lore ma se sei preciclo, non ti pesare di solito almeno un kiletto e mezzo in più si prende.

Io tisana depurante tutte le mattina, e ieri sera cena con due banane, ma avevo pranzato con riso e zucchine, oggi invece pranzo con 2 banane e stasera petto di pollo...credo :roll: :roll:
ma sicura che faccia bene pranzare o cenare con 2 banane? :?:
anche io per il matri ho saltato qualche pranzo mangiando solo frutta o 1 yogurt.. ma mi sono accorta che basta seguire una regola basilare.. (almeno per me) dividere i carboidrati dalle proteine. di solito come ho già detto proteine a cena e carboidrati a pranzo.
loremiro poi la sera la pasta non la vuole.. preferisce mangiar + leggero..
ieri sera ho fatto bocconcini di pollo con le verdure saltate..
è avanzato quindi cena pronta anche per stasera..

per domani ho già messo in ammollo una zuppa di legumi (BIO) della coop... ah ecco.. la coop ha anche tutta una serie di zuppe biologiche molto buone. :) ... che cuocio stasera in modo che domani basta scaldarla.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore ma se sei preciclo, non ti pesare di solito almeno un kiletto e mezzo in più si prende.

Io tisana depurante tutte le mattina, e ieri sera cena con due banane, ma avevo pranzato con riso e zucchine, oggi invece pranzo con 2 banane e stasera petto di pollo...credo :roll: :roll:
ma sicura che faccia bene pranzare o cenare con 2 banane? :?:
anche io per il matri ho saltato qualche pranzo mangiando solo frutta o 1 yogurt.. ma mi sono accorta che basta seguire una regola basilare.. (almeno per me) dividere i carboidrati dalle proteine. di solito come ho già detto proteine a cena e carboidrati a pranzo.
loremiro poi la sera la pasta non la vuole.. preferisce mangiar + leggero..
ieri sera ho fatto bocconcini di pollo con le verdure saltate..
è avanzato quindi cena pronta anche per stasera..

per domani ho già messo in ammollo una zuppa di legumi (BIO) della coop... ah ecco.. la coop ha anche tutta una serie di zuppe biologiche molto buone. :) ... che cuocio stasera in modo che domani basta scaldarla.. :wink:
Lore, ma tu alla sera il pane non lo assaggi??
e durante la giornata non fai spuntini??
Simona

#74
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore ma se sei preciclo, non ti pesare di solito almeno un kiletto e mezzo in più si prende.

Io tisana depurante tutte le mattina, e ieri sera cena con due banane, ma avevo pranzato con riso e zucchine, oggi invece pranzo con 2 banane e stasera petto di pollo...credo :roll: :roll:
ma sicura che faccia bene pranzare o cenare con 2 banane? :?:
anche io per il matri ho saltato qualche pranzo mangiando solo frutta o 1 yogurt.. ma mi sono accorta che basta seguire una regola basilare.. (almeno per me) dividere i carboidrati dalle proteine. di solito come ho già detto proteine a cena e carboidrati a pranzo.
loremiro poi la sera la pasta non la vuole.. preferisce mangiar + leggero..
ieri sera ho fatto bocconcini di pollo con le verdure saltate..
è avanzato quindi cena pronta anche per stasera..

per domani ho già messo in ammollo una zuppa di legumi (BIO) della coop... ah ecco.. la coop ha anche tutta una serie di zuppe biologiche molto buone. :) ... che cuocio stasera in modo che domani basta scaldarla.. :wink:
Lore, ma tu alla sera il pane non lo assaggi??
e durante la giornata non fai spuntini??
ieri sera mezza fetta.. :wink:
spuntini pochi.. :roll: a volte mi porto una mela il pomeriggio.. ma raramente..
noi compriamo il pane (che mangiamo solo la sera) e ne prendiamo sul 1/2 kg.. ci dura tutta la settimana... al 2 gg chiaro che lo mettiamo nel tostapane.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
samantha.l ha scritto:Lore ma se sei preciclo, non ti pesare di solito almeno un kiletto e mezzo in più si prende.

Io tisana depurante tutte le mattina, e ieri sera cena con due banane, ma avevo pranzato con riso e zucchine, oggi invece pranzo con 2 banane e stasera petto di pollo...credo :roll: :roll:
a parte che la banana è proprio un frutto che non mi piace, ma se ne mangiassi 2 aalla volta, poi dovrei andare di Guttalax :oops:
Simona