La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1636
arianh ha scritto:Ho perso mezzo chilo in una settimana e sono super contenta! :D
Io la dieta non riesco proprio a farla, ma mangio di meno e faccio cyclette un giorno si e uno no! :D
brava!! che alla fine il movimento è la cosa migliore :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1637
Mi ero ripromessa che appena trasferita in casa nuova avrei approfittato del tempo libero x fare un po' di movimento, visto che sento i pantaloni un filo + stretti (credo di aver ripreso un paio di kili in questi mesi di stress in cui non ho prestato granchè attenzione al cibo in genere); l'altro giorno abbiamo comprato 2 biciclette e oggi abbiamo fatto il primo giro, siamo stati fuori un'oretta. Nelle salite un po' più forti le abbimo portata a mano, ma per il primo giorno mi pare ok. :D

Mercoledì o giovedì bisseremo, vorrei partire con 2 volte a settimana e poi vedere come va, qui stanno facendo nuove ciclabili ovunque e volendo ci sarebbero anche itinerari lunghetti.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1639
Kia85 ha scritto:Mi ero ripromessa che appena trasferita in casa nuova avrei approfittato del tempo libero x fare un po' di movimento, visto che sento i pantaloni un filo + stretti (credo di aver ripreso un paio di kili in questi mesi di stress in cui non ho prestato granchè attenzione al cibo in genere); l'altro giorno abbiamo comprato 2 biciclette e oggi abbiamo fatto il primo giro, siamo stati fuori un'oretta. Nelle salite un po' più forti le abbimo portata a mano, ma per il primo giorno mi pare ok. :D

Mercoledì o giovedì bisseremo, vorrei partire con 2 volte a settimana e poi vedere come va, qui stanno facendo nuove ciclabili ovunque e volendo ci sarebbero anche itinerari lunghetti.
Poi ci fanno le cronoscalate sulle ciclabili :shock: :shock:

no vabè scherzo....però lego le biciclette alle pianure.....e in trentino ce ne sono pochine..

cmq....in bocca al lupo :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1640
arianh ha scritto:Ho perso mezzo chilo in una settimana e sono super contenta! :D
Io la dieta non riesco proprio a farla, ma mangio di meno e faccio cyclette un giorno si e uno no! :D
Il tuo ultimo peso inserito è dello scorso settembre, lo vuoi aggiornare?

Io sto sempre intorno ai 63/63,5 non mi sposto, però alla dieta penserò dopo l'allattamento. veramente stavo ragionando che la dieta che mi aveva dato lo scorso hanno la dottoressa dell'ospedale mi fa mangiare di più di quello che mangio di solito, ma l'abbinamento degli ingredienti funziona, evidentemente. Essendo una dieta bilanciata che mi toglie in pratica solo i dolci potrei farla anche in allattamento secondo voi? Magari senza essere eccessivamente fiscale, che ne dite?
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1642
Poi ci fanno le cronoscalate sulle ciclabili :shock: :shock:

no vabè scherzo....però lego le biciclette alle pianure.....e in trentino ce ne sono pochine..

cmq....in bocca al lupo :wink:[/quote]


Infatti qui c'è sempre un po' di saliscendi, ma la maggioranza sono abbiastanza dolci, quindi niente id estremo... anche perchè per il ciclocross ci sono pista apposite :lol:

Qui vicino hanno aperto anche un Adventure Park, con 6 difficoltà diverse, sono curiosa di provarlo, io non amo le lunghe passeggiate in montagna e preferisco un paio d'ore di robetta più estrema (ho fatto la prima via ferrata quando avevo 5 anni), potrebbe essere un'idea per ricominciare. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1643
Pesata il 14 agosto: 69.800 kg (+8.300 kg rispetto all'inizio gravidanza)
Non sta andando proprio bene bene come volevo... negli ultimi due mesi ho messo su un sacco di peso tutto insieme :(
Però sta comunque andando meglio che con Lorenzo... vedremo come vanno queste ultime settimane...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1645
cyberlaura ha scritto:Ciao a tutti qualcuno ha mai provato la dieta Dukan?
Ciao Laura, io la sto seguendo. In un mese avevo perso 6 kg. In questa settimana di vacanze ho un po' abbandonato. Sono tornata con 1 chiletto in più. Ma sento che è per lo più ritenzione. Ti saprò dire tra un paio di giorni.
La fame non si soffre ma ti limita molto nel modo di cucinare i cibi. Trovo che d'estate sia perfetta perchè puoi mangiare un sacco di cose fredde
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1646
realexa ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ciao a tutti qualcuno ha mai provato la dieta Dukan?
Ciao Laura, io la sto seguendo. In un mese avevo perso 6 kg. In questa settimana di vacanze ho un po' abbandonato. Sono tornata con 1 chiletto in più. Ma sento che è per lo più ritenzione. Ti saprò dire tra un paio di giorni.
La fame non si soffre ma ti limita molto nel modo di cucinare i cibi. Trovo che d'estate sia perfetta perchè puoi mangiare un sacco di cose fredde
L'ho iniziata lunedì, e fino ad ora mi trovo bene, è vero che soffri la fame, forse il momento più critico per me è la colazione, devo ancora trovare qualcosa che mi soddisfi veramente, nel week end mi metterò a cucinare biscotti e dolcetti vari.
Il fatto che ci siano centinaia di ricette aiuta parecchio, almeno se non hai fantasia trovi sempre qualcosa da farti. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1647
cyberlaura ha scritto:
realexa ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ciao a tutti qualcuno ha mai provato la dieta Dukan?
Ciao Laura, io la sto seguendo. In un mese avevo perso 6 kg. In questa settimana di vacanze ho un po' abbandonato. Sono tornata con 1 chiletto in più. Ma sento che è per lo più ritenzione. Ti saprò dire tra un paio di giorni.
La fame non si soffre ma ti limita molto nel modo di cucinare i cibi. Trovo che d'estate sia perfetta perchè puoi mangiare un sacco di cose fredde
L'ho iniziata lunedì, e fino ad ora mi trovo bene, è vero che soffri la fame, forse il momento più critico per me è la colazione, devo ancora trovare qualcosa che mi soddisfi veramente, nel week end mi metterò a cucinare biscotti e dolcetti vari.
Il fatto che ci siano centinaia di ricette aiuta parecchio, almeno se non hai fantasia trovi sempre qualcosa da farti. :wink:
io, tranne i primi 3 giorni, la fame non la sento. A colazione bevo un caffè, mangio un vitasnella naturale 0.1% di grassi aromatizzato o con limone, arancia o vaniglia (gli aromi dell'eurospin sono favolosi, aggiungo 6 gocce di tic perchè lo youghurt mi piace dolce e 2 cucchiani di crusca d'avena. Poi mangio 2 muffin alla crusca. Avevo trovato la ricetta di una torta ma facendola a ciambella mi sembrava sempre cruda, così ora verso l'impasto negli stampini al silicone per i muffin. Ne potrei mangiare fino a 4 ma mi limito a 2
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1648
Scusa mi sono un particolare NON soffri la fame!!

Mi daresti la ricetta del dolce che fai?
Io ho provati a fare 2 dolci, ho provato i muffins ed i biscotti ma non lievita nulla non capisco dove sbaglio e sembra che dentro siano sempre crudi. A te succede?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1649
cyberlaura ha scritto:Scusa mi sono un particolare NON soffri la fame!!

Mi daresti la ricetta del dolce che fai?
Io ho provati a fare 2 dolci, ho provato i muffins ed i biscotti ma non lievita nulla non capisco dove sbaglio e sembra che dentro siano sempre crudi. A te succede?
il fatto che sembrano crudi sì. Diciamo che restano umidi. Però i miei muffin lievitano.
Ti do la ricetta per 2 dosi:
2 uova
4 cucchiai di crusca d'avena
2 cucchiai di crusca di grano
2 cucchiai pieni di fromage blanc 0% o yogurt 0% (total fage)
dolcificante (20 gocce di TIC o 20 gr di dietor o ristora - non deve contenere fruttosio)
aroma (se vuoi)
1/2 bustina di pane angeli
Separa gli albumi dai tuorli. Monta gli albumi a neve. In una ciotola mixa tuorli e dolcificante, poi aggiungi le crusche e mixa ancora. Poi il Fromage blanc ed in fine gli albumi. Qui ti consiglio di incorporarli delicatamente con una spatola così il composto resta spumoso. Dopo dai un'ultima passata di frusta e aggiungi il lievito mixando ancora.
25 minuti (ma controlla con lo stecchino) in forno a 180°
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1650
...questo genere di dieta non fa per me.....
troppo complicata (soprattutto poi se uno deve cucinare pure per la famiglia :roll: )

io ieri sono stata dal dietologo...diciamo che in base alle previsioni iniziali sarei dovuta calare ancora 3-4 kili, ma visto che sono perlopiù localizzati su cosce e fianchi e che nella parte "alta" (soprattutto viso e collo) mi vedo troppo "sciupata" abbiamo deciso di iniziare il mantenimento....

non ho il coraggio di scrivere quanto peso ora (rispetto al peso segnato in prima pagina quando ho iniziato poi ero pure qualche chilo in più :oops: )...diciamo per scaramanzia :oops: :oops:
comunque ho perso due taglie abbondanti (che proporzionati sulla mia altezza sono parecchi kiletti) e spero tanto di riuscire a mantenere nel lungo termine :D
Simona