La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
mi sono pesata due sere fa... sono a 57.6 non male direi! :D

Brava Lorena, i -3 sono importantissimi!

venerdì sera anche il maritino ha la visita di controllo della dieta, intanto è a -7,5 kg... io sono già contenta così ma lui punta ai -10... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#527
arianh ha scritto:mi sono pesata due sere fa... sono a 57.6 non male direi! :D

Brava Lorena, i -3 sono importantissimi!

venerdì sera anche il maritino ha la visita di controllo della dieta, intanto è a -7,5 kg... io sono già contenta così ma lui punta ai -10... :D
wow! complimenti! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#528
Complimenti a Lorena, Ari e suo marito! :D

Io ho paurissima per il natale :shock: solo al pensiero del salmone sui toast imburrati mi provoca un aumento della salivazione quasi imbarazzante :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#529
Anna73 ha scritto:Complimenti a Lorena, Ari e suo marito! :D

Io ho paurissima per il natale :shock: solo al pensiero del salmone sui toast imburrati mi provoca un aumento della salivazione quasi imbarazzante :oops: :lol: :lol: :lol:
Basta eliminare il burro che sono buoni uguale, ma più leggeri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#530
io preferisco il philadelphia o comunque il formaggio spalmabile al posto del burro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#531
Stamattina 68,9 ...... se continuo così forse riesco a regalarmi un bel 68 pieno a Natale :D
Che però aumentarà di sicuro dopo Natale :oops:
FEDE65

#532
fede65 ha scritto:Stamattina 68,9 ...... se continuo così forse riesco a regalarmi un bel 68 pieno a Natale :D
Che però aumentarà di sicuro dopo Natale :oops:
brava fede :wink:

per il resto, come va?
Simona

#533
la prossima si prospetta come una settimana difficile per la dieta. :roll:

il 24 sera vigilia dai suoceri (tutto pesce dalla A alla Z)
il 25 pranzo di natale
il 27 natalino dai miei a pranzo con mia sorella che il 25-26 lavora.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#534
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Stamattina 68,9 ...... se continuo così forse riesco a regalarmi un bel 68 pieno a Natale :D
Che però aumentarà di sicuro dopo Natale :oops:
brava fede :wink:

per il resto, come va?
ciao Simo, ... come va? ... domanda difficile .... ne hai una di riserva? :?
Ho passato, sto passando le varie fasi, annichilimento, stupore, rabbia ..... Diciamo che sto cercando di capire se essendo ancora (per fortuna o putroppo non so) comunque, inspiegabilmente, innamorata di mio marito posso superare questo grande dolore. Lui si dice disponibile a tutto pur di rimanere insieme, ha attenzioni e accortezze che prima non avrebbe avuto.
Ammettere che nonostante tutto amo ancora mio marito non è facile da capire/capirmi .....
FEDE65

#535
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Stamattina 68,9 ...... se continuo così forse riesco a regalarmi un bel 68 pieno a Natale :D
Che però aumentarà di sicuro dopo Natale :oops:
brava fede :wink:

per il resto, come va?
ciao Simo, ... come va? ... domanda difficile .... ne hai una di riserva? :?
Ho passato, sto passando le varie fasi, annichilimento, stupore, rabbia ..... Diciamo che sto cercando di capire se essendo ancora (per fortuna o putroppo non so) comunque, inspiegabilmente, innamorata di mio marito posso superare questo grande dolore. Lui si dice disponibile a tutto pur di rimanere insieme, ha attenzioni e accortezze che prima non avrebbe avuto.
Ammettere che nonostante tutto amo ancora mio marito non è facile da capire/capirmi .....
Tutto sommato, sono molto contanta di quello che mi dici...
cerca comunque di prenderti tutto il tempo che ti serve...ti auguro comunque di passare queste feste in serenità :)
Simona

#536
bubu ha scritto:Basta eliminare il burro che sono buoni uguale, ma più leggeri :wink:
no, non ce la faccio proprio a mangiarli senza burro :cry: neanche la marmellata mi piace da sola sul toast :cry: comunque... prometto che sarò brava e che, al limite, sostituirò un intero pasto con i toast 8) :lol:

Stamattina 61 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#537
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Basta eliminare il burro che sono buoni uguale, ma più leggeri :wink:
no, non ce la faccio proprio a mangiarli senza burro :cry: neanche la marmellata mi piace da sola sul toast :cry: comunque... prometto che sarò brava e che, al limite, sostituirò un intero pasto con i toast 8) :lol:

Stamattina 61 8)
Tesoro, se ci tieni alla tua linea.......DIMENTICATI IL BURRO!!! :twisted: :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#538
bubu ha scritto: Tesoro, se ci tieni alla tua linea.......DIMENTICATI IL BURRO!!! :twisted: :twisted: :lol:
infatti non so + quanto tempo è che non ne mangio :wink: ma.... siamo a natale cavoli :evil: vorrete mica che la creatura mi nasca con una bella voglia di burro stamapata in fronte no? :shock: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... non è tanto la linea che mi terrorizza ormai :roll: quanto il fatto che ho scoperto che la gine, sadica, mi fa salire sulla bilancia :shock: (il vecchio gine chiedeva a me il peso e si fidava :roll: :evil: :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#539
Aggiornate tutte. Io ho dimenticato di pesarmi, questa mattina :evil:

Questa mattina sempre 57, meno male, almeno non sono ingrassata nonostante il compleanno del maritino.

Aggiornati tutti i pesi ed inserito Alex.
Ultima modifica di Lorena il 21/12/09 17:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#540
Stamattina 63.3! :D :D

Sono due settimane che Spino mi ha chiesto di ridurre il numero di pasti a base di carne. Seppur con grande sacrificio (sono una carnivora irriducibile :oops: ) ho fatto il possibile per accontentarlo e pare che questo regime alimentare abbia fatto bene al mio peso :D Probabilmente unitamente ai litri di acqua e tisane che mi scolo ogni giorno :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38