La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Lorena ha scritto:mercoledì qualche dolcetto giusto perchè i nonni sono pasati a dare i regali alla bambina e la bilancia non ha avuto scossoni al rialzo. Ieri c'è stata la festicciola... questa mattina non mi sono pesata, spero di non avere venerdì una brutta sorpresa. Ho cercato di non esagerare, ma qualcosina ho mangiato. Ieri sera ho mandato fette di torta a mezzo mondo pur di non tenerla nel frigo... ma ne è restata una fetta... per non parlare di mezzo parrozzo... i fiadoni li ho congelati, almeno non li ho sotto gli occhi :lol:
che cos'è il parrozzo?
Simona

#318
Lorena ha scritto:Dolce tipico della mia città


Immagine
qui occorre la ricetta 8)
Simona

#319
Lore , ma si potrà in un forum di pesate postare certe foto :evil:

Comunque quattro giorni di influenza almeno sono serviti a farmi perdere un Kiletto oggi siamo a 55.5, peccato che ancora non mi sento per niente bene, o meglio niente febbre, ma sono tutta intontita :roll:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#320
samantha.l ha scritto:Lore , ma si potrà in un forum di pesate postare certe foto :evil:
ecciai ragione anche tu :oops:
Simona

#321
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore , ma si potrà in un forum di pesate postare certe foto :evil:
ecciai ragione anche tu :oops:
vabbè ho rimediato mangianto una fetta di rotolo alla nutella 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#322
Buono il parrozzo!! :-)

Quando ho seguito la dieta seria per svariati mesi, allora c'era ancora l'abitudine di andare la domenica a pranzo dai suoceri, dunque mi portavo da casa la mia pappa, cucinata secondo i criteri della dieta e mangiavo la mia roba, senza spezzare l'equilibrio del mio regime.
Quindi mi preparavo risotto, pasta al forno, parmigiana, ecc a seconda dell'umore, ma tutto rigorosamente light e già porzionato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#323
bubu ha scritto:Buono il parrozzo!! :-)

Quando ho seguito la dieta seria per svariati mesi, allora c'era ancora l'abitudine di andare la domenica a pranzo dai suoceri, dunque mi portavo da casa la mia pappa, cucinata secondo i criteri della dieta e mangiavo la mia roba, senza spezzare l'equilibrio del mio regime.
Quindi mi preparavo risotto, pasta al forno, parmigiana, ecc a seconda dell'umore, ma tutto rigorosamente light e già porzionato :wink:

ma che brava...io non riesco a stare in riga neanche a casa... :oops:
Simona

#324
bubu ha scritto:Buono il parrozzo!! :-)

Quando ho seguito la dieta seria per svariati mesi, allora c'era ancora l'abitudine di andare la domenica a pranzo dai suoceri, dunque mi portavo da casa la mia pappa, cucinata secondo i criteri della dieta e mangiavo la mia roba, senza spezzare l'equilibrio del mio regime.
Quindi mi preparavo risotto, pasta al forno, parmigiana, ecc a seconda dell'umore, ma tutto rigorosamente light e già porzionato :wink:
con mia mamma potrei anche farlo.. per mia suocera sarebbe un affronto della peggior specie..
già l'altro gg ho dovuto discutere perchè non volevo prendere metà della sua torta alle mele.. non che non mi piaccia eh.. ma proprio perchè è una delle poche torte che mi fanno gola.. se la prendo la mangio..
lei è una delle tipiche donne che vive in cucina.. se non mangi qualcosa non è perchè vuoi stare un pò attenta.. ma è perchè non ti piace come la cucina. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#325
mi sono pesata oggi dal dietologo.
dieta cominciata un mese fa.
ho ri-acquistato il chilo perso 2 settimane fa.
ma dalla mia c'è che tra cene, compleanni, panne cotte che ti rifilano perchè non sei venuta alla festa.... sono più le volte che ho sgarrato che seguito. nonostante abbia da perdere un pò, il mio medico mi lascia il sabato e la domenica liberi (mangio tutto senza eccedere nelle dosi). ecco io.... alla parola libero.......... non resisto e quindi..... acquisto invece di perdere.
comunque io ho 32 anni e ... dallo scoccare dei 30 è diventato tutto più difficile. :cry:
Immagine

#326
menchy ha scritto:mi sono pesata oggi dal dietologo.
dieta cominciata un mese fa.
ho ri-acquistato il chilo perso 2 settimane fa.
ma dalla mia c'è che tra cene, compleanni, panne cotte che ti rifilano perchè non sei venuta alla festa.... sono più le volte che ho sgarrato che seguito. nonostante abbia da perdere un pò, il mio medico mi lascia il sabato e la domenica liberi (mangio tutto senza eccedere nelle dosi). ecco io.... alla parola libero.......... non resisto e quindi..... acquisto invece di perdere.
comunque io ho 32 anni e ... dallo scoccare dei 30 è diventato tutto più difficile. :cry:
caaaacchio quanto è vero!

#327
menchy ha scritto:mi sono pesata oggi dal dietologo.
dieta cominciata un mese fa.
ho ri-acquistato il chilo perso 2 settimane fa.
ma dalla mia c'è che tra cene, compleanni, panne cotte che ti rifilano perchè non sei venuta alla festa.... sono più le volte che ho sgarrato che seguito. nonostante abbia da perdere un pò, il mio medico mi lascia il sabato e la domenica liberi (mangio tutto senza eccedere nelle dosi). ecco io.... alla parola libero.......... non resisto e quindi..... acquisto invece di perdere.
comunque io ho 32 anni e ... dallo scoccare dei 30 è diventato tutto più difficile. :cry:
Ma tu non ci sei in lista?


Sam! Sono andata ad aggiungerti :lol:
Immagine
Immagine

#328
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolce tipico della mia città


Immagine
qui occorre la ricetta 8)
Non ce l'ho, non faccio dolci. In rete credo tu possa trovarla senza problemi :wink:
Immagine
Immagine

#329
stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto:mi sono pesata oggi dal dietologo.
dieta cominciata un mese fa.
ho ri-acquistato il chilo perso 2 settimane fa.
ma dalla mia c'è che tra cene, compleanni, panne cotte che ti rifilano perchè non sei venuta alla festa.... sono più le volte che ho sgarrato che seguito. nonostante abbia da perdere un pò, il mio medico mi lascia il sabato e la domenica liberi (mangio tutto senza eccedere nelle dosi). ecco io.... alla parola libero.......... non resisto e quindi..... acquisto invece di perdere.
comunque io ho 32 anni e ... dallo scoccare dei 30 è diventato tutto più difficile. :cry:
caaaacchio quanto è vero!

:evil: :evil: e io che ne ho appena compiuti 40?? :twisted: :twisted:
Simona

#330
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolce tipico della mia città


Immagine
qui occorre la ricetta 8)
Non ce l'ho, non faccio dolci. In rete credo tu possa trovarla senza problemi :wink:
non importa, era solo per capire come è fatto...
Simona