La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2026
bubu ha scritto:Io in questi giorni non mi peserei nemmeno morta!! :| :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bubu, tanto io capisco da come mi stanno i vestiti...sono talmente gonfia che mi tirano pure i collant e le mutande :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2027
simo19691 ha scritto:brava dressy!!!
io ho ripreso per benino da mercoledì (dopo gli stravizi pasquali :? ) la pesata è rimandata a sabato
in questo periodo in più ho fatto poco poco sport..... :cry:

Mi associo ai complimenti di tutte, brava Dressy!!!
Sono soddisfazioni! :D :D :D


Anche io come te Simo, ho ripreso per bene da mercoledi.
Lunedì sera a cena, martedi a pranzo e a cena li abbiamo passati in compagnia del sig. biochetasi :| :lol: , ma appunto da mercoledì abbiamo ripreso a mangiare come da dieta! Abbiamo superato ogni limite, ma diavolo se ci voleva!!! Il capocollo e la torta al formaggio ci uscivano da ogni poro, però ci sta ogni tanto!! :lol:
Sto saltando anche i pranzi da mia madre che ha avanzi fino a ferragosto e non voglio che me li rifili, no, no!
Per l'attività fisica, ieri ho prvato a fare un giro ma un temporale m'ha bloccato dopo appena 20 minuti, mentre oggi mi sono fatta una camminata di un'ora e mezza a passo sostenuto. Come ti cambia l'umore, peccato per i pollini e lo smog. :evil:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2028
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io in questi giorni non mi peserei nemmeno morta!! :| :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bubu, tanto io capisco da come mi stanno i vestiti...sono talmente gonfia che mi tirano pure i collant e le mutande :mrgreen: :mrgreen:
Ecco, appunto ! non vorrei avere conferma pure dalla bilancia :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2029
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io in questi giorni non mi peserei nemmeno morta!! :| :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bubu, tanto io capisco da come mi stanno i vestiti...sono talmente gonfia che mi tirano pure i collant e le mutande :mrgreen: :mrgreen:
infatti è per questo che volevo quantificare il danno vero a depurazione avvenuta...ma i vestiti tirano quindi il danno c'è :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2030
Ma in realta' i pantaloni tiravano anche prima di pasqua... :!: buttare giu' i chili accumulati in inverno a suon di carboidrati e zuccheri e' davvero difficile :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2031
bubu ha scritto:Ma in realta' i pantaloni tiravano anche prima di pasqua... :!: buttare giu' i chili accumulati in inverno a suon di carboidrati e zuccheri e' davvero difficile :evil:
difficile ma non impossibile :wink:
io oggi inizio anche con i fanghi! la prova costume è vicina :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2032
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Ma in realta' i pantaloni tiravano anche prima di pasqua... :!: buttare giu' i chili accumulati in inverno a suon di carboidrati e zuccheri e' davvero difficile :evil:
difficile ma non impossibile :wink:
io oggi inizio anche con i fanghi! la prova costume è vicina :?
Si, io sono una tosta! Quando ho degli obiettivi da raggiungere non mollo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2034
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Ma in realta' i pantaloni tiravano anche prima di pasqua... :!: buttare giu' i chili accumulati in inverno a suon di carboidrati e zuccheri e' davvero difficile :evil:
difficile ma non impossibile :wink:
io oggi inizio anche con i fanghi! la prova costume è vicina :?
Si, io sono una tosta! Quando ho degli obiettivi da raggiungere non mollo :wink:
grande bubu...avanti tutta allora!!!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2036
dressy ha scritto:Grazie ragazze! :D
Spero anch'io che il tempo migliori x poter riuscire a camminare un pò di più...anche perchè star chiusa in casa tutto il giorno di certo non aiuta, mangerei in continuazione :|
mamma come ti quoto :cry:

io stamattina ho ceduto e mi sono pesata...sono al peso pre-pasquale :D
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2038
oltre_mente ha scritto:Simo mica male :wink:
anche io ho dato una sbirciatina :twisted: sono a + 3 kg dal prepasquale....e pensare che sono stata anche attenta :cry:
oggi in vasca ho fatto i fumi :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

beh, tu consumerai parecchie calorie!!
io con 45 min di acquafitnes (2-3 volte a settimana) quanto mai consumerò :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2040
Federinik ha scritto:66.2
sono un BUE! Continuo ad aumentare. Dove sbaglio? :cry: :cry: :cry: :cry:
fede, hai già provato a seguire un regime alimentare preciso o mangi come al solito...
corri ancora??

inizia a valutare se effettivamente è cambiato qualcosa nelle tue abitudini e poi eventualmente vedere cosa eliminare o se incentivare il movimento :wink:

66.2 forse li pesavo a 16 anni :? :cry:

io comunque sono a circa -4 da inizio dieta (un mese e mezzo +/-), so che per stare bene dovrei perdere almeno altri 4-6 kili, l'unica cosa vorrei togliere i rotolini che si vedono con maglie aderenti soprattutto quando sono seduta :oops: fortuna che ancora porto il maglioncino o la giacca :lol:
poi fianchi e cosce so che sono e saranno sempre robusti, ma ormai me ne sono fatta una ragione :roll:
Simona