La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
Kia85 ha scritto: 17/03: 67,70kg
27/04: 68,20kg
11/05: 67,60kg

Riprendo da qui, in prima pagina è ancora tutto fermo a febbraio...


Pesata Wiifit di ieri 22/05: 66,40kg!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#812
Kia85 ha scritto:
Kia85 ha scritto: 17/03: 67,70kg
27/04: 68,20kg
11/05: 67,60kg

Riprendo da qui, in prima pagina è ancora tutto fermo a febbraio...


Pesata Wiifit di ieri 22/05: 66,40kg!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
bravissima :wink:
Simona

#813
ormai sono 6 mesi che barcollo tra i 58 ed i 60 kg senza perdere un etto, è vero che durante l'inverno sono stata un po' troppo guadente ma ora sto facendo palestra almeno 3 volte la settimana e sto molto attenta al cibo da pasqua.

Gli abiti estivi dell'anno scorso non mi entrano, e se mi entrano non si allacciano :( il gambale degli stivali si ferma a metà polpaccio :x

Non amo le diete ma inizio oggi la Protal, visto che su una collega ha dato ottimi risultati. Qualcuna di voi l'ha provata?? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#814
Ciao Mercury, non avevo mai sentito parlare di questa dieta e quindi sono andata a documentarmi un pò. Sinceramente la trovo un pò troppo impegnativa per i miei gusti. :roll:
Simo & Co.

#815
Merc credo che quella sia una dieta iperproteica che da quello che so è pericolosa soprattutto per il fegato.
Perchè invece di lanciarti in esperimenti che potrebbero farti male (anche in considerazione del fatto che non sei una balena) non vai da un nutrizionista serio?

#816
magari :( è il tempo che mi manca, son sempre con la valigia in mano....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#817
Mercury ha scritto:magari :( è il tempo che mi manca, son sempre con la valigia in mano....
niente scuse! Quando ho fatto la dieta con la nutrizionista che mi ha fatto perdere 15 kg facevo la spola tra RM-NA-GE :wink:

#818
Non avevo mai scritto in sto topic...ma dopo un periodo (1 anno e mezzo) un pò stressato (sia fisicamente che interiormente) finalmente e in pratica senza far nessuno sforzo sto tornando in dirittura del mio peso forma...
a febbraio ero arrivata a 73 kg e bhe non mi potevo guardare...stamani la bilancia dava 64 kili tondi:) e la gioia più grande è rimettersi tutti i bei vestitini estivi...ora piano piano vedrò di tornare sui 58...bhe ma sono già tanto contenta così:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#819
LadyDar ha scritto:Non avevo mai scritto in sto topic...ma dopo un periodo (1 anno e mezzo) un pò stressato (sia fisicamente che interiormente) finalmente e in pratica senza far nessuno sforzo sto tornando in dirittura del mio peso forma...
a febbraio ero arrivata a 73 kg e bhe non mi potevo guardare...stamani la bilancia dava 64 kili tondi:) e la gioia più grande è rimettersi tutti i bei vestitini estivi...ora piano piano vedrò di tornare sui 58...bhe ma sono già tanto contenta così:)
Lady, ma che brava... :D


io sono l'esatto contrario: quando sto bene riesco a mangiare in modo sano e regolare, mentre quando sono stressata faccio i casini....

poi passati i fatidici 40 :( è ancora più dura dimagrire :cry: :cry:
Simona

#820
Alluuuuraaaa!
Oggi pesata di controllo.
Sono arrivata a 72 chili.
Non ne rimangono moltissimi da perdere, ma la strada è un pò in salita.
Ma non mollo e soprattutto tutti mi dicono che dal viso traspare contentezza. Martedì incontro anche con l'endocrinologa e chissà che con la pastiglietta questa tiroide acceleri un pò e mi faccia dimagrire un altro pò. Comunque calcolando tutti i maledettissimi fuori programma che abbiamo avuto in questo mese non mi posso proprio lamentare.
L'unica cosa è che mi manca un pò il vino. :lol: E agli aperitivi/cene andare ad acqua non è il massimo. Ma devo resistere!!!!
Immagine

#821
Bilancia di stamani...(ed anche di ieri...) 61.9 hihihihi bhe via su facciamo 62 pari tanto 100 grammi vanno e vengono...

devo anche confessare che durante la settimana mangio in maniera ottimale, niente pasta (che non mi è mai piaciuta) e tanta carne bianca e verdure, cereali a colazione e insomma non faccio la fame:) Il week end se capita vado tranquillamente a cena fuori...mangio normale e bevo un vinello o una bollicina...bhe dai se continuo così a settembre spero di essere sotto i 60...anche se le tre settimane di viaggio potrebbero portare brutti consigli:P in vacanza è un terno al lotto o dimagrisco e ingrasso non esistono vie di mezzo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#822
lady, non sappiamo da che peso eri partita, ma da quanto scrivi si capisce che sei soddisfatta, quindi è perfetto!

io stasera mi peso, ho l'obiettivo della wii fit.. fino a giovedì l'avevo anche superato, peccato che da venerdì abbia mangiato e bevuto l'impossibile :roll:
Immagine
Immagine

#823
stesso peso di giovedì!!! E non avete idea di quanto abbia mangiato in questi giorni!

Nuovo peso ufficiale 56.5!
Immagine
Immagine

#824
Lore puoi iscrivermi?
168cm obbiettivo 57kg
non so quanto sono pero, nel pome vado ad acquistare una bilancina
suggerimenti ?
a me piace questo genere / meccanica
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always