La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
simo19691 ha scritto:ragazze..com'è, si batte la fiacca!!

forza che sta arrivando la primavera e con gli abiti leggeri si vedono le ciccie!!

come vi sta andando??
(ho letto che stef ha comperato pantaloni di una taglia in meno :wink: )
Dall'ultima pesata ho perso altri 400 gr, senza contare quella mattina che ero a 56,100, forse dormivo e non ho letto bene. La dieta non la sto seguendo più, ma cerco di ricordarne le linee guida :lol:

Ho aggiornato mercury e Lunaspina
Immagine
Immagine

#723
Ieri la Wiifit segnava 67,80 kg, contando che sabato ho mangiato come un maiale, non me l'aspettavo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#724
67 :(
per ora la gine non mi ha ancora spedita dalla nutrizionista :oops: si è solo limitata a diminuire i carboidrati :( speriamo che l'arrivo della primavera mi stimoli a muovermi un po' di + :roll: uff......
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#725
Anna73 ha scritto:speriamo che l'arrivo della primavera mi stimoli a muovermi un po' di + :roll: uff......
Hai Gina da portare a spasso, no???? :D
Immagine
Immagine

#726
Lorena ha scritto:Hai Gina da portare a spasso, no???? :D
si si :wink: infatti dopo 2 giorni che era con noi avevo un mal di gambe e al braccio che non puoi capire: non era abituata al guinzaglio e si "puntava" ogni 3x2 :shock: :lol: sembra piccola ma pesa 8 kg, sai che fatica tirarla? :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#727
Domenica ero 56,200 :D
Ce la farò a vedere un 55 sulla bilancia?
Immagine
Immagine

#728
effector ha scritto:
effector ha scritto:effector . 172.5cm 29/01/2010 74.8Kg

Obiettivo 72kg ma senza fare diete!
mi sono arreso e sono andato dal nutrizionista:

23/02/2010

73.6Kg

ma mangio come prima, mischio solo diversamente.
11/03/2010

72.6Kg
dai che manca poco

#729
Poco fa la Wiifit ha sentenziato un 67,70kg... io mi sentivo un bue, è stata una piacevole sorpresa sapere di essere rimasta al solito peso!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#730
L'altra sera prima di dormire mi sono pesata... pensavo almeno a un 57 o più... invece 56.2!!!
che bello!

appena riesco vado a vedere anche io sulla wiifit che mi pesa sempre di più! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#731
Non scrivo più da mesi perchè mi vergogno di me, veramente....
Sono stata brava nel periodo di Natale, non avevo preso kg, poi...il disastro.
E non sono più riuscita a scendere.
Ora sono a...(oddio che vergogna...che schifo!) 69,6...
Sono oltre i 2 kg in più dall'ultima volta che ho scritto.
Come devo fare?Non riesco a scendere...e non sto mangiando molto.
Anzi...la sera solo secondo e contorno e a pranzo mi mantengo leggera(per fortuna mangio dalla mia mamma che mi tiene a dieta).
Aiutatemi....non ho la costanza di andare nuovamente dal dietologo e la sera uscita dall'ufficio ho da fare, non posso andare a camminare......... :cry: :cry: :cry:

#732
SIMO&CO. ha scritto:Simo&Co. 162 cm 57,8 kg
Obbiettivo...53

Nessuna dieta in particolare, ho deciso di fare un pò di moto e mi sono iscritta in palestra. Frequento un corso di Pilates due volte la settimana.
Speriamo che serva! :roll:
Eccomi dopo qualche mese...e con tanto orgoglio vi dico che stamane pesavo 54.8!!!!...L'obbiettivo è ancora lontano, ma la cosa più importante è che ora ci credo davvero e che non sento più quei crampi che mi assalivano a inizio dieta. La dieta in effetti , dietro suggerimento dell'insegnante di pilates, l'ho dovuta iniziare. Tolto cappuccio e brioche, colazione con fette biscottate (3) e marmellata (100% frutta -senza ricchero) + 1 caffè. A metà mattina frutta a pranzo verdura con carne rossa o bianca o pesce o formaggio fresco. Solo 3 volte a settimana mi concedo carboidrati a pranzo (riso o pasta max 60 gr) sempre accompagnati da verdure. E quando mi prende la fame, yogurt . Insomma qualche rinuncia l'ho dovuta fare ma voglio centrare l'obbiettivo.
Grazie anche a voi per l'imput! :wink:
Simo & Co.

#733
E' ormai trascorso un mese dall'ultima disastrosa pesata.
Ho ricominciato palestra ma non ho perso un etto :( Così il mio trainer mi ha lasciato i pesi solo una volta la settimana e le altre solo cyclette, corsa, etc... mi sta facendo tenere il diario alimentare e da ora in poi mi pesa lui quando me lo dice lui.

L'unica cosa chiara dal diario è che se a colazione mangio carboidrati (es. cappuccio e brioches, o the e biscotti) per tutto il resto della giornata faccio un fuori pasto dietro l'altro... e per me che sto fuori casa tutto il giorno è un vero disastro :( :(

In più, per stare allegra, devo andare a farmi una gastroscopia alla svelta... a vuoto, ho certi dolori di stomaco da non dormirci di notte...... :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#734
merc, prima di fare una gastroscopia, prova a vedere se i dolori sono conseguenti a qualche alimento assunto... io ho scoperto così di essere intollerante al lattosio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#735
arianh ha scritto:merc, prima di fare una gastroscopia, prova a vedere se i dolori sono conseguenti a qualche alimento assunto... io ho scoperto così di essere intollerante al lattosio...
Ma magari fossi intolleranza!!! :) E' che mi trascino questo problema dall'inizio dell'anno, con qualsiasi tipo di alimento metta nello stomaco... ma è soprattutto a stomaco vuoto che vedo i sorci verdi, il che in una dieta è un problema (per soffrire meno, cerchi di tenere sempre lo stomaco pieno...)
Ho già fatto un ciclo di cure specifiche per la gastrite in gennaio (e aveva funzionato, dolori spariti) perchè per lavoro non avevo proprio tempo di andare a farmi delle analisi. Ma visto che adesso sono tornati il mio medico raccomanda di fare sta gastro alla svelta per capire la causa ed evitare che cronicizzi...... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.